• Esordienti B GIR.B
  • Montagna Pistoiese
  • 2 - 2
  • Margine Coperta


MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Lazzari, Rossi, Biondi, Renzi, Isac, Petrucci, Castelli L., Giani, Manzini, Prioreschi, Montagna, Castelli G. All.: Roberto Borelli
MARGINE COPERTA: Formazione non comunicata.

RETI: Manzini, Lazzari per la Montagna
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-2.



La partita si gioca su un terreno allentato, ma comunque più che praticabile. Il Margine gioca meglio, ma la Montagna con la voglia e con la capacità di imbastire azioni riesce a recuperare il risultato ottenendo un prestigioso pareggio contro i nerazzurri. Due gol per parte, un palo per uno e alla fine tutto è in parità. La voglia e la determinazione però sono appannaggio dei ragazzi della Montagna, che continuano a dare tanta soddisfazione all'esperto mister Borelli. La partita, assai avvincente, si apre col gol di Manzini che sblocca la gara raccogliendo una respinta del portiere ospite su tiro di Giani. Lo stesso Giani poco dopo colpisce due volte il palo sulla stessa azione. Nel secondo tempo il Margine preme, la Montagna riparte: alla fine però i valdinievolini pareggiano, anzi in avvio di ripresa si portano anche sul 2-1. La reazione dei locali è forte e porta al meritato pari quando su una punizione di Manzini respinta da un difensore si avventa Lazzari che spedisce la palla al sette per la gioia della squadra locale, che si conferma ottima, una delle migliori.

MONTAGNA P.SE: Vespasiani, Lazzari, Rossi, Biondi, Renzi, Isac, Petrucci, Castelli L., Giani, Manzini, Prioreschi, Montagna, Castelli G. All.: Roberto Borelli<br >MARGINE COPERTA: Formazione non comunicata.<br > RETI: Manzini, Lazzari per la Montagna<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 1-1. Risultato Figc: 2-2. La partita si gioca su un terreno allentato, ma comunque pi&ugrave; che praticabile. Il Margine gioca meglio, ma la Montagna con la voglia e con la capacit&agrave; di imbastire azioni riesce a recuperare il risultato ottenendo un prestigioso pareggio contro i nerazzurri. Due gol per parte, un palo per uno e alla fine tutto &egrave; in parit&agrave;. La voglia e la determinazione per&ograve; sono appannaggio dei ragazzi della Montagna, che continuano a dare tanta soddisfazione all'esperto mister Borelli. La partita, assai avvincente, si apre col gol di Manzini che sblocca la gara raccogliendo una respinta del portiere ospite su tiro di Giani. Lo stesso Giani poco dopo colpisce due volte il palo sulla stessa azione. Nel secondo tempo il Margine preme, la Montagna riparte: alla fine per&ograve; i valdinievolini pareggiano, anzi in avvio di ripresa si portano anche sul 2-1. La reazione dei locali &egrave; forte e porta al meritato pari quando su una punizione di Manzini respinta da un difensore si avventa Lazzari che spedisce la palla al sette per la gioia della squadra locale, che si conferma ottima, una delle migliori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI