- Giovanissimi Regionali GIR.B
- ProLivorno Sorgenti
-
5 - 0
- Livorno9
PRO LIVORNO SORGENTI: Bettarini, Colombini, Gassani, Palumbo, Merlo, Fraschi, Sottoscritti, Avelardi, Giusti, Liguori, Lucchesi. A disp.: Casabona, Anglano, Polidoro, Pelagatti, Figoli, Mauriello, Burini. All.: Raigi.
LIVORNO 9: Colombini, Menicagli, Giovannetti, Gargini, Mafara, Mara, De Paolis, Boni, Fiordi, Carbone, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Russano, Salvadori, Ferrari, Casali, Belba. All.: Balleri.
ARBITRO: Palla di Pisa.
RETI: Colombini, Giusti, Lucchesi, Sottoscritti, Pelagatti.
La Pro Livorno Sorgenti tiene alti i giri al proprio motore in vista della Coppa e si impone con un netto punteggio in casa contro il Livorno 9, riscattando così il ko infrasettimanale proprio contro la compagine di Balleri durante un torneo estivo. La formazione ospite scende in campo con tanta voglia di far bene e non demerita affatto, impegnando gli avversari a fondo specialmente nel corso dei primi 35' di gioco, che terminano sul parziale di uno azero; nella ripresa però il team locale mette il turbo e si impone con un netto punteggio finale. A decidere il primo parziale di gioco è un gol di Colombini, che interviene con il piattone destro sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa, come detto, la Pro Livorno trova altre quattro volte la via del gol, raddoppiando ben presto i conti con Giusti, che conclude sul primo palo dopo un'azione dalla sinistra. La terza rete la firma invece Lucchesi, che si libera di un avversario a centrocampo, avanza verso la porta avversaria e, dopo essersi ulteriormente liberato per il tiro, conclude in rete. Nel finale spazio per la quarta rete, firmata da Sottoscritti e l'ultima di Pelagatti ,che riceve un assist di un compagno e, con un tiro angolato e preciso, mette il punto esclamativo sull'ultima di campionato della compagine labronica.
Calciatoripiù: buona nel complesso la prova dei locali; Marta il migliore nelle fila ospiti.
PRO LIVORNO SORGENTI: Bettarini, Colombini, Gassani, Palumbo, Merlo, Fraschi, Sottoscritti, Avelardi, Giusti, Liguori, Lucchesi. A disp.: Casabona, Anglano, Polidoro, Pelagatti, Figoli, Mauriello, Burini. All.: Raigi. <br >LIVORNO 9: Colombini, Menicagli, Giovannetti, Gargini, Mafara, Mara, De Paolis, Boni, Fiordi, Carbone, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Russano, Salvadori, Ferrari, Casali, Belba. All.: Balleri. <br >
ARBITRO: Palla di Pisa. <br >
RETI: Colombini, Giusti, Lucchesi, Sottoscritti, Pelagatti.
La Pro Livorno Sorgenti tiene alti i giri al proprio motore in vista della Coppa e si impone con un netto punteggio in casa contro il Livorno 9, riscattando così il ko infrasettimanale proprio contro la compagine di Balleri durante un torneo estivo. La formazione ospite scende in campo con tanta voglia di far bene e non demerita affatto, impegnando gli avversari a fondo specialmente nel corso dei primi 35' di gioco, che terminano sul parziale di uno azero; nella ripresa però il team locale mette il turbo e si impone con un netto punteggio finale. A decidere il primo parziale di gioco è un gol di Colombini, che interviene con il piattone destro sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa, come detto, la Pro Livorno trova altre quattro volte la via del gol, raddoppiando ben presto i conti con Giusti, che conclude sul primo palo dopo un'azione dalla sinistra. La terza rete la firma invece Lucchesi, che si libera di un avversario a centrocampo, avanza verso la porta avversaria e, dopo essersi ulteriormente liberato per il tiro, conclude in rete. Nel finale spazio per la quarta rete, firmata da Sottoscritti e l'ultima di Pelagatti ,che riceve un assist di un compagno e, con un tiro angolato e preciso, mette il punto esclamativo sull'ultima di campionato della compagine labronica. <b>
Calciatoripiù</b>: buona nel complesso la prova dei locali; <b>Marta </b>il migliore nelle fila ospiti.