- Esordienti B GIR.B
- Valentino Mazzola
-
1 - 0
- Monteriggioni
V.MAZZOLA: Bracalente, Ciacci, Cstelli Mi., La Donna, Vannini, Di Pisello, Gogoni, Castelli Ma., Bartolini, Caro, Ulaj, Madoni, Bianciardi, Mattina, Niccolucci, Dominati, Nincella, Pallanti. All.: Bruni.
MONTERIGGIONI: Fontani, Kehren, Maffettone, Testi, Crescenti, Barbieri, Imperatore, Lombardini, Buduri. A disp.: Sisti, Iarmuca, Boddi, Bruni, Duranti . All.: Fiorenzani.
RETE: Nincella.
NOTE: Parziali p.t.0-0; s.t.1-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 3-2.
Un solo punto separa le due squadre in classifica, un solo gol le separa nello scontro diretto. Nel primo tempo il Mazzola ha ben due occasioni a tu per tu col portiere con Castelli Ma. che non riesce a concretizzare. Il Monteriggioni risponde subito: uno-due tra Barbieri e Lombardini, ma il suo tiro dalla distanza viene parato dal portiere. La prima frazione finisce così a porte inviolate. Nel secondo tempo comincia meglio di nuovo il Mazzola: il palo viene lambito da Pallanti. Poi ancora assist di Pallanti per Nincella, tiro centrale che beffa il portiere per il gol che decide la gara. Insiste il Mazzola che conclude due volte: con il solito Pallanti prima e con Niccolucci poi. Entrambi i tiri finiscono, però, a lato. Reazione del Monteriggioni con Lombardini, ben lanciato da Criscenti, il suo tiro non trova lo specchio. Ancora Monteriggioni avanti: punizione di Barbieri che termina di poco alta. Nel terzo tempo si fa vedere il Mazzola: Vannini se ne va in azione solitaria, ma il suo tiro finisce a fil di palo. Il Monteriggioni risponde col solito Lombardini, che, servito da Imperatore, trova solo l'esterno della rete. Ancora due conclusioni, infine, per i ragazzi di Bruni con Nincella e Pallanti, che non trovano lo specchio. Partita davvero equilibrata, in cui a fare la differenza è la maggiore concretezza dei padroni di casa, nella sfida al loro ex allenatore. Il Monteriggioni non demerita e forse il pareggio sarebbe stato più giusto.
Calciatoripiù: per il Mazzola Vannini, padrone del centrocampo, Nincella, per il gol vittoria; per il Mnteriggioni Barbieri, lotta a centrocampo, Maffettone, chiude tutti gli spazi.
V.MAZZOLA: Bracalente, Ciacci, Cstelli Mi., La Donna, Vannini, Di Pisello, Gogoni, Castelli Ma., Bartolini, Caro, Ulaj, Madoni, Bianciardi, Mattina, Niccolucci, Dominati, Nincella, Pallanti. All.: Bruni.<br >MONTERIGGIONI: Fontani, Kehren, Maffettone, Testi, Crescenti, Barbieri, Imperatore, Lombardini, Buduri. A disp.: Sisti, Iarmuca, Boddi, Bruni, Duranti . All.: Fiorenzani.<br >
RETE: Nincella.<br >NOTE: Parziali p.t.0-0; s.t.1-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 3-2.
Un solo punto separa le due squadre in classifica, un solo gol le separa nello scontro diretto. Nel primo tempo il Mazzola ha ben due occasioni a tu per tu col portiere con Castelli Ma. che non riesce a concretizzare. Il Monteriggioni risponde subito: uno-due tra Barbieri e Lombardini, ma il suo tiro dalla distanza viene parato dal portiere. La prima frazione finisce così a porte inviolate. Nel secondo tempo comincia meglio di nuovo il Mazzola: il palo viene lambito da Pallanti. Poi ancora assist di Pallanti per Nincella, tiro centrale che beffa il portiere per il gol che decide la gara. Insiste il Mazzola che conclude due volte: con il solito Pallanti prima e con Niccolucci poi. Entrambi i tiri finiscono, però, a lato. Reazione del Monteriggioni con Lombardini, ben lanciato da Criscenti, il suo tiro non trova lo specchio. Ancora Monteriggioni avanti: punizione di Barbieri che termina di poco alta. Nel terzo tempo si fa vedere il Mazzola: Vannini se ne va in azione solitaria, ma il suo tiro finisce a fil di palo. Il Monteriggioni risponde col solito Lombardini, che, servito da Imperatore, trova solo l'esterno della rete. Ancora due conclusioni, infine, per i ragazzi di Bruni con Nincella e Pallanti, che non trovano lo specchio. Partita davvero equilibrata, in cui a fare la differenza è la maggiore concretezza dei padroni di casa, nella sfida al loro ex allenatore. Il Monteriggioni non demerita e forse il pareggio sarebbe stato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Mazzola <b>Vannini</b>, padrone del centrocampo, <b>Nincella</b>, per il gol vittoria; per il Mnteriggioni <b>Barbieri</b>, lotta a centrocampo, <b>Maffettone</b>, chiude tutti gli spazi.