- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
0 - 0
- Olmoponte Arezzo
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Russo, Buitomi, Putortì, Pantovani, Perrone. A disp.: Pelagatti, Nencini, Silvestri, Rogai, Parri, Bettarini. All.: Gabriele Fiorentino.
OLMOPONTE: Bruni, Arturi, Cialdea, Agostini, Gallorini, Pagliaro, Bianchetti, Capacci, Chifu, Castellani, Agostini, Sorini. A disp.: Sarri, Palladira, Fratini, Zulbeari, Pannilunghi. All.: Claudio Tonini.
ARBITRO: Luigi Gullo di Pistoia.
La capolista Olmoponte va a fare visita ad un Rinascita Doccia in grande spolvero e protagonista di, fin qui, un ottimo campionato. La partita che è venuta fuori è stata caratterizzata dall'equilibrio, da cui non è stata capace di schiodarsi fino al triplice fischio. Il punteggio maturato alla fine di parità (arrivato per di più a reti inviolate) non ha regalato grossi spunti ma ha evidenziato quanto entrambe le squadre fossero solide nel loro impianto. Il primo tempo vede i padroni di casa approcciare meglio e cercare immediatamente il vantaggio. La chance più grande capita sui piedi di Putortì, ma il suo tiro a botta sicura termina la propria corsa sul palo, per la disperazione sua e dei suoi compagni. Una ulteriore occasione capita per Perrone, abile a lanciarsi nello spazio e ad involarsi a tu per tu con Bruni, il quale però ipnotizza l'attaccante avversario e fa sua la palla. Il secondo tempo, invece, ci regala un Olmoponte sceso in campo con nuova verve, con più mordente e deciso a mantenere la leadership ad ogni costo. Infatti, i ragazzi di Mister Tonini alzano il proprio baricentro ed aumentano la pressione ai danni del Rinascita Doccia. Tuttavia le occasioni continuano a latitare e il punteggio sembra non potersi schiodare dalla parità. Gallorini prova allora la via del calcio piazzato, ma la sua conclusione viene ottimamente parata da Grazzini. Trascorrono pochi minuti e ancora Gallorini rinnova il duello con Grazzini, stavolta in un uno contro uno: anche in questo caso, però, il risultato è lo stesso e il tiro dell'attaccante ospite non impensierisce il portiere locale. La partita termina senza ulteriori spunti, combattuta continuamente nel cerchio di centrocampo.
Calciatoripiù: per la squadra di casa ottime le prestazioni di Pantovani, Salvestrini e Russo. Tra le fila dell'Olmoponte, invece, Bruni è parso in ottima forma e capace di dare equilibrio a tutta la squadra.
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Salvestrini, Batistini, Comanducci, Carabba, Calia, Russo, Buitomi, Putortì, Pantovani, Perrone. A disp.: Pelagatti, Nencini, Silvestri, Rogai, Parri, Bettarini. All.: Gabriele Fiorentino.<br >OLMOPONTE: Bruni, Arturi, Cialdea, Agostini, Gallorini, Pagliaro, Bianchetti, Capacci, Chifu, Castellani, Agostini, Sorini. A disp.: Sarri, Palladira, Fratini, Zulbeari, Pannilunghi. All.: Claudio Tonini.<br >
ARBITRO: Luigi Gullo di Pistoia.
La capolista Olmoponte va a fare visita ad un Rinascita Doccia in grande spolvero e protagonista di, fin qui, un ottimo campionato. La partita che è venuta fuori è stata caratterizzata dall'equilibrio, da cui non è stata capace di schiodarsi fino al triplice fischio. Il punteggio maturato alla fine di parità (arrivato per di più a reti inviolate) non ha regalato grossi spunti ma ha evidenziato quanto entrambe le squadre fossero solide nel loro impianto. Il primo tempo vede i padroni di casa approcciare meglio e cercare immediatamente il vantaggio. La chance più grande capita sui piedi di Putortì, ma il suo tiro a botta sicura termina la propria corsa sul palo, per la disperazione sua e dei suoi compagni. Una ulteriore occasione capita per Perrone, abile a lanciarsi nello spazio e ad involarsi a tu per tu con Bruni, il quale però ipnotizza l'attaccante avversario e fa sua la palla. Il secondo tempo, invece, ci regala un Olmoponte sceso in campo con nuova verve, con più mordente e deciso a mantenere la leadership ad ogni costo. Infatti, i ragazzi di Mister Tonini alzano il proprio baricentro ed aumentano la pressione ai danni del Rinascita Doccia. Tuttavia le occasioni continuano a latitare e il punteggio sembra non potersi schiodare dalla parità. Gallorini prova allora la via del calcio piazzato, ma la sua conclusione viene ottimamente parata da Grazzini. Trascorrono pochi minuti e ancora Gallorini rinnova il duello con Grazzini, stavolta in un uno contro uno: anche in questo caso, però, il risultato è lo stesso e il tiro dell'attaccante ospite non impensierisce il portiere locale. La partita termina senza ulteriori spunti, combattuta continuamente nel cerchio di centrocampo. <b>
Calciatoripiù</b>: per la squadra di casa ottime le prestazioni di <b>Pantovani, Salvestrini e Russo</b>. Tra le fila dell'Olmoponte, invece, <b>Bruni </b>è parso in ottima forma e capace di dare equilibrio a tutta la squadra.