- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Atletico Levane Leona
-
2 - 1
- Santa Firmina
ATL.LEVANE LEONA: Noli, Semboloni, Rettifi, Fellomi, Mazzocchi, Gerardi, Grazzini, Chotton, Di Mella, Mannucci, Bernardini. A disp.: Benucci, Crini, Nannoni, Campinoti, Rauk, Musaku, Ciabini. All.: Vinicio Brilli.
S.FIRMINA: Palazzi, Allasia, Rossi R., Ferrazzano, Rossi D., Tralci, Poggiaroni, Caneschi, Pignatelli, Koroveshi, Di Michele. A disp.: Drago, Salvi, Sequino, Zichi, Lodolo, Salvadori, Bisaccioni. All.: Mariottini.
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.
RETI: 2' Bernardini, 25' Mannucci, 55' Zichi.
Primo successo stagionale per l'Atletico Levane che, davanti ai propri tifosi, battono per 2-1 un Santa Firmina coriaceo ed in partita sino al triplice fischio finale. I padroni di casa partono forte e dopo appena due minuti, passano in vantaggio. La rete del momentaneo 1-0 è realizzata da Bernardini che, dopo aver scambiato palla con Di Mella, calcia di potenza, spedendo la sfera sotto l'incrocio dei pali. Il Santa Firmina tenta di reagire immediatamente, provando ad alzare il proprio baricentro, ma intorno al 25' subisce la seconda rete dei locali. Questa volta è Mannucci ad andare in gol, grazie ad una splendida conclusione da calcio piazzato che non lascia scampo a Palazzi. La squadra del tecnico Mariottini non demorde e prima dell'intervallo conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Koroveshi che, con una conclusione potente, calcia sopra la traversa. Nella ripresa il Santa Firmina entra in campo più convinto e riesce ad alzare il proprio baricentro, prendendo in mano il possesso della sfera. L'Atletico Levane si affida alla tecnica del contropiede e riesce ad andare alla conclusione un paio di volte, senza tuttavia trovare nuovamente la via del gol. Entrambi gli allenatori optano per alcune sostituzioni e a quindici minuti dal termine, il Santa Firmina accorcia le distanze. La rete degli ospiti è realizzata da Zichi, bravo a concludere da entro l'area di rigore, spedendo la sfera alle spalle di Noli. Nel finale il Santa Firmina tenta il tutto per tutto, ma i locali fanno buona guardia e proteggono il risultato sino al triplice fischio finale, conquistando tre punti importanti per la classifica.
Calciatoripiù: ottima prova dell'Atletico Levane che ha concluso la partita con bene sei 2004 in campo. Ottime le prove di Bernardini e Fellomi. Nel Santa Firmina buone le prestazioni di Zichi e Tralci.
ATL.LEVANE LEONA: Noli, Semboloni, Rettifi, Fellomi, Mazzocchi, Gerardi, Grazzini, Chotton, Di Mella, Mannucci, Bernardini. A disp.: Benucci, Crini, Nannoni, Campinoti, Rauk, Musaku, Ciabini. All.: Vinicio Brilli.<br >S.FIRMINA: Palazzi, Allasia, Rossi R., Ferrazzano, Rossi D., Tralci, Poggiaroni, Caneschi, Pignatelli, Koroveshi, Di Michele. A disp.: Drago, Salvi, Sequino, Zichi, Lodolo, Salvadori, Bisaccioni. All.: Mariottini. <br >
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.<br >
RETI: 2' Bernardini, 25' Mannucci, 55' Zichi.
Primo successo stagionale per l'Atletico Levane che, davanti ai propri tifosi, battono per 2-1 un Santa Firmina coriaceo ed in partita sino al triplice fischio finale. I padroni di casa partono forte e dopo appena due minuti, passano in vantaggio. La rete del momentaneo 1-0 è realizzata da Bernardini che, dopo aver scambiato palla con Di Mella, calcia di potenza, spedendo la sfera sotto l'incrocio dei pali. Il Santa Firmina tenta di reagire immediatamente, provando ad alzare il proprio baricentro, ma intorno al 25' subisce la seconda rete dei locali. Questa volta è Mannucci ad andare in gol, grazie ad una splendida conclusione da calcio piazzato che non lascia scampo a Palazzi. La squadra del tecnico Mariottini non demorde e prima dell'intervallo conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Koroveshi che, con una conclusione potente, calcia sopra la traversa. Nella ripresa il Santa Firmina entra in campo più convinto e riesce ad alzare il proprio baricentro, prendendo in mano il possesso della sfera. L'Atletico Levane si affida alla tecnica del contropiede e riesce ad andare alla conclusione un paio di volte, senza tuttavia trovare nuovamente la via del gol. Entrambi gli allenatori optano per alcune sostituzioni e a quindici minuti dal termine, il Santa Firmina accorcia le distanze. La rete degli ospiti è realizzata da Zichi, bravo a concludere da entro l'area di rigore, spedendo la sfera alle spalle di Noli. Nel finale il Santa Firmina tenta il tutto per tutto, ma i locali fanno buona guardia e proteggono il risultato sino al triplice fischio finale, conquistando tre punti importanti per la classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova dell'Atletico Levane che ha concluso la partita con bene sei 2004 in campo. Ottime le prove di <b>Bernardini e Fellomi</b>. Nel Santa Firmina buone le prestazioni di <b>Zichi e Tralci</b>.