- Esordienti B GIR.G
- Castellana
-
1 - 0
- Membrino
CASTELLANA: Amah Tchoutchoui, Charqani, Cioni, Costagli, Di Donna, Harrag, Kamdacaj, Manganiello Filippo, Manganiello Lorenzo, Mirashi, Nespeca, Vaccaro Senna Mattia, Vaccaro Simone, Vefa, Jaku. All.: Luca Rinaldi.
MEMBRINO: Borea, CXapecci, Chellini, Ciampalini, Clemente, Frustaci, Pozzolini, Prudente, Sangiorgi.hindi, Zambon, Zisa, La Rocca. All.: Federico Nunziata.
RETe: Vaccaro Simone.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Dopo il bel successo esterno in casa del Certaldo, la castellana di mister Rinaldi centra la quarta vittoria in campionato imponendosi di misura fra le mura amiche contro un ottimo Membrino, che ha tenuto bene il campo per tutti e tre i parziali di gioco. A decidere il confronto è un gol nella ripresa di Simone Vaccaro, abile nel ribadire in rete un pallone vagante all'interno dell'area piccola degli ospiti. Avvio di gara del Membrino, che impegna in avvio in un difficile intervento il bravo Amah. Poi però i locali prendono in mano le redini del gioco, creando diverse occasioni per il raddoppio nel secondo e terzo tempo.
Calciatoripiù: Nespeca e Vaccaro Simone (Castellana).
CASTELLANA: Amah Tchoutchoui, Charqani, Cioni, Costagli, Di Donna, Harrag, Kamdacaj, Manganiello Filippo, Manganiello Lorenzo, Mirashi, Nespeca, Vaccaro Senna Mattia, Vaccaro Simone, Vefa, Jaku. All.: Luca Rinaldi.<br >MEMBRINO: Borea, CXapecci, Chellini, Ciampalini, Clemente, Frustaci, Pozzolini, Prudente, Sangiorgi.hindi, Zambon, Zisa, La Rocca. All.: Federico Nunziata.<br >RETe: Vaccaro Simone.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Dopo il bel successo esterno in casa del Certaldo, la castellana di mister Rinaldi centra la quarta vittoria in campionato imponendosi di misura fra le mura amiche contro un ottimo Membrino, che ha tenuto bene il campo per tutti e tre i parziali di gioco. A decidere il confronto è un gol nella ripresa di Simone Vaccaro, abile nel ribadire in rete un pallone vagante all'interno dell'area piccola degli ospiti. Avvio di gara del Membrino, che impegna in avvio in un difficile intervento il bravo Amah. Poi però i locali prendono in mano le redini del gioco, creando diverse occasioni per il raddoppio nel secondo e terzo tempo. <br ><b>
Calciatoripiù: Nespeca e Vaccaro Simone (Castellana).</b>