- Esordienti B GIR.G
- Castellana
-
1 - 2
- Cortenuova
CASTELLANA: Abati, Blè, Ceccarelli, Cioni; Costagli, Di Donna, Harrag, Kamdacaj, Landi, Mirashi, Nespeca, Vaccaro, Jaku. All.: Luca Rinaldi.
CORTENUOVA: Biagini Matteo, Biagini Niccolò, Bodean, Esposito, Ferri, Ficozzi, Guri, Mencherini, Misho Kristo, Misho Stiven, Trabalzini, La Torre. All.: Antonio Ferri.
RETI: Landi, 2 Esposito.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1.
Una doppietta di Ciro Esposito decide in favore del Cortenuova il bel match andato in scena sul Sussidiario di Castelfiorentino fra i padroni di cassa e il team di Ferri, che centra un altro successo in questo brillante avvio di stagione. Dopo una prima frazione all'insegna dell'equilibrio e giocata prevalentemente a centrocampo, nella ripresa gli ospiti avanzano il baricentro portandosi in vantaggio grazie al bel guizzo di Esposito che, presa palla al limite dell'area avversaria, si gira repentinamente e conclude in fondo al sacco. Nel terzo tempo i padroni di casa hanno un'ottima reazione e agguantano il momentaneo pari grazie a Landi, che insacca con un pregevole colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Cortenuova però vuole la vittoria e la ottiene poco dopo grazie al secondo centro personale di Esposito che, con un beffardo pallonetto da posizione defilata, fissa il punteggio sul definitivo due a uno in favore degli ospiti.
Calciatoripiù: Landi e Ble (Castellana); Mencherini, Biagini Matteo ed El Said (Cortenuova).
CASTELLANA: Abati, Blè, Ceccarelli, Cioni; Costagli, Di Donna, Harrag, Kamdacaj, Landi, Mirashi, Nespeca, Vaccaro, Jaku. All.: Luca Rinaldi.<br >CORTENUOVA: Biagini Matteo, Biagini Niccolò, Bodean, Esposito, Ferri, Ficozzi, Guri, Mencherini, Misho Kristo, Misho Stiven, Trabalzini, La Torre. All.: Antonio Ferri.<br >
RETI: Landi, 2 Esposito.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1.
Una doppietta di Ciro Esposito decide in favore del Cortenuova il bel match andato in scena sul Sussidiario di Castelfiorentino fra i padroni di cassa e il team di Ferri, che centra un altro successo in questo brillante avvio di stagione. Dopo una prima frazione all'insegna dell'equilibrio e giocata prevalentemente a centrocampo, nella ripresa gli ospiti avanzano il baricentro portandosi in vantaggio grazie al bel guizzo di Esposito che, presa palla al limite dell'area avversaria, si gira repentinamente e conclude in fondo al sacco. Nel terzo tempo i padroni di casa hanno un'ottima reazione e agguantano il momentaneo pari grazie a Landi, che insacca con un pregevole colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Cortenuova però vuole la vittoria e la ottiene poco dopo grazie al secondo centro personale di Esposito che, con un beffardo pallonetto da posizione defilata, fissa il punteggio sul definitivo due a uno in favore degli ospiti. <br ><b>
Calciatoripiù: Landi e Ble (Castellana); Mencherini, Biagini Matteo ed El Said (Cortenuova).</b>