- Esordienti B GIR.B
- Chiusdino
-
2 - 4
- Gracciano
CHIUSDINO: Carboni, Mecarozzi, Bianchi, Lai, Piras, Ricci, Piti, Ibricic, Pettorali, Alibasic, Fiorentini, Martini, Giardi. All.: Fiorentini.
B.B. GRACCIANO: Berti, Di Senna M., Di Senna G., Scioscia, Farina, Pinto, Tonizzo, Corbinelli, Muzio, Cano, Polla.
RETI: Piti 2, Polla, Farina 2, Di Senna M.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-2, 0-2.
Bella partita tra due squadre che hanno fatto di tutto per superarsi. Applausi al Chiusdino per l'ottimo primo tempo e al Gracciano per aver ribaltato a proprio favore il risultato. I locali si portano in vantaggio dopo appena cinque minuti: discesa di Bianchi sulla sinistra, cross rasoterra per Piti che insacca. Micidiale uno-due del Chiusdino che raddoppia poco dopo: lancio di Ricci, Piti in velocità si invola e trafigge Berti. Il Chiusdino attacca molto ma non riesce più a segnare. Il Gracciano dopo i primi minuti di stordimento riorganizza le idee. Nella ripresa, tutto sommato equilibrata, gli ospiti vanno in gol due volte su due lanci: Polla in contropiede insacca; poco dopo bella azione corale per il pareggio di Farina. Nel terzo meglio il Gracciano che ad inizio ripresa va sul 3-2 con Farina. Nel finale arriva la rete del definitivo con Michelangelo Di Senna che risolve in mischia.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Bianchi e Giardi. Tra gli ospiti bene Farina e Berti, portiere del 2004.
CHIUSDINO: Carboni, Mecarozzi, Bianchi, Lai, Piras, Ricci, Piti, Ibricic, Pettorali, Alibasic, Fiorentini, Martini, Giardi. All.: Fiorentini.<br >B.B. GRACCIANO: Berti, Di Senna M., Di Senna G., Scioscia, Farina, Pinto, Tonizzo, Corbinelli, Muzio, Cano, Polla. <br >
RETI: Piti 2, Polla, Farina 2, Di Senna M. <br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-2, 0-2.
Bella partita tra due squadre che hanno fatto di tutto per superarsi. Applausi al Chiusdino per l'ottimo primo tempo e al Gracciano per aver ribaltato a proprio favore il risultato. I locali si portano in vantaggio dopo appena cinque minuti: discesa di Bianchi sulla sinistra, cross rasoterra per Piti che insacca. Micidiale uno-due del Chiusdino che raddoppia poco dopo: lancio di Ricci, Piti in velocità si invola e trafigge Berti. Il Chiusdino attacca molto ma non riesce più a segnare. Il Gracciano dopo i primi minuti di stordimento riorganizza le idee. Nella ripresa, tutto sommato equilibrata, gli ospiti vanno in gol due volte su due lanci: Polla in contropiede insacca; poco dopo bella azione corale per il pareggio di Farina. Nel terzo meglio il Gracciano che ad inizio ripresa va sul 3-2 con Farina. Nel finale arriva la rete del definitivo con Michelangelo Di Senna che risolve in mischia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Bianchi </b>e <b>Giardi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Farina </b>e <b>Berti</b>, portiere del 2004.