• Terza Categoria GIR.B
  • Montecastello
  • 1 - 1
  • Sasso Pisano


MONTECASTELLO: Mangini, Toncelli, Mordagà, Lischi, Casini, Caioli, Travani, Anichini, Nocchi, Pinto, Pistolesi. A disp.: ceccanti, Badalassi, Barboni, Nocita. All.: Valerio Malloggi.

SASSO PISANO: Nencioni, Mazzinghi, Scali, Berti (60' Nardi Simone), Fedeli, Iacometti (70' Gori), Beppi (70' Zahri), Bertini, Boddi, Lolini, Fiorani. A disp.: Pugli. All.: Roberto Fidanzi.


ARBITRO: Ghionzoli di Pisa.


RETI: Rig. Pistolesi, Lolini.



Si rivela più complicata del previsto la trasferta del Sasso Pisano in quel di Montecastello, al cospetto di una squadra, quella locale, che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato in termini di classifica ma che è decisa ad onorare fino in fondo la propria stagione, comunque positiva. Mister Malloggi disegna con la consueta cura la propria formazione e fin dalle prime battute si intuisce che la gara sarà vibrante e combattuta; nel primo parziale di gioco si registrano però pochissime emozioni o palle-gol, a parte una subito in avvio al 4' per gli ospiti con Pistolesi ed un paio di conclusioni del Sasso Pisano con Bertini e Fedeli che però non sortiscono l'effetto sperato. Nella ripresa sono proprio i padroni di casa a sbloccare le marcature grazie ad un penalty trasformato da Pistolesi, con lo stesso bomber locale ed Anichini che poco dopo sfiorano il raddoppio. Il Sasso Pisano è comunque in partita e lo dimostra colpendo un palo con Lolini su punizione, prima che nel finale lo stesso Lolini, specialista dei calci piazzati, ristabilisca la parità per il definitivo uno a uno. In virtù del pari odierno, si affievoliscono le speranze di poter agganciare in vetta il Ghezzano per il Sasso Pisano del d.s. Bardelloni, squadra che fin qui ha comunque ampiamente legittimato la posizione di classifica che occupa; per il Monstecastello un punto prestigioso che conferma ancora una volta la forza di una squadra, quella del Montecastello, che fino in fondo onorerà il proprio campionato.

GIOCATORI PIU': Pistolesi e Anichini (Montecastello); Lolini (Sasso Pisano).

MONTECASTELLO: Mangini, Toncelli, Mordag&agrave;, Lischi, Casini, Caioli, Travani, Anichini, Nocchi, Pinto, Pistolesi. A disp.: ceccanti, Badalassi, Barboni, Nocita. All.: Valerio Malloggi. <br >SASSO PISANO: Nencioni, Mazzinghi, Scali, Berti (60' Nardi Simone), Fedeli, Iacometti (70' Gori), Beppi (70' Zahri), Bertini, Boddi, Lolini, Fiorani. A disp.: Pugli. All.: Roberto Fidanzi. <br > ARBITRO: Ghionzoli di Pisa. <br > RETI: Rig. Pistolesi, Lolini. Si rivela pi&ugrave; complicata del previsto la trasferta del Sasso Pisano in quel di Montecastello, al cospetto di una squadra, quella locale, che ormai non ha pi&ugrave; nulla da chiedere al campionato in termini di classifica ma che &egrave; decisa ad onorare fino in fondo la propria stagione, comunque positiva. Mister Malloggi disegna con la consueta cura la propria formazione e fin dalle prime battute si intuisce che la gara sar&agrave; vibrante e combattuta; nel primo parziale di gioco si registrano per&ograve; pochissime emozioni o palle-gol, a parte una subito in avvio al 4' per gli ospiti con Pistolesi ed un paio di conclusioni del Sasso Pisano con Bertini e Fedeli che per&ograve; non sortiscono l'effetto sperato. Nella ripresa sono proprio i padroni di casa a sbloccare le marcature grazie ad un penalty trasformato da Pistolesi, con lo stesso bomber locale ed Anichini che poco dopo sfiorano il raddoppio. Il Sasso Pisano &egrave; comunque in partita e lo dimostra colpendo un palo con Lolini su punizione, prima che nel finale lo stesso Lolini, specialista dei calci piazzati, ristabilisca la parit&agrave; per il definitivo uno a uno. In virt&ugrave; del pari odierno, si affievoliscono le speranze di poter agganciare in vetta il Ghezzano per il Sasso Pisano del d.s. Bardelloni, squadra che fin qui ha comunque ampiamente legittimato la posizione di classifica che occupa; per il Monstecastello un punto prestigioso che conferma ancora una volta la forza di una squadra, quella del Montecastello, che fino in fondo onorer&agrave; il proprio campionato. <br ><b>GIOCATORI PIU': Pistolesi e Anichini (Montecastello); Lolini (Sasso Pisano). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI