- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
5 - 3
- Atletico Levane Leona
IMPRUNETA TAV.: Cturini, Piantini, Bettarini, Martoreli, Maier, Marcucci, Masini, Fagioli, Papi, Consigli, Raciti. A disp.: Zangarelli, Trentanove, Innocenti, Lovecchio, Bastianelli, Andrei, Ribeiro. All.: Stefanelli.
ATL.LEVANE LEONA: Noli, De Marco, Redditi, Selloumi, Marzocchi, Chottong, Grazzini, Bonatti, Bernardini, Gerardi, Nenciarini. A disp.: Guidelli, Rauch, Crini, Ciabini, Masaku, Semboloni, Di Mella. All.: Brilli.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: 8' Raciti, 23', 24' e 28' Papi, 25' e 44' Nenciarini, 64' Ribeiro, 72' Grazzini.
Si gioca sotto una pioggia battente il primo tempo fra l'Impruneta Tavarnuzze e Atletico Levane Leona, che in questo turno di campionato si sono fronteggiato al campo sportivo Nesi, dando vita ad una partita avvincente e ricca di gol. Pronti, via e al 5' gli ospiti costruiscono una bella azione che costringe Turini agli straordinari. Passano tre minuti ed ecco che l'Impruneta Tavarnuzze passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sul quale Raciti è svelto a mettere dentro la palla, risolvendo una mischia nell'area piccola. La partita stenta a decollare sia per la pioggia che per gli errori e le imprecisioni da una parte e dall'altra. Al 20' è Bernardini a fallire una ghiotta chance da gol, calciando a lato a porta ormai sguarnita. LA sfida continua in perfetto equilibrio, sino a quando al 23' inizia lo show di giornata di Papi che, in cinque minuti, realizza una splendida tripletta. Il primo è frutto di una buona azione corale, finalizzata dal numero nove con una conclusione precisa e potente. La doppietta arriva un minuto più tardi, quando lo stesso Papi supera il portiere con un colpo sotto per il momentaneo 3-0. Prima di assistere alla terza rete del numero nove locale, abile a sfruttare un cross perfetto di Raciti al 28' per depositare la sfera in rete, ecco che al 25' c'è tempo per la rete dell'Atletico Levane firmata da Nenciarini che accorcia le distanze con un tiro potente da dentro l'area che batte sul palo alla sinistra di Turini e si insacca. Il primo tempo si conclude così 4-1 e alla ripresa del gioco è il Levane ad avere almeno tre buone occasioni, che i ragazzi di mister Brilli sprecano malamente. Gli ospiti però non si arrendono e al 44' accorciano le distanze con il solito Nenciarini che da due passi fa doppietta. La partita continua con occasioni da ambo le parti, sino a quando al 64' Ribeiro è bravo a sfruttare un lancio di un compagno e a depositare il pallone alle spalle di Noli per il gol del 5-2.
Nei minuti di recupero Grazzini segna il definitivo 5-3 dopo un batti e ribatti in area, rendendo meno amara la sconfitta per l'Atletico Levane.
Calciatoripiù: nell'Impruneta Tavarnuzze buona la prova di Papi, autore di una strepitosa tripletta in soli cinque minuti. Nell'Atletico Levane è da menzionare Nenciarini, capace di fare due gol e sempre al centro del gioco.
IMPRUNETA TAV.: Cturini, Piantini, Bettarini, Martoreli, Maier, Marcucci, Masini, Fagioli, Papi, Consigli, Raciti. A disp.: Zangarelli, Trentanove, Innocenti, Lovecchio, Bastianelli, Andrei, Ribeiro. All.: Stefanelli.<br >ATL.LEVANE LEONA: Noli, De Marco, Redditi, Selloumi, Marzocchi, Chottong, Grazzini, Bonatti, Bernardini, Gerardi, Nenciarini. A disp.: Guidelli, Rauch, Crini, Ciabini, Masaku, Semboloni, Di Mella. All.: Brilli. <br >
ARBITRO: Sacco di Prato.<br >
RETI: 8' Raciti, 23', 24' e 28' Papi, 25' e 44' Nenciarini, 64' Ribeiro, 72' Grazzini.
Si gioca sotto una pioggia battente il primo tempo fra l'Impruneta Tavarnuzze e Atletico Levane Leona, che in questo turno di campionato si sono fronteggiato al campo sportivo Nesi, dando vita ad una partita avvincente e ricca di gol. Pronti, via e al 5' gli ospiti costruiscono una bella azione che costringe Turini agli straordinari. Passano tre minuti ed ecco che l'Impruneta Tavarnuzze passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sul quale Raciti è svelto a mettere dentro la palla, risolvendo una mischia nell'area piccola. La partita stenta a decollare sia per la pioggia che per gli errori e le imprecisioni da una parte e dall'altra. Al 20' è Bernardini a fallire una ghiotta chance da gol, calciando a lato a porta ormai sguarnita. LA sfida continua in perfetto equilibrio, sino a quando al 23' inizia lo show di giornata di Papi che, in cinque minuti, realizza una splendida tripletta. Il primo è frutto di una buona azione corale, finalizzata dal numero nove con una conclusione precisa e potente. La doppietta arriva un minuto più tardi, quando lo stesso Papi supera il portiere con un colpo sotto per il momentaneo 3-0. Prima di assistere alla terza rete del numero nove locale, abile a sfruttare un cross perfetto di Raciti al 28' per depositare la sfera in rete, ecco che al 25' c'è tempo per la rete dell'Atletico Levane firmata da Nenciarini che accorcia le distanze con un tiro potente da dentro l'area che batte sul palo alla sinistra di Turini e si insacca. Il primo tempo si conclude così 4-1 e alla ripresa del gioco è il Levane ad avere almeno tre buone occasioni, che i ragazzi di mister Brilli sprecano malamente. Gli ospiti però non si arrendono e al 44' accorciano le distanze con il solito Nenciarini che da due passi fa doppietta. La partita continua con occasioni da ambo le parti, sino a quando al 64' Ribeiro è bravo a sfruttare un lancio di un compagno e a depositare il pallone alle spalle di Noli per il gol del 5-2. <br >Nei minuti di recupero Grazzini segna il definitivo 5-3 dopo un batti e ribatti in area, rendendo meno amara la sconfitta per l'Atletico Levane. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Impruneta Tavarnuzze buona la prova di <b>Papi</b>, autore di una strepitosa tripletta in soli cinque minuti. Nell'Atletico Levane è da menzionare <b>Nenciarini</b>, capace di fare due gol e sempre al centro del gioco.