- Esordienti B GIR.A
- Olimpia Colligiana
-
0 - 1
- Marciano Robur
OL.COLLIGIANA: Becchi, Bertelli, Bovino, Cornacchia, D'Anna, Franchi, Garofalo, Guarneri, Cocci, Cola, Leti, Morrocchi, Mori, Cortigiani, Rossi, Ruggiero, Soldi, Persico. All.: Ragazzo.
MARCIANO: Impellizzeri, Granai, Saburri, Dringoli G., Scali, Montanelli, Cappelli, Bonucci, Frau. A disp.: Siliberto, Maiorano, Prosperi, Cigna, Calomino, Provvedi, Dringoli R.,Putzu. All.: Scali-Buracchi.
RETE: Provvedi.
PARZIALI: p.t. 0-0,s.t. 0-1,t.t. 0-0. Ris.FIGC:2-3.
Nella prima partita si registrano un po' più di occasioni per il Marciano, la Colligiana comunque si difende bene. Il campo lungo non facilita il compito degli attaccanti, i quali spesso arrivano stanchi davanti alla porta. La prima azione pericolosa degli ospiti è un tiro da fuori, respinto del portiere sul palo e da pochi passi un giocatore del Marciano non trova lo specchio. Nel secondo tempo gli ospiti trovano il gol: tiro di Scali, nella mischia è Provvedi a correggere da rapinatore d'area da pochi centimetri. Nel terzo tempo i padroni di casa reagiscono, si fanno vedere nell'area avversaria con Rossi e Mori. Il Marciano dal canto suo è pericoloso con Scali e Cappelli. Gli ospiti meritano la vittoria: nel complesso il Marciano ha tirato di più in porta. La Colligiana, comunque, si dimostra una squadra ostica.
Calciatoripiù: Soldi, dà tutto nei due tempi interi giocati, l'anima della Colligiana; Saburri e Granai guidano bene la difesa, impostano da dietro e non fanno rischiare quasi mai nulla al Marciano.
OL.COLLIGIANA: Becchi, Bertelli, Bovino, Cornacchia, D'Anna, Franchi, Garofalo, Guarneri, Cocci, Cola, Leti, Morrocchi, Mori, Cortigiani, Rossi, Ruggiero, Soldi, Persico. All.: Ragazzo. <br >MARCIANO: Impellizzeri, Granai, Saburri, Dringoli G., Scali, Montanelli, Cappelli, Bonucci, Frau. A disp.: Siliberto, Maiorano, Prosperi, Cigna, Calomino, Provvedi, Dringoli R.,Putzu. All.: Scali-Buracchi. <br >
RETE: Provvedi. <br >PARZIALI: p.t. 0-0,s.t. 0-1,t.t. 0-0. Ris.FIGC:2-3.
Nella prima partita si registrano un po' più di occasioni per il Marciano, la Colligiana comunque si difende bene. Il campo lungo non facilita il compito degli attaccanti, i quali spesso arrivano stanchi davanti alla porta. La prima azione pericolosa degli ospiti è un tiro da fuori, respinto del portiere sul palo e da pochi passi un giocatore del Marciano non trova lo specchio. Nel secondo tempo gli ospiti trovano il gol: tiro di Scali, nella mischia è Provvedi a correggere da rapinatore d'area da pochi centimetri. Nel terzo tempo i padroni di casa reagiscono, si fanno vedere nell'area avversaria con Rossi e Mori. Il Marciano dal canto suo è pericoloso con Scali e Cappelli. Gli ospiti meritano la vittoria: nel complesso il Marciano ha tirato di più in porta. La Colligiana, comunque, si dimostra una squadra ostica. <b>
Calciatoripiù: Soldi</b>, dà tutto nei due tempi interi giocati, l'anima della Colligiana; <b>Saburri </b>e <b>Granai </b>guidano bene la difesa, impostano da dietro e non fanno rischiare quasi mai nulla al Marciano.