- Esordienti B GIR.D
- Foiano
-
5 - 2
- Castiglionese a.s.d.
N.FOIANO: Tiezzi, Bonanni, Ciappetti, Gialli, Angioli, Zullo, Zako, Di Masi, Hakani, Dema, Spiezio, Diakhate, Yamashita, Gangi, Coglitore. All.: Cresti.
CASTIGLIONESE: Barboncini, Brocchi, Brogi, Bruni, Cirelli, Crocchi, Feliciani, Francoia, Maloku, Menci, Perugini, Simonelli, Sina, Tanganelli, Viciani, Frescucci. All.: Stefano Frescucci.
RETI: Gangi, Hakani, Zullo, Dema, autorete pro Foiano, Perugini, Maloku.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 3-0. Risultato Figc: 3-2.
Il Foiano di mister Cresti ospita una Castiglionese molto agguerrita, tanto che i primi due tempi finiscono in parità: nel primo parziale gli ospiti, dopo aver fallito diversi tentativi da breve, distanza si ritrovano sotto grazie ad un gol di Gangi che, ben lanciato da Dema, con un pallonetto riesce a beffare il portiere della Castiglionese. I locali, però, vengono raggiunti quasi allo scadere da Perugini, che al 17' porta il risultato in parità. Il secondo tempo è una fotocopia del primo, ma al contrario prima passa in vantaggio la Castiglionese con un bel gol di Maloku, poi segna il Foiano dopo un'azione personale di Dema, che prepara per Hakani, che appoggia in rete al 17'. Il terzo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa, che vengono fuori e grazie prima ad un'autorete, poi dal tap-in di Zullo e infine dall'eurogol di Dema, con un tiro al volo da 35 metri, si aggiudicano la vittoria.
Calciatoripiù: per il Foiano Zullo, Dema e Tiezzi; per la Castiglionese Maloku e Viciani.
N.FOIANO: Tiezzi, Bonanni, Ciappetti, Gialli, Angioli, Zullo, Zako, Di Masi, Hakani, Dema, Spiezio, Diakhate, Yamashita, Gangi, Coglitore. All.: Cresti.<br >CASTIGLIONESE: Barboncini, Brocchi, Brogi, Bruni, Cirelli, Crocchi, Feliciani, Francoia, Maloku, Menci, Perugini, Simonelli, Sina, Tanganelli, Viciani, Frescucci. All.: Stefano Frescucci.<br >
RETI: Gangi, Hakani, Zullo, Dema, autorete pro Foiano, Perugini, Maloku.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-1, 3-0. Risultato Figc: 3-2.
Il Foiano di mister Cresti ospita una Castiglionese molto agguerrita, tanto che i primi due tempi finiscono in parità: nel primo parziale gli ospiti, dopo aver fallito diversi tentativi da breve, distanza si ritrovano sotto grazie ad un gol di Gangi che, ben lanciato da Dema, con un pallonetto riesce a beffare il portiere della Castiglionese. I locali, però, vengono raggiunti quasi allo scadere da Perugini, che al 17' porta il risultato in parità. Il secondo tempo è una fotocopia del primo, ma al contrario prima passa in vantaggio la Castiglionese con un bel gol di Maloku, poi segna il Foiano dopo un'azione personale di Dema, che prepara per Hakani, che appoggia in rete al 17'. Il terzo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa, che vengono fuori e grazie prima ad un'autorete, poi dal tap-in di Zullo e infine dall'eurogol di Dema, con un tiro al volo da 35 metri, si aggiudicano la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Foiano<b> Zullo, Dema e Tiezzi</b>; per la Castiglionese <b>Maloku e Viciani.<br ></b>