• Esordienti B GIR.F
  • San Donato Tavarnelle
  • 4 - 0
  • Ponte a Greve


SAN DONATO TAVARNELLE: Nesi, Di Luca, Gashi, Rossi, Beskshiu, Giovannuzzi, Casamonti, Mugnaini, Schiazza; Bucciarelli, Vitale, Hyso, Giordano, Harhas. All.: Massimo Mecacci.
PONTE A GREVE: Cecchino, Di iasio, Pasquinucci, Trabocchi, Palmisano, Pasquale, Papi, Viticchi, Paoletti; Masini, Manfredi, Canosa, De Viti. All.: Marco Masini.

RETI: 3 Hyso, Casamonti.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0.



Bella e convincente vittoria del San Donato Tavarnelle allenati da Massimo Mecacci che battono con un rotondo punteggio gli esordienti del Ponte a Greve che, seppure sconfitti, hanno lottato fino alla fine cercando almeno di aggiudicarsi uno dei tre tempi. Mattatore della gara è stato Klevin Hyso realizzatore di tre gol che hanno spianato la strada ai gialloblu per aggiudicarsi l'incontro. La prima frazione, terminata 1-0, è stata abbastanza equilibrata. A sbloccare il risultato è stato Hyso pronto ad infilare la palla in rete respinta dalla traversa dopo una bella conclusione di Di Luca. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno avuto il sopravvento mettendo praticamente al sicuro il risultato. Il raddoppio è stato sempre opera di Hyso grazie ad un assist smarcante di Schiazza che successivamente è sfortunato colpendo il palo dopo aver ripreso una respinta del portiere su tiro di Hyso. Il 3-0 comunque arriva poco dopo, sempre ad opera di Hyso, ben servito da Casamonti, che di sinistro mette la palla nell'angolino. Nell'ultima frazione i padroni di casa realizzano il 4-0 chiudendo così l'incontro: lancio di Vitale per Casamonti il quale dopo aver evitato un paio di avversari e il portiere deposita la palla nel sacco. Calciatorepiù: l'opportunità Klevin Hyso con la sua tripletta non ha dato scampo alla Virtus Gambassi Terme che è stata sonoramente battuta dalla formazione di mister Mecacci.

A.N. SAN DONATO TAVARNELLE: Nesi, Di Luca, Gashi, Rossi, Beskshiu, Giovannuzzi, Casamonti, Mugnaini, Schiazza; Bucciarelli, Vitale, Hyso, Giordano, Harhas. All.: Massimo Mecacci.<br >PONTE A GREVE: Cecchino, Di iasio, Pasquinucci, Trabocchi, Palmisano, Pasquale, Papi, Viticchi, Paoletti; Masini, Manfredi, Canosa, De Viti. All.: Marco Masini. <br > RETI: 3 Hyso, Casamonti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-0. Bella e convincente vittoria del San Donato Tavarnelle allenati da Massimo Mecacci che battono con un rotondo punteggio gli esordienti del Ponte a Greve che, seppure sconfitti, hanno lottato fino alla fine cercando almeno di aggiudicarsi uno dei tre tempi. Mattatore della gara &egrave; stato Klevin Hyso realizzatore di tre gol che hanno spianato la strada ai gialloblu per aggiudicarsi l'incontro. La prima frazione, terminata 1-0, &egrave; stata abbastanza equilibrata. A sbloccare il risultato &egrave; stato Hyso pronto ad infilare la palla in rete respinta dalla traversa dopo una bella conclusione di Di Luca. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno avuto il sopravvento mettendo praticamente al sicuro il risultato. Il raddoppio &egrave; stato sempre opera di Hyso grazie ad un assist smarcante di Schiazza che successivamente &egrave; sfortunato colpendo il palo dopo aver ripreso una respinta del portiere su tiro di Hyso. Il 3-0 comunque arriva poco dopo, sempre ad opera di Hyso, ben servito da Casamonti, che di sinistro mette la palla nell'angolino. Nell'ultima frazione i padroni di casa realizzano il 4-0 chiudendo cos&igrave; l'incontro: lancio di Vitale per Casamonti il quale dopo aver evitato un paio di avversari e il portiere deposita la palla nel sacco. Calciatorepi&ugrave;: l'opportunit&agrave; Klevin Hyso con la sua tripletta non ha dato scampo alla Virtus Gambassi Terme che &egrave; stata sonoramente battuta dalla formazione di mister Mecacci. A.N.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI