- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 3
- Venturina
BELLARIA CAPPUCCINI: Doni, Barsotti, Bracci, De Feo, Bargagna, Campani G., Rexpaj, Dalla Valle, Orazio, Ghelardoni, Ribechini. A disp.: Perretti, Curtis, Mattolini, Campani V., Biondi, Brattoli, Martini. All.: Stefano Ristori.
VENTURINA: Campai, Cavicchi, Cramante, Cavaglioni, Ghizzani, Lodovici, Coppetta, Lotti, Martelli, Mansani, Toninelli, Presta, Ginanneschi, Mori, Allaki, Biagioni, Fazzini, Giacomini. All.: Diego Verdiani.
ARBITRO: Imbornone di Empoli.
RETI: Presta, Orazio 2, Cavaglioni, Mori.
Vittoria rocambolesca della Venturina che scavalca il Bellaria Cappuccini in classifica. Il successo arriva al termine di settanta minuti combattuti senza esclusioni di colpi dalle due squadre, che si scavalcano e ribaltano il punteggio a più riprese. Infatti dopo aver messo la testa davanti la Venturina è costretta a inseguire e centra il gol vittoria solo negli ultimi minuti. Ad aprire le marcature quindi sono gli ospiti, quando Presta fa partire una conclusione centrale che viene leggermente deviata da un difensore ed entra in porta. Per i locali pareggia Orazio, sfruttando un mal posizionamento della linea difesa ospite. Il primo tempo si conclude quindi sul punteggio di parità. I locali passano anche in vantaggio intorno alla metà del secondo tempo, quando Curtis serve Orazio in profondità, il quale beffa il portiere con un tocco morbido. Gli ospiti si riversano allora in vanti a caccia del pareggio, che arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo, grazie a Cavaglioni che è lesto a ribadire in rete su una ribattuta corta. Nel finale, all'ultimo secondo Mori segna direttamente dalla lunetta del calcio d'angolo facendo sbattere la palla sul palo interno e regalando ai suoi tre punti sofferti.
LE INTERVISTE
Riamane l'amaro in bocca per gli uomini di casa che si vedono sfuggire il match proprio durante l'ultimo giro d'orologio. Molto contento invece mister Verdiani che analizza così il match: Abbiamo amministrato il gioco perlopiù noi, mentre loro si affidavano a qualche palla in profondità .
Calciatoripiù: Mansani e Toninelli (Venturina).
BELLARIA CAPPUCCINI: Doni, Barsotti, Bracci, De Feo, Bargagna, Campani G., Rexpaj, Dalla Valle, Orazio, Ghelardoni, Ribechini. A disp.: Perretti, Curtis, Mattolini, Campani V., Biondi, Brattoli, Martini. All.: Stefano Ristori.<br >VENTURINA: Campai, Cavicchi, Cramante, Cavaglioni, Ghizzani, Lodovici, Coppetta, Lotti, Martelli, Mansani, Toninelli, Presta, Ginanneschi, Mori, Allaki, Biagioni, Fazzini, Giacomini. All.: Diego Verdiani.<br >
ARBITRO: Imbornone di Empoli.<br >
RETI: Presta, Orazio 2, Cavaglioni, Mori.
Vittoria rocambolesca della Venturina che scavalca il Bellaria Cappuccini in classifica. Il successo arriva al termine di settanta minuti combattuti senza esclusioni di colpi dalle due squadre, che si scavalcano e ribaltano il punteggio a più riprese. Infatti dopo aver messo la testa davanti la Venturina è costretta a inseguire e centra il gol vittoria solo negli ultimi minuti. Ad aprire le marcature quindi sono gli ospiti, quando Presta fa partire una conclusione centrale che viene leggermente deviata da un difensore ed entra in porta. Per i locali pareggia Orazio, sfruttando un mal posizionamento della linea difesa ospite. Il primo tempo si conclude quindi sul punteggio di parità. I locali passano anche in vantaggio intorno alla metà del secondo tempo, quando Curtis serve Orazio in profondità, il quale beffa il portiere con un tocco morbido. Gli ospiti si riversano allora in vanti a caccia del pareggio, che arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo, grazie a Cavaglioni che è lesto a ribadire in rete su una ribattuta corta. Nel finale, all'ultimo secondo Mori segna direttamente dalla lunetta del calcio d'angolo facendo sbattere la palla sul palo interno e regalando ai suoi tre punti sofferti. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Riamane l'amaro in bocca per gli uomini di casa che si vedono sfuggire il match proprio durante l'ultimo giro d'orologio. Molto contento invece mister <b>Verdiani </b>che analizza così il match:<b> Abbiamo amministrato il gioco perlopiù noi, mentre loro si affidavano a qualche palla in profondità . <br >
Calciatoripiù: Mansani e Toninelli </b>(Venturina).