- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Sinalunghese
-
0 - 0
- Pieta 2004
SINALUNGHESE: Scali, Musaku, Ademi, Scartoni, Barbieri, Rinaldi, Bigozzi, Scopelliti, Papini, Hwaidak, Latempa. A disp.: Biagiotti, Cacciapuoti, Malvaso, AMarante. All.: Barbieri.
PIETA' 2004: Nincheri, Baldi, Scappini, Sfrijan, Lekaj, Gaggini, Jiang, Batisti, Baldi, Beraldi, Muntasser. A disp.: Hasa, Francalanci, Console, Gambi, Mazzinghi. All.: Zambello.
ARBITRO: Avolio di Siena.
Sinalunghese e Coiano si spartiscono un tempo a testa e il punto che arriva loro in dote al triplice fischio in virtù del pareggio a reti inviolate. Nonostante gli sforzi profusi da ambedue le compagini dunque, le due porte restano immacolate ma la gara è stata complessivamente ben giocata e piacevole, pur con qualche pausa. Come anticipato poco sopra, nel corso dei primi 35' sono i ragazzi di mister Zambello a farsi preferire. Il tecnico ospite dimostra di aver preparato bene il match e la sua squadra mette in difficoltà i senesi, che però fanno perno su una fase difensiva ancora una volta eccellente e riescono ad arrivare indenni all'intervallo. Le migliori chance per i pratesi partono dai piedi di Jiang, in azione lungo la corsia esterna di destra, ma un pizzico di imprecisione da parte di Baldi e compagni e almeno due grandi interventi dell'estremo difensore Scali evitano il gol ospite. Sul fronte opposto, la Sinalunghese crea la sua migliore azione d'attacco da palla inattiva; calcia Barbieri, ma Nincheri risponde presente. Nella ripresa la Pietà continua ad esercitare un buon predominio territoriale ma non incide più come nel primo tempo. Di contro, invece, cresce la formazione padrona di casa che, con il passare dei minuti, prova a forzare il ritmo in cerca dell'acuto vincente. Ci provano - dalla distanza - prima Hwaidak e poi Scopelliti, ma senza esito. Spazio poi - nelle battute conclusive del confronto - per una buona chance per Amarante che, servito in profondità da un rilancio di un compagno, si presenta a tu per tu con Nincheri ma non riesce a superarne l'opposizione. È l0'ultimo brivido che termina a reti inviolate, regalando un buon punto agli ospiti e confermando la grande solidità difensiva della compagine locale.
Calciatoripiù: Scartoni, Barbieri e Scali (Sinalunghese); Jiang e Lekaj (Pietà 2004).
SINALUNGHESE: Scali, Musaku, Ademi, Scartoni, Barbieri, Rinaldi, Bigozzi, Scopelliti, Papini, Hwaidak, Latempa. A disp.: Biagiotti, Cacciapuoti, Malvaso, AMarante. All.: Barbieri. <br >PIETA' 2004: Nincheri, Baldi, Scappini, Sfrijan, Lekaj, Gaggini, Jiang, Batisti, Baldi, Beraldi, Muntasser. A disp.: Hasa, Francalanci, Console, Gambi, Mazzinghi. All.: Zambello. <br >
ARBITRO: Avolio di Siena.
Sinalunghese e Coiano si spartiscono un tempo a testa e il punto che arriva loro in dote al triplice fischio in virtù del pareggio a reti inviolate. Nonostante gli sforzi profusi da ambedue le compagini dunque, le due porte restano immacolate ma la gara è stata complessivamente ben giocata e piacevole, pur con qualche pausa. Come anticipato poco sopra, nel corso dei primi 35' sono i ragazzi di mister Zambello a farsi preferire. Il tecnico ospite dimostra di aver preparato bene il match e la sua squadra mette in difficoltà i senesi, che però fanno perno su una fase difensiva ancora una volta eccellente e riescono ad arrivare indenni all'intervallo. Le migliori chance per i pratesi partono dai piedi di Jiang, in azione lungo la corsia esterna di destra, ma un pizzico di imprecisione da parte di Baldi e compagni e almeno due grandi interventi dell'estremo difensore Scali evitano il gol ospite. Sul fronte opposto, la Sinalunghese crea la sua migliore azione d'attacco da palla inattiva; calcia Barbieri, ma Nincheri risponde presente. Nella ripresa la Pietà continua ad esercitare un buon predominio territoriale ma non incide più come nel primo tempo. Di contro, invece, cresce la formazione padrona di casa che, con il passare dei minuti, prova a forzare il ritmo in cerca dell'acuto vincente. Ci provano - dalla distanza - prima Hwaidak e poi Scopelliti, ma senza esito. Spazio poi - nelle battute conclusive del confronto - per una buona chance per Amarante che, servito in profondità da un rilancio di un compagno, si presenta a tu per tu con Nincheri ma non riesce a superarne l'opposizione. È l0'ultimo brivido che termina a reti inviolate, regalando un buon punto agli ospiti e confermando la grande solidità difensiva della compagine locale. <b>
Calciatoripiù: Scartoni, Barbieri e Scali </b>(Sinalunghese); <b>Jiang e Lekaj</b> (Pietà 2004).