- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Policras Sovicille
-
1 - 5
- Armando Picchi
POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Biti, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Ciardi, Barrale, Rivero, Bella, Fiorentino. A disp.: Rosati, Cungi, Rubino, Giuggioli, Strazza D., Mastrandrea, Bazda. All.: Graziano Fabbri.
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Solari, Grunder, Pedemonte, Pagliai, Cerbai, Manguso, Mariani, Alderighi, Giachetti, Skerma. A disp:: Sordini, Liggeri, Giudici, Castagnoli, Telesca, Pini. All.: Daniele Del Tongo.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: Rivero, Skerma, Alderisi, Pedemonte, 2 Giachetti.
L'Armando Picchi vince in scioltezza contro la Policras Sovicille aggiudicandosi entrambi i due tempi di gara. I padroni di casa però resistono per trenta minuti all'offensiva ospite, quando poi vanno sotto di due gol nel giro di centoventi secondi. L'avvio di partita infatti è piuttosto equilibrato, sebbene la squadra di casa sia intenta principalmente a gestire la propria fase difensiva. Al 30' però la diga difensiva crolla. Infatti in due minuti Skerma e Alderisi portano il punteggio sullo 0-2. Rientrati dagli spogliatoi si riparte col solito copione e gli ospiti mettono al sicuro i tre punti grazie alla rete di Pedemonte. Si aggiunge alla lista dei marcatori del Armando Picchi anche Giachetti che nel secondo tempo firma una doppietta. Sullo 0-5 la Policras trova il gol della bandiera. Rivero calcia direttamente in porta una punizione dalla trequarti che sbatte sulla traversa e rimbalza fortuitamente sulle spalle del portiere finendo infine oltre la linea di porta.
LE INTERVISTE
Nonostante la sconfitta vede dei passi in avanti mister Fabbri: Stiamo crescendo partita dopo partita e mi rendo conto che i ragazzi stanno facendo dei progressi, oggi infatti ci hanno messo tutto e abbiamo segnato il primo gol della stagione. La strada è lunga ma possiamo farcela . È soddisfatto anche mister Del Tongo: Buona prestazione di tutta la squadra .
Calciatoripiù: per gli ospiti prova molto positiva di Solari, classe 2004.
POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Biti, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Ciardi, Barrale, Rivero, Bella, Fiorentino. A disp.: Rosati, Cungi, Rubino, Giuggioli, Strazza D., Mastrandrea, Bazda. All.: Graziano Fabbri.<br >ARMANDO PICCHI: Ruocco, Solari, Grunder, Pedemonte, Pagliai, Cerbai, Manguso, Mariani, Alderighi, Giachetti, Skerma. A disp:: Sordini, Liggeri, Giudici, Castagnoli, Telesca, Pini. All.: Daniele Del Tongo.<br >
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br >
RETI: Rivero, Skerma, Alderisi, Pedemonte, 2 Giachetti.
L'Armando Picchi vince in scioltezza contro la Policras Sovicille aggiudicandosi entrambi i due tempi di gara. I padroni di casa però resistono per trenta minuti all'offensiva ospite, quando poi vanno sotto di due gol nel giro di centoventi secondi. L'avvio di partita infatti è piuttosto equilibrato, sebbene la squadra di casa sia intenta principalmente a gestire la propria fase difensiva. Al 30' però la diga difensiva crolla. Infatti in due minuti Skerma e Alderisi portano il punteggio sullo 0-2. Rientrati dagli spogliatoi si riparte col solito copione e gli ospiti mettono al sicuro i tre punti grazie alla rete di Pedemonte. Si aggiunge alla lista dei marcatori del Armando Picchi anche Giachetti che nel secondo tempo firma una doppietta. Sullo 0-5 la Policras trova il gol della bandiera. Rivero calcia direttamente in porta una punizione dalla trequarti che sbatte sulla traversa e rimbalza fortuitamente sulle spalle del portiere finendo infine oltre la linea di porta.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Nonostante la sconfitta vede dei passi in avanti mister<b> Fabbri: Stiamo crescendo partita dopo partita e mi rendo conto che i ragazzi stanno facendo dei progressi, oggi infatti ci hanno messo tutto e abbiamo segnato il primo gol della stagione. La strada è lunga ma possiamo farcela </b>. È soddisfatto anche mister <b>Del Tongo: Buona prestazione di tutta la squadra . <br >
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti prova molto positiva di <b>Solari</b>, classe 2004.