- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Venturina
-
1 - 2
- Navacchio Zambra
VENTURINA: Ginanneschi, Caramante, Coppetta, Lodovici, Cavicchi, Martelli, Toninelli, Mansani, Presta, Giacomini, Del Conte. A disp.: Campai, Mori, Caviglioni, Allaki, Biagioni, Tucci, Fazzini. All.: Diego Verdiani.
NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Boschi, Merenau, Di Giulio, Gaffi, De Giorgi, Anticoli, Fiumalbi, Venturi, Pagni, Bellucci. A disp.: Tirella, Catalano, Gori. Entrati: Merlotto, Barzali, Mucci, Vara. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Mori di Piombino.
RETI: 12' Bellucci, 45' Pagni, 57' Presta.
Continua con una vittoria l'esaltante inizio di campionato del Navacchio Zambra che, anche in casa del Venturina, conquista i tre punti, rimanendo capolista in solitaria. Partono immediatamente forte gli ospiti che già al 12' passano in vantaggio. La rete che rompe gli equilibri della sfida è realizzata da Bellucci che, servito in profondità da Venturi, calcia sul palo lontano senza lasciare scampo a Ginanneschi. La risposta dei locali passa per i piedi di Presta che, direttamente da calcio piazzato, costringe Sbrana alla deviazione in tuffo. Nel finale di frazione il Navacchio Zambra ci riprova in due occasioni, ma la poca precisione sotto porta degli attaccanti, non permette alla squadra di mister Nuti di trovare il raddoppio. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 0-1 e alla ripresa del gioco sono ancora gli ospiti ad essere maggiormente incisivi, realizzando il raddoppio al 45'. Questa volta è Pagni ad andare a segno, con una conclusione di collo su un cross di Fiumalbi, che termina prima sul palo e poi in rete. Il Venturina non demorde e al 57' accorcia le distanze con Presta, bravo a battere Sbrana con un diagonale imparabile. Trascorrono cinque minuti e il Navacchio Zambra realizzerebbe la terza rete, ma il direttore di gara annulla per un sospetto fallo da parte di Mucci. Nel finale il Navacchio Zambra amministra il vantaggio acquisito, conquistando un'altra vittoria importante in ottica classifica.
Calciatoripiù: nel Venturina buone le prove di Presta e Cavicchi. Per il Navacchio Zambra ottima la prestazione di Pagni.
VENTURINA: Ginanneschi, Caramante, Coppetta, Lodovici, Cavicchi, Martelli, Toninelli, Mansani, Presta, Giacomini, Del Conte. A disp.: Campai, Mori, Caviglioni, Allaki, Biagioni, Tucci, Fazzini. All.: Diego Verdiani.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Boschi, Merenau, Di Giulio, Gaffi, De Giorgi, Anticoli, Fiumalbi, Venturi, Pagni, Bellucci. A disp.: Tirella, Catalano, Gori. Entrati: Merlotto, Barzali, Mucci, Vara. All.: Fabrizio Nuti.<br >
ARBITRO: Mori di Piombino.<br >
RETI: 12' Bellucci, 45' Pagni, 57' Presta.
Continua con una vittoria l'esaltante inizio di campionato del Navacchio Zambra che, anche in casa del Venturina, conquista i tre punti, rimanendo capolista in solitaria. Partono immediatamente forte gli ospiti che già al 12' passano in vantaggio. La rete che rompe gli equilibri della sfida è realizzata da Bellucci che, servito in profondità da Venturi, calcia sul palo lontano senza lasciare scampo a Ginanneschi. La risposta dei locali passa per i piedi di Presta che, direttamente da calcio piazzato, costringe Sbrana alla deviazione in tuffo. Nel finale di frazione il Navacchio Zambra ci riprova in due occasioni, ma la poca precisione sotto porta degli attaccanti, non permette alla squadra di mister Nuti di trovare il raddoppio. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 0-1 e alla ripresa del gioco sono ancora gli ospiti ad essere maggiormente incisivi, realizzando il raddoppio al 45'. Questa volta è Pagni ad andare a segno, con una conclusione di collo su un cross di Fiumalbi, che termina prima sul palo e poi in rete. Il Venturina non demorde e al 57' accorcia le distanze con Presta, bravo a battere Sbrana con un diagonale imparabile. Trascorrono cinque minuti e il Navacchio Zambra realizzerebbe la terza rete, ma il direttore di gara annulla per un sospetto fallo da parte di Mucci. Nel finale il Navacchio Zambra amministra il vantaggio acquisito, conquistando un'altra vittoria importante in ottica classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Venturina buone le prove di <b>Presta e Cavicchi</b>. Per il Navacchio Zambra ottima la prestazione di <b>Pagni</b>.