• Esordienti B GIR.F
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 1
  • San Donato Tavarnelle


IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Corsi, Anichini, Doci, Fossi, Tabaku, Mori, Ficozzi, Pesci. Entrati: Orlandi, Piccini. All.: Riparbelli.
SAN DONATO TAV.: Nesi, Giordano, Mugnaini, Bershu, Vitale, Rossi, Cibecchini, Di Luca, Truzzi, Casamonti, Hiso, Cozzi, Bucciarelli. All.: Mecacci.

RETI: Cibecchini, Orlandi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0



Al termine di una bella partita, combattuta e leale Impruneta e San Donato si dividono la posta in palio. Forse i padroni di casa meritavano qualcosina di più visto le traverse colpite da Pesci e Ficozzi, ma il San Donato non è stato certo a guardare disputando una partita volenterosa e guadagnando il pareggio. Sono proprio i ragazzi di mister Mecacci a passare nella prima frazione grazie al gol realizzato da Cibecchini che raccoglie il bell'assist di Vitale. Nella ripresa però Orlandi sugli sviluppi di un calcio d'angolo ristabilisce la parità. Nel terzo tempo né il forcing locale, né i contropiedi del San Donato riescono a far pendere l'ago della bilancia dall'una o dall'altra parte con le due formazioni che tornano a casa con un punto ciascuna.

IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Corsi, Anichini, Doci, Fossi, Tabaku, Mori, Ficozzi, Pesci. Entrati: Orlandi, Piccini. All.: Riparbelli. <br >SAN DONATO TAV.: Nesi, Giordano, Mugnaini, Bershu, Vitale, Rossi, Cibecchini, Di Luca, Truzzi, Casamonti, Hiso, Cozzi, Bucciarelli. All.: Mecacci.<br > RETI: Cibecchini, Orlandi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0 Al termine di una bella partita, combattuta e leale Impruneta e San Donato si dividono la posta in palio. Forse i padroni di casa meritavano qualcosina di pi&ugrave; visto le traverse colpite da Pesci e Ficozzi, ma il San Donato non &egrave; stato certo a guardare disputando una partita volenterosa e guadagnando il pareggio. Sono proprio i ragazzi di mister Mecacci a passare nella prima frazione grazie al gol realizzato da Cibecchini che raccoglie il bell'assist di Vitale. Nella ripresa per&ograve; Orlandi sugli sviluppi di un calcio d'angolo ristabilisce la parit&agrave;. Nel terzo tempo n&eacute; il forcing locale, n&eacute; i contropiedi del San Donato riescono a far pendere l'ago della bilancia dall'una o dall'altra parte con le due formazioni che tornano a casa con un punto ciascuna.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI