• Esordienti B GIR.A
  • C.F. 2001
  • 2 - 1
  • Grignanese


C.F. 2001: Brunelli, Agostini, Bernardo, Campanale, Canali, Capocchi, Capuano, Carlesi, Cosimo, Costa, Essaidi, Foggia, Foligni, Frosini, Sabatini. All.: Antonio Martone
GRIGNANESE: Agati, Barducci, Drovandi, Manzella, Met Hasani, Orlandi, Pagnin, Piani, Piccini, Rosati. All.: Mario Lena

RETI: Campanale, Barducci, Carlesi



Si impone con un gol di scarto sui pari età della Grignanese il C.F. 2001 di Antonio Martone. Tra le mura amiche i rosso-blu piegano i rivali per 2-1 al termine di un confronto frizzante e sostanzialmente equilibrato. Tutto si decide nell'ultima frazione di gioco, poiché le prime due si chiudono in perfetta parità. Ad aprire le danze è Campanale, che in avvio sigla l'1-0 risolvendo una mischia sotto porta. Il vantaggio però non dura molto, giacché gli ospiti firmano il pareggio già prima dell'intervallo grazie all'ispirato Barducci. Nella ripresa hanno la meglio i reparti difensivi che consentono a Sabatini e ad Agati di mantenere inviolate le reti. A far pendere il piatto della bilancia dalla parte dei padroni di casa ci pensa Carlesi, autore di un bello slalom e di un preciso diagonale che fredda l'estremo difensore. E' la giocata che decide l'incontro, regalando l'intera posta in palio al C.F. 2001.

B.A. C.F. 2001: Brunelli, Agostini, Bernardo, Campanale, Canali, Capocchi, Capuano, Carlesi, Cosimo, Costa, Essaidi, Foggia, Foligni, Frosini, Sabatini. All.: Antonio Martone <br >GRIGNANESE: Agati, Barducci, Drovandi, Manzella, Met Hasani, Orlandi, Pagnin, Piani, Piccini, Rosati. All.: Mario Lena<br > RETI: Campanale, Barducci, Carlesi Si impone con un gol di scarto sui pari et&agrave; della Grignanese il C.F. 2001 di Antonio Martone. Tra le mura amiche i rosso-blu piegano i rivali per 2-1 al termine di un confronto frizzante e sostanzialmente equilibrato. Tutto si decide nell'ultima frazione di gioco, poich&eacute; le prime due si chiudono in perfetta parit&agrave;. Ad aprire le danze &egrave; Campanale, che in avvio sigla l'1-0 risolvendo una mischia sotto porta. Il vantaggio per&ograve; non dura molto, giacch&eacute; gli ospiti firmano il pareggio gi&agrave; prima dell'intervallo grazie all'ispirato Barducci. Nella ripresa hanno la meglio i reparti difensivi che consentono a Sabatini e ad Agati di mantenere inviolate le reti. A far pendere il piatto della bilancia dalla parte dei padroni di casa ci pensa Carlesi, autore di un bello slalom e di un preciso diagonale che fredda l'estremo difensore. E' la giocata che decide l'incontro, regalando l'intera posta in palio al C.F. 2001. B.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI