- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
1 - 0
- Stella Rossa
MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Di Palma, Calugi, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: Fontani, Del Prete M., Vettori, Cesari, Del Prete J., Ciulli, D'Amico. All.: Maurizio Rosini.
STELLA ROSSA: Abutoaei, Amore, Conti, Kusi, Pinzani, Sabatini, Pallesi, Orlacchio L., Bellofatto, Masha, Bindi. A disp.: Bonomo, Orlacchio D., Fasano, Vichi, Bettarini, Bonanno. All.: Andrea Melani.
ARBITRO: Ballerini di Siena.
RETE: 18' Coli.
Gara molto equilibrata, come da pronostico, quella fra Montelupo e Stella Rossa, che si trovano di fronte nel match valido per la seconda giornata del girone b del campionato giovanissimi regionali. Ad avere la meglio, al termine dei due tempo di gioco, è il Montelupo, che conquista i tre punti grazie all'eurogol di Coli a metà primo tempo. Il match di Montelupo comincia subito a ritmi alti, con le due squadre che dimostrano di voler vincere giocando a viso aperto ed attaccando a spron battuto. Alla prima occasione utile, però, è il Montelupo a passare in vantaggio: al 18', infatti, Di Palma se ne va sull'out destro e, arrivato sul fondo, suggerisce un gran cross in mezzo per Coli, che si coordina con una strepitosa mezza rovesciata e batte imparabilmente Abutoaei, strappando gli applausi di tutti i presenti. La Stella Rossa, però, non sta a guardare e sul finire di primo tempo risponde con una conclusione dalla distanza di Bellofatto, che però non inquadra lo specchio della porta. Il primo tempo si conclude con un'altra occasione per il Montelupo, vicino al raddoppio con un diagonale insidioso di Cacialli. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, anche se il primo squillo, stavolta, è di marca Stella Rossa, pericolosa con un'altra strepitosa conclusione di Bellofatto, che chiama Sestini ad un intervento complicato. Il Montelupo difende con ordine il vantaggio, mentre la Stella Rossa continua ad attaccare alla ricerca del pareggio come al 60', quando il neoentrato Bettarini ci va vicinissimo con una bella azione in solitaria conclusa con un diagonale che termina a fil di palo. Nel finale di gara il Montelupo si rintana in difesa, concedendo ben pochi spazi alle offensive ospiti e conservando il vantaggio fino al triplice fischio del signor Ballerini di Siena.
Calciatoripiù: nel Montelupo ottima gara di Coli e Cupi. Nella Stella Rossa un plauso a tutti gli effettivi.
MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Di Palma, Calugi, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: Fontani, Del Prete M., Vettori, Cesari, Del Prete J., Ciulli, D'Amico. All.: Maurizio Rosini. <br >STELLA ROSSA: Abutoaei, Amore, Conti, Kusi, Pinzani, Sabatini, Pallesi, Orlacchio L., Bellofatto, Masha, Bindi. A disp.: Bonomo, Orlacchio D., Fasano, Vichi, Bettarini, Bonanno. All.: Andrea Melani.<br >
ARBITRO: Ballerini di Siena.<br >
RETE: 18' Coli.
Gara molto equilibrata, come da pronostico, quella fra Montelupo e Stella Rossa, che si trovano di fronte nel match valido per la seconda giornata del girone b del campionato giovanissimi regionali. Ad avere la meglio, al termine dei due tempo di gioco, è il Montelupo, che conquista i tre punti grazie all'eurogol di Coli a metà primo tempo. Il match di Montelupo comincia subito a ritmi alti, con le due squadre che dimostrano di voler vincere giocando a viso aperto ed attaccando a spron battuto. Alla prima occasione utile, però, è il Montelupo a passare in vantaggio: al 18', infatti, Di Palma se ne va sull'out destro e, arrivato sul fondo, suggerisce un gran cross in mezzo per Coli, che si coordina con una strepitosa mezza rovesciata e batte imparabilmente Abutoaei, strappando gli applausi di tutti i presenti. La Stella Rossa, però, non sta a guardare e sul finire di primo tempo risponde con una conclusione dalla distanza di Bellofatto, che però non inquadra lo specchio della porta. Il primo tempo si conclude con un'altra occasione per il Montelupo, vicino al raddoppio con un diagonale insidioso di Cacialli. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, anche se il primo squillo, stavolta, è di marca Stella Rossa, pericolosa con un'altra strepitosa conclusione di Bellofatto, che chiama Sestini ad un intervento complicato. Il Montelupo difende con ordine il vantaggio, mentre la Stella Rossa continua ad attaccare alla ricerca del pareggio come al 60', quando il neoentrato Bettarini ci va vicinissimo con una bella azione in solitaria conclusa con un diagonale che termina a fil di palo. Nel finale di gara il Montelupo si rintana in difesa, concedendo ben pochi spazi alle offensive ospiti e conservando il vantaggio fino al triplice fischio del signor Ballerini di Siena. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo ottima gara di <b>Coli e Cupi</b>. Nella Stella Rossa un plauso a tutti gli effettivi.