- Esordienti B GIR.G
- Ponzano
-
1 - 6
- Cortenuova
PONZANO: Garretta, Dinaso, Moreschi, Paolucci, Marcogiuseppe, Videtta, Shehu, Puccinelli, Ofrim. Entrati: Soverini, Romei, iacopini, Moretti. All.: Mazzei - Spagli.
CORTENUOVA: Biagini Matteo, Mencherini, Menichetti, El Said, Trabalsini, Ferri, Biagini Niccolò, Scardigli, Ficozzi, Misho Krysto, Esposito. All.: Antonio Ferri.
RETI: 2 Ficozzi, Ferri, Trabalsini, El Said, Biagini Niccolò, Ofrim.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-3.
Terzo acuto stagionale per il Cortenuova di mister Ferri che batte il Ponzano aggiudicandosi tutti e tre i tempi in un match giocato in avverse condizioni meteo che tuttavia non hanno limitato l'impegno e la voglia messe in campo da entrambe le formazioni. Un primo tempo combattuto ma nel segno degli ospiti viene deciso dal gol di Ficozzi, che apre le marcature in favore degli ospiti, che nella ripresa allungano sul tre a zero grazie al secondo centro personale di Ficozzi e al gol di Ferri. Nel terzo tempo il Ponzano ha una buona reazione e va in gol con Ofrim, autore di una perfetta esecuzione da calcio piazzato. Il Cortenuova però non si fa sorprendere dal tentativo di rimonta degli avversari e allunga il vantaggio con altre tre segnature messe a segno da Trabalsini, El Said e Biagini Niccolò. Molto bello il gol di Trabalsini che, presa palla sulla fascia destra, salta due avversari e conclude imparabilmente in rete. Da applausi anche la rete di Biagini Niccolò protagonista di una pregevole acrobazia sugli sviluppi di un cross di un compagno.
Calciatoripiù: Paolucci e Moretti (Ponzano); Trabalsini, Biagini Niccolò e Ferri (Cortenuova).
PONZANO: Garretta, Dinaso, Moreschi, Paolucci, Marcogiuseppe, Videtta, Shehu, Puccinelli, Ofrim. Entrati: Soverini, Romei, iacopini, Moretti. All.: Mazzei - Spagli.<br >CORTENUOVA: Biagini Matteo, Mencherini, Menichetti, El Said, Trabalsini, Ferri, Biagini Niccolò, Scardigli, Ficozzi, Misho Krysto, Esposito. All.: Antonio Ferri.<br >
RETI: 2 Ficozzi, Ferri, Trabalsini, El Said, Biagini Niccolò, Ofrim.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-3.
Terzo acuto stagionale per il Cortenuova di mister Ferri che batte il Ponzano aggiudicandosi tutti e tre i tempi in un match giocato in avverse condizioni meteo che tuttavia non hanno limitato l'impegno e la voglia messe in campo da entrambe le formazioni. Un primo tempo combattuto ma nel segno degli ospiti viene deciso dal gol di Ficozzi, che apre le marcature in favore degli ospiti, che nella ripresa allungano sul tre a zero grazie al secondo centro personale di Ficozzi e al gol di Ferri. Nel terzo tempo il Ponzano ha una buona reazione e va in gol con Ofrim, autore di una perfetta esecuzione da calcio piazzato. Il Cortenuova però non si fa sorprendere dal tentativo di rimonta degli avversari e allunga il vantaggio con altre tre segnature messe a segno da Trabalsini, El Said e Biagini Niccolò. Molto bello il gol di Trabalsini che, presa palla sulla fascia destra, salta due avversari e conclude imparabilmente in rete. Da applausi anche la rete di Biagini Niccolò protagonista di una pregevole acrobazia sugli sviluppi di un cross di un compagno.<b>
Calciatoripiù: Paolucci e Moretti (Ponzano); Trabalsini, Biagini Niccolò e Ferri (Cortenuova).</b>