- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Santa Maria
-
1 - 3
- Venturina
SANTA MARIA: Baldini, Prusini, Gallina, Ferraiolo, Antonini, Fulignati, Bosco, Serino, Centola, Gena, Soloperto. A disp.: Diolaiuti, Cenci, Del Vigo, Nocilla, Rappini, Calamia, Deni. All.: Paolo D'Agostino.
VENTRUINA: Ginanneschi, Caramente, Coppetta, Martelli, Cavicchi, Lodovici, Toninelli, Del Conte, Presta, Mansani, Ghizzani. A disp.: Campai, Fazzini, Martelli, Lotti, Biagioni, Mori, Giacomini. All.: Diego Verdiani.
ARBITRO: Erriquez di Firenze.
RETI: Presta, Giacomini, Toninelli, Ferraiolo.
Il Venturina vince in casa del Santa Maria e inanella il secondo successo consecutivo. Prima sconfitta stagionale invece per i ragazzi di casa, che venivano da due vittorie nelle prime due uscite. Pronti, via ed è Presta a sbloccare il punteggio incrociando sul palo destro al termine di un contropiede veloce. Il Santa Maria rimette però subito le cose a posto grazie a una bella conclusione dalla distanza di Ferraiuolo, che mira all'angolino e fa 1-1. Alla fine del primo tempo Giacomini riporta i suoi compagni in vantaggio direttamente da calcio piazzato dal limite dell'area. Nella ripresa il Venturina mette in ghiaccio il risultato segnando la rete del 3-1, che porta la firma di Toninelli. La partita però non è ancora finita e infatti il Santa Maria avrebbe l'opportunità per riaprire il discorso, quando a pochi minuti dalla fine beneficia di un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Antonini che si fa però ipnotizzare da Ginanneschi che si oppone alla sua conclusione e mantiene il risultato sul 1-3.
Calciatoripiù: man of the match di questa partita è quindi Ginanneschi che salva i suoi in più occasioni e soprattutto non si fa superare dagli undici metri impedendo agli avversari di avvicinarsi in maniera pericolosa negli ultimi minuti.
SANTA MARIA: Baldini, Prusini, Gallina, Ferraiolo, Antonini, Fulignati, Bosco, Serino, Centola, Gena, Soloperto. A disp.: Diolaiuti, Cenci, Del Vigo, Nocilla, Rappini, Calamia, Deni. All.: Paolo D'Agostino.<br >VENTRUINA: Ginanneschi, Caramente, Coppetta, Martelli, Cavicchi, Lodovici, Toninelli, Del Conte, Presta, Mansani, Ghizzani. A disp.: Campai, Fazzini, Martelli, Lotti, Biagioni, Mori, Giacomini. All.: Diego Verdiani.<br >
ARBITRO: Erriquez di Firenze.<br >
RETI: Presta, Giacomini, Toninelli, Ferraiolo.
Il Venturina vince in casa del Santa Maria e inanella il secondo successo consecutivo. Prima sconfitta stagionale invece per i ragazzi di casa, che venivano da due vittorie nelle prime due uscite. Pronti, via ed è Presta a sbloccare il punteggio incrociando sul palo destro al termine di un contropiede veloce. Il Santa Maria rimette però subito le cose a posto grazie a una bella conclusione dalla distanza di Ferraiuolo, che mira all'angolino e fa 1-1. Alla fine del primo tempo Giacomini riporta i suoi compagni in vantaggio direttamente da calcio piazzato dal limite dell'area. Nella ripresa il Venturina mette in ghiaccio il risultato segnando la rete del 3-1, che porta la firma di Toninelli. La partita però non è ancora finita e infatti il Santa Maria avrebbe l'opportunità per riaprire il discorso, quando a pochi minuti dalla fine beneficia di un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Antonini che si fa però ipnotizzare da Ginanneschi che si oppone alla sua conclusione e mantiene il risultato sul 1-3.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: man of the match di questa partita è quindi <b>Ginanneschi </b>che salva i suoi in più occasioni e soprattutto non si fa superare dagli undici metri impedendo agli avversari di avvicinarsi in maniera pericolosa negli ultimi minuti.