- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Atletico Levane Leona
-
1 - 2
- Audace Galluzzo
ATL.LEVANE LEONA: Noli, De Marco, Redditi, Bonatti, Mazzocchi, Chottong, Grazzini, Nannoni, Gori, Nenciarini, Bernardini. A disp.: Guidelli, Rauch, Giabini, Clini, Di Mella, Semboloni, Gerardi. All.: Vincio Brilli.
AUDACE GALLUZZO: Medici, Matteini, Bartalucci, Prisco, Arzu, Slijvar, Marino, Tucci, Materassi, Kasaj, Carrone. A disp.: Lisi, Fantoni, Gjeloshi, Casini, Betti, Lembo, Lorini. All.: Romano Fiaschi.
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.
RETI: Carrone 2, Gori.
Il Galluzzo sblocca il punteggio nel primo tempo sfruttando con cinismo le occasioni create. L'Atletico Levane Leona prova a riaprire il match nel secondo tempo, ma alla fine deve arrendersi alla sconfitta. Per i locali è Carrone a sbloccare il match siglando in pochi minuti due gol di grande astuzia su due palle da fermo. Il primo go arriva al 30' sugli sviluppi di una punizione che l'attaccante è lesto ad indirizzare in porta. Il secondo gol invece arriva da calcio d'angolo, quando Carrone è ancora una volta bravo a trovare la rete dopo una serie di rimpalli in area. nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo più convinti e schiacciano i ragazzi di Romano Fiaschi nella propria metà campo. Dopo un paio di azioni offensive così l' Atletico Levane Leona dimezza lo svantaggio. A segnare è Gori con un bellissimo tiro dalla distanza. I padroni di casa tentano l'assedio finale e alzano il pressing davanti. La porta di Medici rimane però inviolata, anche perché sull'ultimo tiro del match Semboloni colpisce soltanto il palo e il pallone torna in campo.
LE INTERVISTE: questa la voce di mister Brilli a fine match: Facciamo gioco e creiamo palle gol, ma non ci riesce concretizzare e alla prima mezza occasione gli altri ci fanno gol. Ci è mancato qualcosa in più per fare risultato .
Calciatoripiù: Gori combatte e fa gol. Bene anche Bonatti e Bernardini nell'Atletico Levane. Negli ospiti va premiato Carrone.
ATL.LEVANE LEONA: Noli, De Marco, Redditi, Bonatti, Mazzocchi, Chottong, Grazzini, Nannoni, Gori, Nenciarini, Bernardini. A disp.: Guidelli, Rauch, Giabini, Clini, Di Mella, Semboloni, Gerardi. All.: Vincio Brilli.<br >AUDACE GALLUZZO: Medici, Matteini, Bartalucci, Prisco, Arzu, Slijvar, Marino, Tucci, Materassi, Kasaj, Carrone. A disp.: Lisi, Fantoni, Gjeloshi, Casini, Betti, Lembo, Lorini. All.: Romano Fiaschi. <br >
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.<br >
RETI: Carrone 2, Gori.
Il Galluzzo sblocca il punteggio nel primo tempo sfruttando con cinismo le occasioni create. L'Atletico Levane Leona prova a riaprire il match nel secondo tempo, ma alla fine deve arrendersi alla sconfitta. Per i locali è Carrone a sbloccare il match siglando in pochi minuti due gol di grande astuzia su due palle da fermo. Il primo go arriva al 30' sugli sviluppi di una punizione che l'attaccante è lesto ad indirizzare in porta. Il secondo gol invece arriva da calcio d'angolo, quando Carrone è ancora una volta bravo a trovare la rete dopo una serie di rimpalli in area. nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo più convinti e schiacciano i ragazzi di Romano Fiaschi nella propria metà campo. Dopo un paio di azioni offensive così l' Atletico Levane Leona dimezza lo svantaggio. A segnare è Gori con un bellissimo tiro dalla distanza. I padroni di casa tentano l'assedio finale e alzano il pressing davanti. La porta di Medici rimane però inviolata, anche perché sull'ultimo tiro del match Semboloni colpisce soltanto il palo e il pallone torna in campo.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: questa la voce di mister <b>Brilli </b>a fine match: <b> Facciamo gioco e creiamo palle gol, ma non ci riesce concretizzare e alla prima mezza occasione gli altri ci fanno gol. Ci è mancato qualcosa in più per fare risultato . <br >
Calciatoripiù: Gori </b>combatte e fa gol. Bene anche <b>Bonatti e Bernardini</b> nell'Atletico Levane. Negli ospiti va premiato <b>Carrone</b>.