- Esordienti B GIR.A
-
Prato Sport
-
1 - 3
-
La Querce
PRATO SPORT: Ferrari, Frassanito, Mannino, Bucchi, Gainuta R., Sima, Gainuta C., Matteini, Cannoletta, Tafuri. All.: Vannini.
LA QUERCE: Aronica, Guarducci, Ruggiero, Balloni, Verdiani, Carku, Beccatelli, Oriti, Messina, Giachi, Bianconi, Salerno, Ech Chacqrounj, Nistri. All.: Fabio Lastrucci.
RETI: 6' Ruggiero, 11' Paoli, 48' Oriti, 60' Giachi.
NOTE. Parziali: 1-1; 0-0; 0-2.
Si consolida nel terzo tempo la superiorità della squadra di Lastrucci che alla fine supera un generoso avversario. Le due squadre danno vita ad una gara interessante e ben giocata in bilico nei primi due tempi e caratterizzata dalla superiorità ospite nel corso della terza frazione. Gli ospiti passano in vantaggio al 6' con Ruggiero autore di una gran bella conclusione mentre all'11' è Paoli a firmare il pareggio per i padroni di casa. Si lotta e si combatte nel corso del secondo tempo che si conclude senza marcature sul punteggio senza reti. Nel terzo tempo la Querce si porta in vantaggio con la rete messa a segno da Oriti, protagonista di una gran bella prestazione e mette al sicuro il risultato con la conclusione vincente di Giachi allo scadere.
Calciatoripiù: Oriti, Giachi (La Querce).
PRATO SPORT: Ferrari, Frassanito, Mannino, Bucchi, Gainuta R., Sima, Gainuta C., Matteini, Cannoletta, Tafuri. All.: Vannini.<br >LA QUERCE: Aronica, Guarducci, Ruggiero, Balloni, Verdiani, Carku, Beccatelli, Oriti, Messina, Giachi, Bianconi, Salerno, Ech Chacqrounj, Nistri. All.: Fabio Lastrucci.<br >
RETI: 6' Ruggiero, 11' Paoli, 48' Oriti, 60' Giachi.<br >NOTE. Parziali: 1-1; 0-0; 0-2.
Si consolida nel terzo tempo la superiorità della squadra di Lastrucci che alla fine supera un generoso avversario. Le due squadre danno vita ad una gara interessante e ben giocata in bilico nei primi due tempi e caratterizzata dalla superiorità ospite nel corso della terza frazione. Gli ospiti passano in vantaggio al 6' con Ruggiero autore di una gran bella conclusione mentre all'11' è Paoli a firmare il pareggio per i padroni di casa. Si lotta e si combatte nel corso del secondo tempo che si conclude senza marcature sul punteggio senza reti. Nel terzo tempo la Querce si porta in vantaggio con la rete messa a segno da Oriti, protagonista di una gran bella prestazione e mette al sicuro il risultato con la conclusione vincente di Giachi allo scadere. <b>
Calciatoripiù</b>: Oriti, Giachi (La Querce).