- Esordienti B GIR.A
- Calenzano
-
2 - 0
- Grignanese
CALENZANO: Fiorenza, Ceccarelli, Ridolfi, Chellini, Poggesi, Tartuferi, Garvoni, Francioni, Valenti, La Monica, Bardi, Pardo, Ouakkar. All.: Giuseppe Caputo.
GRIGNANESE: Petrucci Guido, Pagnin, Manzella, Drovandi, Leonetti, Met Hasani, Petrucci Giorgio, Barducci, Agati, Veliraj, Piccini, Orlandi, Obudu. All.: Marco Margheri.
ARBITRO: Frati.
RETI: 25' Chellini, 47' Garvoni.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 1-0.
Giocano benino i padroni di casa e meritano il successo pieno. Sufficiente la prestazione della Grignanese che però raramente ha impegnato gli estremi avversari. Primo tempo equilibrato con poche emozioni e con l'occasione che capita al furbissimo Giorgio Valenti che però da posizione favorevole manda alto. Secondo tempo in cui i ragazzini affidati al bravo Giuseppe Caputo giocano meglio, cercando di dialogare per triangoli, e in cui la verve del biondo Niccolò Chellini consente ai padroni di casa di abbracciarsi contenti per il gol del vantaggio. Anche il terzo tempo sembra ricalcare quello visto in campo nei due tempi precedenti con azioni da una parte e dall'altra e con la rete della tranquillità realizzata per i calenzanesi dal bravo Guido Garvoni Da citare due belle parate effettuate dal portiere della Grignanese Lorenzo Agati nel corso della seconda frazione.
Calciatoripiu': Chellini, Garvoni, Ceccarelli, Ridolfi (Calenzano), Agati (Grignanese).
CALENZANO: Fiorenza, Ceccarelli, Ridolfi, Chellini, Poggesi, Tartuferi, Garvoni, Francioni, Valenti, La Monica, Bardi, Pardo, Ouakkar. All.: Giuseppe Caputo.<br >GRIGNANESE: Petrucci Guido, Pagnin, Manzella, Drovandi, Leonetti, Met Hasani, Petrucci Giorgio, Barducci, Agati, Veliraj, Piccini, Orlandi, Obudu. All.: Marco Margheri.<br >
ARBITRO: Frati.<br >
RETI: 25' Chellini, 47' Garvoni.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 1-0.
Giocano benino i padroni di casa e meritano il successo pieno. Sufficiente la prestazione della Grignanese che però raramente ha impegnato gli estremi avversari. Primo tempo equilibrato con poche emozioni e con l'occasione che capita al furbissimo Giorgio Valenti che però da posizione favorevole manda alto. Secondo tempo in cui i ragazzini affidati al bravo Giuseppe Caputo giocano meglio, cercando di dialogare per triangoli, e in cui la verve del biondo Niccolò Chellini consente ai padroni di casa di abbracciarsi contenti per il gol del vantaggio. Anche il terzo tempo sembra ricalcare quello visto in campo nei due tempi precedenti con azioni da una parte e dall'altra e con la rete della tranquillità realizzata per i calenzanesi dal bravo Guido Garvoni Da citare due belle parate effettuate dal portiere della Grignanese Lorenzo Agati nel corso della seconda frazione. <b>
Calciatoripiu':</b> Chellini, Garvoni, Ceccarelli, Ridolfi (Calenzano), Agati (Grignanese).