- Esordienti B GIR.D
-
Foiano
-
6 - 1
-
Cortona Camucia
N.FOIANO: Tiezzi, Angioli, Ciappetti, Dema, Diakhate, Di Masi, Martoriello, Spiezio, Ganci, Zako, Zullo, Coglitore, Yamashita. All.: Cresti.
CORTONA CAMUCIA B: Castelli, Bruni, Burroni, Banchelli, Amoruso, Faralli, Pepe, Gigli, Giorgi, Grilli, Trenti. All.: Giorgi.
RETI: Dema 3, Ganci, Ciappetti, Zako, Grilli.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 3-1. Risultato Figc: 3-0.
Ancora una vittoria per il Foiano, che si aggiudica il risultato in tutti e tre i tempi di gioco: dopo un primo parziale combattuto a centrocampo, quasi allo scadere ci pensa il solito Dema, che con un tiro a giro mette la palla in rete all'angolino basso alla sinistra del portiere. Il secondo tempo, giocato meglio dai padroni di casa, è deciso dalle reti di Dema e Ganci, quest'ultimo alla sua seconda rete consecutiva in due partite. Il terzo tempo è una partita a senso unico dove, oltre ai tre gol segnati dal Foiano con sempre Dema, Ciappetti e Zako, i padroni di casa falliscono molte occasioni dalla breve distanza. Il gol della bandiera per gli ospiti è realizzato da Grilli al 14'.
Calciatoripiù: da sottolineare la prova da gladiatore del difensore amaranto Matteo Ciappetti, che si è evidenziato come in tutte le partite precedenti uno fra i migliori del campionato in questa posizione. Bene anche il solito Dema (Nuova Foiano).
N.FOIANO: Tiezzi, Angioli, Ciappetti, Dema, Diakhate, Di Masi, Martoriello, Spiezio, Ganci, Zako, Zullo, Coglitore, Yamashita. All.: Cresti.<br >CORTONA CAMUCIA B: Castelli, Bruni, Burroni, Banchelli, Amoruso, Faralli, Pepe, Gigli, Giorgi, Grilli, Trenti. All.: Giorgi.<br >
RETI: Dema 3, Ganci, Ciappetti, Zako, Grilli.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 3-1. Risultato Figc: 3-0.
Ancora una vittoria per il Foiano, che si aggiudica il risultato in tutti e tre i tempi di gioco: dopo un primo parziale combattuto a centrocampo, quasi allo scadere ci pensa il solito Dema, che con un tiro a giro mette la palla in rete all'angolino basso alla sinistra del portiere. Il secondo tempo, giocato meglio dai padroni di casa, è deciso dalle reti di Dema e Ganci, quest'ultimo alla sua seconda rete consecutiva in due partite. Il terzo tempo è una partita a senso unico dove, oltre ai tre gol segnati dal Foiano con sempre Dema, Ciappetti e Zako, i padroni di casa falliscono molte occasioni dalla breve distanza. Il gol della bandiera per gli ospiti è realizzato da Grilli al 14'. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la prova da gladiatore del difensore amaranto <b>Matteo Ciappetti</b>, che si è evidenziato come in tutte le partite precedenti uno fra i migliori del campionato in questa posizione. Bene anche il solito <b>Dema </b>(Nuova Foiano).