- Esordienti B GIR.A
- Olimpia Colligiana
-
5 - 1
- Chiantigiana
OL. COLLIGIANA: Becchi, Bertelli, Ruggiero, Bovino, D'Anna, Leti, Morrocchi, Soldi, Mori, Kola, Koci, Guarneri, Garofalo, Franchi, Persico, Cornacchia, Rossi, Portigiani. All.: Ragazzo.
CHIANTIGIANA: Ruffoli, Centri, Grazzini, Pazienza, Fabiani, Czema, Omercic, Vannoni, Behajr, Spievac. All.: Fabiani.
RETI: Kola, Mori 3, Garofalo; Pazienza.
NOTE: Parziali p.t. 1-0; s.t.2-1; t.t.2-0. Ris. Figc: 3-0.
Il primo tempo le due squadre giocano quasi alla pari. Su una respinta del portiere che non trattiene, la palla arriva sui piedi di Kola che segna la rete che decide la prima frazione. Poche occasioni per il resto ma si vede un bel gioco da entrambe le parti. La Chiantigiana si fa vedere con Fabiani davanti al portiere ma di destro, che non è il suo piede, manda a lato di poco. Poi, ancora gli ospiti con un tiro di Grazzini, respinto dal portiere. Nel secondo tempo in vantaggio la Colligiana al 3' minuto: passaggio filtrante di Garofalo per Mori che passa in mezzo ai difensori e piazza la palla nell'angolino. Il pareggio della Chiantigiana, Pazienza dalla sinistra si accentra, scarta il portiere e deposita in rete. Immediata la reazione della Colligiana: altra mischia in area su un cross dalla destra di Persico e vantaggio con Mori che, dopo una respinta, è il più veloce ad approfittarne per il gol dei padroni di casa. Nel terzo tempo diverse occasioni da parte di entrambe le squadre. La Chiantigiana prende una traversa con Centri e, poi, da solo davanti alla porta Omercic non colpisce bene e non trova lo specchio. Due belle reti della Colligiana sono le uniche nel tabellino dell'ultima frazione: la prima giunge su un tiro di Garofalo in zona centrale che passa tra le gambe dei difensori e si insacca (il portiere non la vede partire), la seconda è un bel gesto atletico in mezza rovesciata di Mori su un cross dalla sinistra di Cornacchia. La rosa ristretta della Chiantigiana e la buona organizzazione di gioco della Colligiana fanno la differenza.
Calciatoripiù: per la Chiantigiana Omercic sulla fascia lavora tanto, Grazzini, attaccante che si sacrifica a dare una mano dietro in più di un'occasione, Ruffoli, diversi interventi eccezionali negli ultimi due tempi.
OL. COLLIGIANA: Becchi, Bertelli, Ruggiero, Bovino, D'Anna, Leti, Morrocchi, Soldi, Mori, Kola, Koci, Guarneri, Garofalo, Franchi, Persico, Cornacchia, Rossi, Portigiani. All.: Ragazzo.<br >CHIANTIGIANA: Ruffoli, Centri, Grazzini, Pazienza, Fabiani, Czema, Omercic, Vannoni, Behajr, Spievac. All.: Fabiani.<br >
RETI: Kola, Mori 3, Garofalo; Pazienza.<br >NOTE: Parziali p.t. 1-0; s.t.2-1; t.t.2-0. Ris. Figc: 3-0.
Il primo tempo le due squadre giocano quasi alla pari. Su una respinta del portiere che non trattiene, la palla arriva sui piedi di Kola che segna la rete che decide la prima frazione. Poche occasioni per il resto ma si vede un bel gioco da entrambe le parti. La Chiantigiana si fa vedere con Fabiani davanti al portiere ma di destro, che non è il suo piede, manda a lato di poco. Poi, ancora gli ospiti con un tiro di Grazzini, respinto dal portiere. Nel secondo tempo in vantaggio la Colligiana al 3' minuto: passaggio filtrante di Garofalo per Mori che passa in mezzo ai difensori e piazza la palla nell'angolino. Il pareggio della Chiantigiana, Pazienza dalla sinistra si accentra, scarta il portiere e deposita in rete. Immediata la reazione della Colligiana: altra mischia in area su un cross dalla destra di Persico e vantaggio con Mori che, dopo una respinta, è il più veloce ad approfittarne per il gol dei padroni di casa. Nel terzo tempo diverse occasioni da parte di entrambe le squadre. La Chiantigiana prende una traversa con Centri e, poi, da solo davanti alla porta Omercic non colpisce bene e non trova lo specchio. Due belle reti della Colligiana sono le uniche nel tabellino dell'ultima frazione: la prima giunge su un tiro di Garofalo in zona centrale che passa tra le gambe dei difensori e si insacca (il portiere non la vede partire), la seconda è un bel gesto atletico in mezza rovesciata di Mori su un cross dalla sinistra di Cornacchia. La rosa ristretta della Chiantigiana e la buona organizzazione di gioco della Colligiana fanno la differenza. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Chiantigiana <b>Omercic </b>sulla fascia lavora tanto, <b>Grazzini</b>, attaccante che si sacrifica a dare una mano dietro in più di un'occasione, <b>Ruffoli</b>, diversi interventi eccezionali negli ultimi due tempi.