- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Arno Castiglioni Laterina
-
0 - 0
- Settignanese
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Nocenti, Liao, Caprioli, Volpi, Bidini, Rossi F., Capecchi, Ademaj, Minucci, Boschi, Mellace. A disp.: Balucani, Baglioni, Innocenti, Rossi B., Basilio, Riccucci. All.: Alessandro Forciniti.
SETTIGNANESE: Cafissi, Pianigiani, Torriani, Gentilucci, Brogi, Prestanti, Signore, Boddi, Mhilli, Napolitano, Malvagia. A disp.: Sacchi, Astarita, Cristiano, Guerrini, Cecchi, Raiano, Coli. All.: Marco Menichetti.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
L'incontro tra Arno Castiglioni Laterina e Settigannese termina a reti inviolate e non regala molte emozioni agli spettatori che assistono al match. Le due squadre escono quindi dal campo con un punto a testa che alla fine fa comodo a entrambe, ma non accontenta nessuno. Infatti entrambe le compagini sono alla ricerca di punti per smuovere la classifica e provare a migliorare la propria attuale posizione di classifica. Tutto sommato -forse- il pareggio rallegra di più i locali, che ultimi in classifica totalizzano il quarto pareggio stagionale e si avvicinano all'Atletico Levane Leona penultimo. Nel primo tempo la Settignanese parte con il piglio giusto, ma non concretizza le occasioni create, di cui una con Malvagia e una con Mhilli. In particolare i rossoneri provano a fare male su situazione con palla da fermo, ma di fatto non riescono a trasformale in rete. i padroni di casa allora prendono maggiore fiducia, provando a sfruttare qualche ripartenza sulle due corsie laterali, ma anche in questo caso la formazione di casa non riesce ad affondare il colpo. Nel secondo tempo l'occasione più limpida è quella di Malvagia che calcia in porta dal limite, ma trova una risposta attenta di Nocenti. L'arbitro dunque decreta la fine della partita e le due squadre si spartiscono dunque la posta in palio.
Calciatoripiù: Liao e Bidini, i due esterni bassi dell'Arno Castiglioni Laterina sono i due migliori in campo per i locali. Brogi si mette in luce tra i rossoneri.
ARNO CASTIGLIONI LATERINA: Nocenti, Liao, Caprioli, Volpi, Bidini, Rossi F., Capecchi, Ademaj, Minucci, Boschi, Mellace. A disp.: Balucani, Baglioni, Innocenti, Rossi B., Basilio, Riccucci. All.: Alessandro Forciniti.<br >SETTIGNANESE: Cafissi, Pianigiani, Torriani, Gentilucci, Brogi, Prestanti, Signore, Boddi, Mhilli, Napolitano, Malvagia. A disp.: Sacchi, Astarita, Cristiano, Guerrini, Cecchi, Raiano, Coli. All.: Marco Menichetti.<br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
L'incontro tra Arno Castiglioni Laterina e Settigannese termina a reti inviolate e non regala molte emozioni agli spettatori che assistono al match. Le due squadre escono quindi dal campo con un punto a testa che alla fine fa comodo a entrambe, ma non accontenta nessuno. Infatti entrambe le compagini sono alla ricerca di punti per smuovere la classifica e provare a migliorare la propria attuale posizione di classifica. Tutto sommato -forse- il pareggio rallegra di più i locali, che ultimi in classifica totalizzano il quarto pareggio stagionale e si avvicinano all'Atletico Levane Leona penultimo. Nel primo tempo la Settignanese parte con il piglio giusto, ma non concretizza le occasioni create, di cui una con Malvagia e una con Mhilli. In particolare i rossoneri provano a fare male su situazione con palla da fermo, ma di fatto non riescono a trasformale in rete. i padroni di casa allora prendono maggiore fiducia, provando a sfruttare qualche ripartenza sulle due corsie laterali, ma anche in questo caso la formazione di casa non riesce ad affondare il colpo. Nel secondo tempo l'occasione più limpida è quella di Malvagia che calcia in porta dal limite, ma trova una risposta attenta di Nocenti. L'arbitro dunque decreta la fine della partita e le due squadre si spartiscono dunque la posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Liao e Bidini</b>, i due esterni bassi dell'Arno Castiglioni Laterina sono i due migliori in campo per i locali. <b>Brogi </b>si mette in luce tra i rossoneri.