• Juniores Provinciali GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 2
  • Sporting 2000


BELLARIA CAPP.: Giannoni, Gracci, Sartini, Guerrazzi, Gargano, Ottomaniello, Veneruso, Turini, Campani, Balfino, Chetoni, Mirto, Ciccone, Finocchi, Penezi, Melis, Regoli, Madonia. All.: Coiai.

SPORTING 2000: Vassallo, Bronte, Carfi', Esposito, Polonia, Lischi, Foschi, Sinaj, Capuano, Ledda, Mingaroni, Barsanti, Migliozzi, Franco. All.: Franco.


ARBITRO: Vitiello di Pisa.


RETI: Capuano, Guerrazzi, Carfi'.



Brutta sconfitta casalinga della Bellaria contro uno Sporting 2000 pratico e deciso. Bellaria che parte subito in avanti per cercare di fare subito sua la partita ma si trova davanti uno Sporting ben organizzato che riesce a contrastare tutte le trame dei padroni di casa, rendendosi a sua volta pericoloso. La partita però prende subito una piega sbagliata per i padroni di casa quando al 7' minuto Giannoni sbaglia un disimpegno in area e si fa portare via la palla da Capuano che segna nel modo più semplice possibile. Bellaria scossa da questa rete e la reazione tarda a venire, con gli ospiti che cercano di chiudere la gara. Primo tempo che si chiude sull' 1 a 0 per il team di Porta a Mare dopo alcune occasioni sciupate da entrambe le parti. Ripresa e subito Bellaria in avanti in forcing sotto la porta difesa sa Vassallo, gli attacchi sono un po' sconclusionati anche grazie ad una ottima difesa dello Sporting. Al 56' però ecco il pareggio grazie a Guerrazzi che supera Vassallo con un rasoterra dopo una azione in area dei pisani. Il pareggio rinvigorisce i ragazzi di Coiai ma la buona volontà non basta anche perché di fronte oggi c'è un ottimo Sporting quadrato e compatto e che in velocità si rende più volte pericoloso e così avviene al 72', quando Carfì compie un gesto tecnico di ottima fattura raccogliendo al volo un traversone di Lischi e infilando il pallone sotto la traversa senza che Giannoni possa fare niente. Ultimi attacchi dei padroni di casa ma inconcludenti e la gara si chiude con la vittoria dello Sporting per 2-1.

BELLARIA CAPP.: Giannoni, Gracci, Sartini, Guerrazzi, Gargano, Ottomaniello, Veneruso, Turini, Campani, Balfino, Chetoni, Mirto, Ciccone, Finocchi, Penezi, Melis, Regoli, Madonia. All.: Coiai. <br >SPORTING 2000: Vassallo, Bronte, Carfi', Esposito, Polonia, Lischi, Foschi, Sinaj, Capuano, Ledda, Mingaroni, Barsanti, Migliozzi, Franco. All.: Franco. <br > ARBITRO: Vitiello di Pisa. <br > RETI: Capuano, Guerrazzi, Carfi'. Brutta sconfitta casalinga della Bellaria contro uno Sporting 2000 pratico e deciso. Bellaria che parte subito in avanti per cercare di fare subito sua la partita ma si trova davanti uno Sporting ben organizzato che riesce a contrastare tutte le trame dei padroni di casa, rendendosi a sua volta pericoloso. La partita per&ograve; prende subito una piega sbagliata per i padroni di casa quando al 7' minuto Giannoni sbaglia un disimpegno in area e si fa portare via la palla da Capuano che segna nel modo pi&ugrave; semplice possibile. Bellaria scossa da questa rete e la reazione tarda a venire, con gli ospiti che cercano di chiudere la gara. Primo tempo che si chiude sull' 1 a 0 per il team di Porta a Mare dopo alcune occasioni sciupate da entrambe le parti. Ripresa e subito Bellaria in avanti in forcing sotto la porta difesa sa Vassallo, gli attacchi sono un po' sconclusionati anche grazie ad una ottima difesa dello Sporting. Al 56' per&ograve; ecco il pareggio grazie a Guerrazzi che supera Vassallo con un rasoterra dopo una azione in area dei pisani. Il pareggio rinvigorisce i ragazzi di Coiai ma la buona volont&agrave; non basta anche perch&eacute; di fronte oggi c'&egrave; un ottimo Sporting quadrato e compatto e che in velocit&agrave; si rende pi&ugrave; volte pericoloso e cos&igrave; avviene al 72', quando Carf&igrave; compie un gesto tecnico di ottima fattura raccogliendo al volo un traversone di Lischi e infilando il pallone sotto la traversa senza che Giannoni possa fare niente. Ultimi attacchi dei padroni di casa ma inconcludenti e la gara si chiude con la vittoria dello Sporting per 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI