- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Navacchio Zambra
-
4 - 0
- San Miniato
NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Catalano, Merenau, Venturi, Gaffi, Di Giulio, Barzali, Pagni, Fiumalbi, Anticoli, Bellucci. A disp.: Boschi, Gori, Merlotto, De Giorgi, Mucci, Grella, Vara. All.: Fabrizio Nuti.
SAN MINIATO: Botarelli, Brandini, Bonucci, Saburri, Pescia, Berardi, Pesce, Nasoni, Hysenaj, Baroni, Cibirello. A disp.: Talluri, Lorenzini, Cappelli, Montagnani, Seghedoni, Veroni, Guidarelli. All.: Federico Mensini.
ARBITRO: Grasso di Livorno.
RETI: 8' Gaffi, 37' Pagni, 57' Bellucci, 67' Fiumalbi.
Non si vuole più fermare il Navacchio Zambra di mister Nuti che, anche contro il San Miniato, conquista i tre punti, mantenendosi a punteggio pieno. I padroni di casa si sono dimostrati sin dal principio della sfida, volenterosi di continuare sulla strada intrapresa negli impegni precedenti, ed all'8' sono passati in vantaggio. La rete che rompe gli equilibri del match porta la firma di Gaffi, lesto e veloce nel ribadire in rete un pallone vagante in area ospite sugli sviluppi di un corner. Il gol da ancora maggior coraggio ai padroni di casa che, nei minuti successivi, sfiorano il raddoppio per mezzo di Bellucci e Fiumalbi, le cui conclusioni sono respinte da due ottimi interventi di Botarelli. Il San Miniato prova a reagire, ma la poca incisività sotto porta, non gli permette di impensierire Sbrana. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco il Navacchio Zambra trova immediatamente il raddoppio. La rete del momentaneo 2-0 è realizzata da Pagni, la cui conclusione di collo destro, termina nell'angolo basso alla destra di Botarelli, senza che l'estremo difensore riesca ad intervenire. Gli ospiti non riescono a produrre una reazione convincente e così, al 57', subiscono la terza rete. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Bellucci che, imbeccato in profondità da Pagni, si presenta davanti a Botarelli e lo batte con freddezza. La squadra di mister Nuti continua a macinare gioco sino al termine della sfida e a tre minuti dal termine sigla la rete del 4-0 con Fiumalbi, bravo a presentarsi davanti a Botarelli e a batterlo con un tiro di punta, ponendo fine ad una partita che permette ai padroni di casa di continuare il proprio percorso immacolato in campionato.
Calciatoripiù: nel Navacchio Zambra ottime le prove di Pagni e Merenau, mentre per il San Miniato, buona la prestazione di Botarelli.
NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Catalano, Merenau, Venturi, Gaffi, Di Giulio, Barzali, Pagni, Fiumalbi, Anticoli, Bellucci. A disp.: Boschi, Gori, Merlotto, De Giorgi, Mucci, Grella, Vara. All.: Fabrizio Nuti.<br >SAN MINIATO: Botarelli, Brandini, Bonucci, Saburri, Pescia, Berardi, Pesce, Nasoni, Hysenaj, Baroni, Cibirello. A disp.: Talluri, Lorenzini, Cappelli, Montagnani, Seghedoni, Veroni, Guidarelli. All.: Federico Mensini.<br >
ARBITRO: Grasso di Livorno.<br >
RETI: 8' Gaffi, 37' Pagni, 57' Bellucci, 67' Fiumalbi.
Non si vuole più fermare il Navacchio Zambra di mister Nuti che, anche contro il San Miniato, conquista i tre punti, mantenendosi a punteggio pieno. I padroni di casa si sono dimostrati sin dal principio della sfida, volenterosi di continuare sulla strada intrapresa negli impegni precedenti, ed all'8' sono passati in vantaggio. La rete che rompe gli equilibri del match porta la firma di Gaffi, lesto e veloce nel ribadire in rete un pallone vagante in area ospite sugli sviluppi di un corner. Il gol da ancora maggior coraggio ai padroni di casa che, nei minuti successivi, sfiorano il raddoppio per mezzo di Bellucci e Fiumalbi, le cui conclusioni sono respinte da due ottimi interventi di Botarelli. Il San Miniato prova a reagire, ma la poca incisività sotto porta, non gli permette di impensierire Sbrana. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco il Navacchio Zambra trova immediatamente il raddoppio. La rete del momentaneo 2-0 è realizzata da Pagni, la cui conclusione di collo destro, termina nell'angolo basso alla destra di Botarelli, senza che l'estremo difensore riesca ad intervenire. Gli ospiti non riescono a produrre una reazione convincente e così, al 57', subiscono la terza rete. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori ci pensa Bellucci che, imbeccato in profondità da Pagni, si presenta davanti a Botarelli e lo batte con freddezza. La squadra di mister Nuti continua a macinare gioco sino al termine della sfida e a tre minuti dal termine sigla la rete del 4-0 con Fiumalbi, bravo a presentarsi davanti a Botarelli e a batterlo con un tiro di punta, ponendo fine ad una partita che permette ai padroni di casa di continuare il proprio percorso immacolato in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Navacchio Zambra ottime le prove di <b>Pagni e Merenau</b>, mentre per il San Miniato, buona la prestazione di <b>Botarelli</b>.