- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
0 - 1
- Audace Galluzzo
SETTIGNANESE: Sacchi, Torriani, Signore, Guerrini, Brogi, Prestanti, Coli, Scelzo, Malvagia, Napolitano, Silvestri. A disp.: Cafissi, Cristiano, Gentilucci, Pianigiani, Minischetti, Cecchi, Mhilli. All.: Marco Menichetti.
A.GALLUZZO: Medici, Betti, Marino, Prisco, Matteini, Sljivar, Carrone, Bartalucci, Lembo, Kasaj, Materassi. A disp.: Fantoni, Gjeloshi, Spolverini, Farcas, Casini, Tucci. All.: Romano Fiaschi.
ARBITRO: Bozza di Siena.
RETE: Kasaj.
A Settignano passa la squadra di Galluzzo che passa in vantaggio nel primo tempo e difende il vantaggio fino al 70'. La compagine di mister Fiaschi vince dunque l'ultima giornata del girone d'andata e supera in classifica proprio la Settignanese, portandosi a quota diciannove punti. Il primo tempo appare piuttosto equilibrato. Il predomino territoriale è leggermente in favore dei rossoneri che però non riescono a tramutarlo in gol. Al 30' dunque è il Galluzzo a sbloccare il punteggio, grazie a Kasaj che di testa spedisce di testa il pallone in rete su un traversone dalla corsia destra. Nella seconda frazione si riparte con lo stesso copione e i padroni di casa alzano i ritmi a caccia della rete del pareggio. La Settignanese si rende quindi pericolosa con un paio di tiri dal limite dell'area, ma entrambe le conclusioni diventano preda di Medici, che difende il punteggio. Nel finale i rossoneri dispongono dell'occasione più grande per acciuffare il pareggio, ma Napolitano colpisce soltanto il palo. Anche il galluzzo nella ripresa dispone di due palle gol limpide, ma è Sacchi mantenendo ancora aperta la partita.
Calciatoripiù: per i padroni di casa si mette in luce Prestanti. Infatti il centrale difensivo compie un paio di chiusure determinanti su alcune ripartenze degli ospiti. Per il Galluzzo è Kasaj il man of the match, che grazie al suo gol regala ai suoi la quinta vittoria stagionale.
SETTIGNANESE: Sacchi, Torriani, Signore, Guerrini, Brogi, Prestanti, Coli, Scelzo, Malvagia, Napolitano, Silvestri. A disp.: Cafissi, Cristiano, Gentilucci, Pianigiani, Minischetti, Cecchi, Mhilli. All.: Marco Menichetti.<br >A.GALLUZZO: Medici, Betti, Marino, Prisco, Matteini, Sljivar, Carrone, Bartalucci, Lembo, Kasaj, Materassi. A disp.: Fantoni, Gjeloshi, Spolverini, Farcas, Casini, Tucci. All.: Romano Fiaschi.<br >
ARBITRO: Bozza di Siena.<br >
RETE: Kasaj.
A Settignano passa la squadra di Galluzzo che passa in vantaggio nel primo tempo e difende il vantaggio fino al 70'. La compagine di mister Fiaschi vince dunque l'ultima giornata del girone d'andata e supera in classifica proprio la Settignanese, portandosi a quota diciannove punti. Il primo tempo appare piuttosto equilibrato. Il predomino territoriale è leggermente in favore dei rossoneri che però non riescono a tramutarlo in gol. Al 30' dunque è il Galluzzo a sbloccare il punteggio, grazie a Kasaj che di testa spedisce di testa il pallone in rete su un traversone dalla corsia destra. Nella seconda frazione si riparte con lo stesso copione e i padroni di casa alzano i ritmi a caccia della rete del pareggio. La Settignanese si rende quindi pericolosa con un paio di tiri dal limite dell'area, ma entrambe le conclusioni diventano preda di Medici, che difende il punteggio. Nel finale i rossoneri dispongono dell'occasione più grande per acciuffare il pareggio, ma Napolitano colpisce soltanto il palo. Anche il galluzzo nella ripresa dispone di due palle gol limpide, ma è Sacchi mantenendo ancora aperta la partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa si mette in luce <b>Prestanti</b>. Infatti il centrale difensivo compie un paio di chiusure determinanti su alcune ripartenze degli ospiti. Per il Galluzzo è <b>Kasaj </b>il man of the match, che grazie al suo gol regala ai suoi la quinta vittoria stagionale.