- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
0 - 3
- Olmoponte Arezzo
SETTIGNANESE: Cafissi, Pianigiani, Torriani, Cristiano, Brogi, Prestanti, Raiano, Scelzo, Malvagia, Napolitano, Signore. A disp.: Boddi, Gentilucci, Mhilli, Cecchi, Astarita, Silvestri. All.: Marco Menichetti.
OLMOPONTE: Bruni, Bianchetti, Cialdea, Capacci, Gallorini, Fratini, Chifor, Colombo, Catellani, Pagliaro, Sorini. A disp.: Sarri, Agostini, Zulbeari, Diamanti, Arturi. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Vittorio Papini di Empoli.
RETI: Capacci, Sorini, Arturi.
L'Olmoponte non perde colpi ed espugna il campo della Settignanese con un netto tre a zero. Dopo lo spettacolare pareggio contro la capolista Fortis Juventus, alla formazione di mister Daniele Rossi servivano i tre punti per ricominciare la sua marcia a pieno regime. Contro la Settignanese l'Olmoponte però non ha vita facile, perché i padroni di casa si rivelano un osso duro. Il primo tempo infatti è molto equilibrato. I locali con successo imbrigliano la manovra ospite, serrando la difesa e pressando dal centrocampo in su. Con il passare dei minuti però emerge la maggiore qualità dell'Olmoponte terzo in classifica, e in breve arriva il gol del vantaggio. Bella azione di Sorini sulla sinistra, sulla medesima fascia il pallone arriva a Colombo che lascia partire un gran cross verso il cuore dell'area di rigore: sul secondo palo si presenta in corsa Capacci, che appoggia in rete con il piattone. La Settignanese però non si lascia intimorire dallo svantaggio e si rende pericolosa impensierendo la retroguardia ospite, arrivando addirittura a colpire la traversa con la conclusione di Malvagia. Nel secondo tempo però l'Olmoponte sale definitivamente in cattedra e raddoppia ad un quarto d'ora dalla fine con Sorini; bellissima la sua azione personale, partita a centrocampo e proseguita facendo fuori la difesa avversaria, concludendo in rete una volta in area. Infine, a pochi minuti dal triplice fischio, l'Olmoponte cala il tris: cross dalla sinistra di Cialdea, sul secondo palo Arturi insacca. Finisce quindi tre a zero per gli ospiti. La formazione di mister Daniele Rossi espugna un campo difficile, nel quale molte squadre sono andate in difficoltà. Per gli Amaranto, adesso testa alla prossima gara: dopo la sosta, l'Olmoponte ospiterà l'Impruneta Tavarnuzze. Un vero e proprio scontro diretto, nel momento in cui la lotta per il primato si fa più serrata.
Calciatoripiù: Sorini (Olmoponte).
SETTIGNANESE: Cafissi, Pianigiani, Torriani, Cristiano, Brogi, Prestanti, Raiano, Scelzo, Malvagia, Napolitano, Signore. A disp.: Boddi, Gentilucci, Mhilli, Cecchi, Astarita, Silvestri. All.: Marco Menichetti.<br >OLMOPONTE: Bruni, Bianchetti, Cialdea, Capacci, Gallorini, Fratini, Chifor, Colombo, Catellani, Pagliaro, Sorini. A disp.: Sarri, Agostini, Zulbeari, Diamanti, Arturi. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Vittorio Papini di Empoli.<br >
RETI: Capacci, Sorini, Arturi.
L'Olmoponte non perde colpi ed espugna il campo della Settignanese con un netto tre a zero. Dopo lo spettacolare pareggio contro la capolista Fortis Juventus, alla formazione di mister Daniele Rossi servivano i tre punti per ricominciare la sua marcia a pieno regime. Contro la Settignanese l'Olmoponte però non ha vita facile, perché i padroni di casa si rivelano un osso duro. Il primo tempo infatti è molto equilibrato. I locali con successo imbrigliano la manovra ospite, serrando la difesa e pressando dal centrocampo in su. Con il passare dei minuti però emerge la maggiore qualità dell'Olmoponte terzo in classifica, e in breve arriva il gol del vantaggio. Bella azione di Sorini sulla sinistra, sulla medesima fascia il pallone arriva a Colombo che lascia partire un gran cross verso il cuore dell'area di rigore: sul secondo palo si presenta in corsa Capacci, che appoggia in rete con il piattone. La Settignanese però non si lascia intimorire dallo svantaggio e si rende pericolosa impensierendo la retroguardia ospite, arrivando addirittura a colpire la traversa con la conclusione di Malvagia. Nel secondo tempo però l'Olmoponte sale definitivamente in cattedra e raddoppia ad un quarto d'ora dalla fine con Sorini; bellissima la sua azione personale, partita a centrocampo e proseguita facendo fuori la difesa avversaria, concludendo in rete una volta in area. Infine, a pochi minuti dal triplice fischio, l'Olmoponte cala il tris: cross dalla sinistra di Cialdea, sul secondo palo Arturi insacca. Finisce quindi tre a zero per gli ospiti. La formazione di mister Daniele Rossi espugna un campo difficile, nel quale molte squadre sono andate in difficoltà. Per gli Amaranto, adesso testa alla prossima gara: dopo la sosta, l'Olmoponte ospiterà l'Impruneta Tavarnuzze. Un vero e proprio scontro diretto, nel momento in cui la lotta per il primato si fa più serrata. <b>
Calciatoripiù: Sorini</b> (Olmoponte).