- Esordienti B GIR.A
- Olimpia Colligiana
-
3 - 0
- Siena Nord
OL.COLLIGIANA:Becchi, Bertelli, Cornacchia, D'Anna, Franchi, Garofalo, Guarneri, Cola, Leti, Morrocchi, Mori, Portigiani, Rossi, Ruggiero, Foldi, Persico, Mitrano, Bovino. All.: Ragazzo.
SIENA NORD:Anichini, Marzucchi, Al Hakim, Godente, Baldi, Pianigiani, Turilazzi, Guidolotti, Forzoni, Kusi, Mazzarisi, Luparelli, Papini. All.: Terzuoli.
RETI: Franchi, Garofalo 2.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.
Padroni di casa che dimostrano superiorità in tutti e tre i tempi. In contropiede gli ospiti mettono comunque di paura. Su un corner per la Colligiana, ribattuta di un difensore della Nord, il più veloce ad arrivare sulla palla è Franchi che mette dentro e porta in vantaggio i suoi. Bel gioco, soprattutto sulle fasce dei bambini di Ragazzo. Nel secondo tempo l'azione del gol parte con una palla recuperata a centrocampo, scambio di Garofalo in zona centrale con Guarneri, che da dieci metri circa fa partire un rasoterra all'angolino. Per il resto della fraizone si vedono molte mischie ma non tiri pericolosi. Nell'ultimo tempo gran gol di Garofalo di sinistro da venti metri con palla che finisce all'incrocio. E' un assedio della Colligiana, che colleziona opportunità con Morrocchi e Pontigiani, i quali però si vedono respingere i tiri dal bravo portiere degli ospiti. Primi tre punti per la Colligiana, Siena Nord che ci riproverà dalla prossima gara.
Calciatoripiù: Garofalo, non solo per le reti ma per la quantità di gioco e per la velocità, e Morrocchi, mediano che costruisce bene il gioco, sempre pronto, per la Colligiana; nelle fila del Siena Nord Guidolotti, punta veloce che mette in difficoltà la difesa avversaria.
OL.COLLIGIANA:Becchi, Bertelli, Cornacchia, D'Anna, Franchi, Garofalo, Guarneri, Cola, Leti, Morrocchi, Mori, Portigiani, Rossi, Ruggiero, Foldi, Persico, Mitrano, Bovino. All.: Ragazzo.<br >SIENA NORD:Anichini, Marzucchi, Al Hakim, Godente, Baldi, Pianigiani, Turilazzi, Guidolotti, Forzoni, Kusi, Mazzarisi, Luparelli, Papini. All.: Terzuoli.<br >
RETI: Franchi, Garofalo 2.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.
Padroni di casa che dimostrano superiorità in tutti e tre i tempi. In contropiede gli ospiti mettono comunque di paura. Su un corner per la Colligiana, ribattuta di un difensore della Nord, il più veloce ad arrivare sulla palla è Franchi che mette dentro e porta in vantaggio i suoi. Bel gioco, soprattutto sulle fasce dei bambini di Ragazzo. Nel secondo tempo l'azione del gol parte con una palla recuperata a centrocampo, scambio di Garofalo in zona centrale con Guarneri, che da dieci metri circa fa partire un rasoterra all'angolino. Per il resto della fraizone si vedono molte mischie ma non tiri pericolosi. Nell'ultimo tempo gran gol di Garofalo di sinistro da venti metri con palla che finisce all'incrocio. E' un assedio della Colligiana, che colleziona opportunità con Morrocchi e Pontigiani, i quali però si vedono respingere i tiri dal bravo portiere degli ospiti. Primi tre punti per la Colligiana, Siena Nord che ci riproverà dalla prossima gara. <b>
Calciatoripiù: Garofalo</b>, non solo per le reti ma per la quantità di gioco e per la velocità, e <b>Morrocchi</b>, mediano che costruisce bene il gioco, sempre pronto, per la Colligiana; nelle fila del Siena Nord <b>Guidolotti</b>, punta veloce che mette in difficoltà la difesa avversaria.