- Esordienti B GIR.B
- Gracciano
-
3 - 1
- Virtus Biancoazzurra
BIG BLU GRACCIANO: Venza, Bartalini P., Bartalini N., Cano, Di Senna G., Di Senna M., Farina, Franchi, Giusti, Muzio, Pinto, Mattei, Frati. All.: Simone Panichi.
VIRTUS BIANCOAZZURRA: Coli, Mannucci, Paduano, Bocelli, Lorini, Damiani, Vecci, Lonis, Buxai, Mateev, Nasca, Myftari, Alessi, Wanniaratchy, Zuccarelli, Rossi. All.: Gianni Prostamo.
RETI: Farina, Muzio 2, Nasca.
NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 1-0
Bella prestazione del Gracciano che, sotto una pioggia battente, trova la prima vittoria in campionato dopo le precedenti sfortunate sconfitte. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato, i primi a portarsi in vantaggio sono i padroni di casa con Farina che, su un cross dalla sinistra, trova la rete con uno splendido colpo di tacco. La Virtus Biancoazzurra non si demoralizza e poco dopo trova il pareggio con uno dei suoi migliori giocatori, Nasca. I ragazzi di Panichi, trascinato dalle giocate di Niccolò Bartalini, si riporta però in vantaggio prima del ventesimo con Muzio che approfitta di un'incertezza dell'estremo difensore virtussino. Nella seconda frazione di gara i ragazzi di Panichi prendono in mano le redini del gioco ma, nonostante un forte dominio territoriale non trovano il gol della sicurezza. Nel terzo tempo, col vento e la pioggia che incombono, lo spettacolo latita e per di più si assiste ad una lotta in mezzo al campo. Con il risultato ancora in bilico la Virtus prova in un paio di occasioni a ristabilire la parità ma Pedro Bartalini si fa trovare sempre pronto. Nel miglior momento ospite arriva il gol del Gracciano con Muzio che con un bel tiro al volo mette a segno una doppietta ponendo fine alle ostilità: all'Aldo Grassi finisce 3-1.
Calciatoripiù: Nell'ottima prova dei padroni di casa si si sono messi in mostra Muzio e Niccolò Bartalini. Tra gli ospiti molto bene Muxai e Nasca.
M.D.
BIG BLU GRACCIANO: Venza, Bartalini P., Bartalini N., Cano, Di Senna G., Di Senna M., Farina, Franchi, Giusti, Muzio, Pinto, Mattei, Frati. All.: Simone Panichi. <br >VIRTUS BIANCOAZZURRA: Coli, Mannucci, Paduano, Bocelli, Lorini, Damiani, Vecci, Lonis, Buxai, Mateev, Nasca, Myftari, Alessi, Wanniaratchy, Zuccarelli, Rossi. All.: Gianni Prostamo.<br >
RETI: Farina, Muzio 2, Nasca.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 1-0
Bella prestazione del Gracciano che, sotto una pioggia battente, trova la prima vittoria in campionato dopo le precedenti sfortunate sconfitte. In un primo tempo sostanzialmente equilibrato, i primi a portarsi in vantaggio sono i padroni di casa con Farina che, su un cross dalla sinistra, trova la rete con uno splendido colpo di tacco. La Virtus Biancoazzurra non si demoralizza e poco dopo trova il pareggio con uno dei suoi migliori giocatori, Nasca. I ragazzi di Panichi, trascinato dalle giocate di Niccolò Bartalini, si riporta però in vantaggio prima del ventesimo con Muzio che approfitta di un'incertezza dell'estremo difensore virtussino. Nella seconda frazione di gara i ragazzi di Panichi prendono in mano le redini del gioco ma, nonostante un forte dominio territoriale non trovano il gol della sicurezza. Nel terzo tempo, col vento e la pioggia che incombono, lo spettacolo latita e per di più si assiste ad una lotta in mezzo al campo. Con il risultato ancora in bilico la Virtus prova in un paio di occasioni a ristabilire la parità ma Pedro Bartalini si fa trovare sempre pronto. Nel miglior momento ospite arriva il gol del Gracciano con Muzio che con un bel tiro al volo mette a segno una doppietta ponendo fine alle ostilità: all'Aldo Grassi finisce 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'ottima prova dei padroni di casa si si sono messi in mostra <b>Muzio </b>e <b>Niccolò Bartalini</b>. Tra gli ospiti molto bene <b>Muxai </b>e <b>Nasca</b>.
M.D.