• Esordienti B GIR.G
  • Cortenuova
  • 0 - 1
  • Santa Maria


CORTENUOVA: Biagini Matteo, Mencherini, Menichetti, El Said, Trabalsini, Ferri, Motta, Biagini Niccolò, Scardigli, Ficozzi, Misho Krysto, Esposito. All.: Antonio Ferri.
SANTA MARIA: Scali, Mazzanti, Romagnoli, Pistolesi, Ragionieri, Malvolti, Fusco, Taddei Niccolò, Balli. Entrati: Taddei Lorenzo, Mallardo, D'Ettole, Raineri, Camilli, Bonfanti. All.: Ferretti - Orsucci.

RETI: Taddei Niccolò.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.



Vittoria e sorpasso in classifica per il Santa Maria che batte di misura il Cortenuova grazie al gol di Niccolò Taddei nella ripresa. Vittoria nel complesso meritata per i gialloblù ospiti, che nella prima parte di match fanno vedere qualcosa in più rispetto agli avversari creando una buona mole di gioco ed occasioni da rete, riscattando così la prestazione sottotono contro il Ponte a Elsa. Dopo un'azione manovrata con cambio di gioco dalla fascia, Niccolò Taddei entra in possesso di palla e conclude in rete il punto che di fatto decide il confronto. Nel terzo tempo il Cortenuova prova a pareggiare i conti ma Scali si oppone alla grande al tiro di Andrei, e poco dopo Trabalsini conclude fuori di un soffio. Il Santa Maria evita così la beffa e conduce fino al termine il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi la contesa.
Calciatoripiù: Ficozzi e Biagini Niccolò (Cortenuova); Malvolti, Fusco e Mazzanti (Santa Maria).


CORTENUOVA: Biagini Matteo, Mencherini, Menichetti, El Said, Trabalsini, Ferri, Motta, Biagini Niccol&ograve;, Scardigli, Ficozzi, Misho Krysto, Esposito. All.: Antonio Ferri.<br >SANTA MARIA: Scali, Mazzanti, Romagnoli, Pistolesi, Ragionieri, Malvolti, Fusco, Taddei Niccol&ograve;, Balli. Entrati: Taddei Lorenzo, Mallardo, D'Ettole, Raineri, Camilli, Bonfanti. All.: Ferretti - Orsucci.<br > RETI: Taddei Niccol&ograve;.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Vittoria e sorpasso in classifica per il Santa Maria che batte di misura il Cortenuova grazie al gol di Niccol&ograve; Taddei nella ripresa. Vittoria nel complesso meritata per i giallobl&ugrave; ospiti, che nella prima parte di match fanno vedere qualcosa in pi&ugrave; rispetto agli avversari creando una buona mole di gioco ed occasioni da rete, riscattando cos&igrave; la prestazione sottotono contro il Ponte a Elsa. Dopo un'azione manovrata con cambio di gioco dalla fascia, Niccol&ograve; Taddei entra in possesso di palla e conclude in rete il punto che di fatto decide il confronto. Nel terzo tempo il Cortenuova prova a pareggiare i conti ma Scali si oppone alla grande al tiro di Andrei, e poco dopo Trabalsini conclude fuori di un soffio. Il Santa Maria evita cos&igrave; la beffa e conduce fino al termine il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi la contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ficozzi e Biagini Niccol&ograve; (Cortenuova); Malvolti, Fusco e Mazzanti (Santa Maria).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI