- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Policras Sovicille
-
0 - 0
- Ponzano
POLICRAS SOVICILLE: Pioli, Bazda, Vannocci, Strazza, Marchetti, Dessi, Barrale, Viti, Bella, Bartolini, Lala. A disp.: Bellone, Cungi, Rivero, Strazza, Giuggioli. All.: Fabbri.
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Scardigli A., Gabbrielli, Scardigli L., Donvito, Cioni Alberto, Conti, Cioni Alessandro, Ndong, Amarante. A disp.: Banchelli, Bertelli, Parri, Salvadori, Iuliano. All.: Calamassi.
ARBITRO: Alberto Scanferia di Siena.
Vince l'equilibrio tra Policras Sovicille e Ponzano, che terminano il proprio match a reti inviolate. Gara con poche emozioni quella di Sovicille, che nel primo tempo vede un leggero predominio del Ponzano, che fa tanto possesso palla e costringe sulla difensiva i ragazzi di mister Fabbri. Tuttavia l'unica occasione degna di nota da parte del Ponzano è una punizione di Gabbrielli, che viene però respinta in angolo da un attentissimo Pioli. La Policras Sovicille non riesce a creare grossi pericoli dalle parti di Boldrini se non con qualche iniziativa individuale di Bartolini e Bella, che però vengono arginati dall'attenta difesa del Ponzano. Con i numerosi cambi effettuati all'intervallo, però, mister Fabbri cambia la sua Policras, che nella seconda frazione gioca meglio rispetto agli avversari. I padroni di casa, infatti, si rendono pericolosi con due conclusioni dal limite dell'area di Bartolini, servito prima da Dessi e poi da Bella, che però non trova lo specchio della porta per questione di centimetri. La Policras insiste e a metà secondo tempo si rende pericolosa con Rivero, che viene anticipato dai difensori ospiti al momento di calciare a rete. Soffre il Ponzano, che nel finale, invece, viene graziato dalla traversa, che respinge la conclusione quasi perfetta di Bella, che va soltanto vicino a quello che sarebbe stato il gol da tre punti.
Calciatoripiù: Nella Policras Sovicille bene tutto il collettivo. Nel Ponzano in evidenza Donvito e Scardigli Lorenzo.
POLICRAS SOVICILLE: Pioli, Bazda, Vannocci, Strazza, Marchetti, Dessi, Barrale, Viti, Bella, Bartolini, Lala. A disp.: Bellone, Cungi, Rivero, Strazza, Giuggioli. All.: Fabbri.<br >PONZANO: Boldrini, Cinotti, Scardigli A., Gabbrielli, Scardigli L., Donvito, Cioni Alberto, Conti, Cioni Alessandro, Ndong, Amarante. A disp.: Banchelli, Bertelli, Parri, Salvadori, Iuliano. All.: Calamassi.<br >
ARBITRO: Alberto Scanferia di Siena.
Vince l'equilibrio tra Policras Sovicille e Ponzano, che terminano il proprio match a reti inviolate. Gara con poche emozioni quella di Sovicille, che nel primo tempo vede un leggero predominio del Ponzano, che fa tanto possesso palla e costringe sulla difensiva i ragazzi di mister Fabbri. Tuttavia l'unica occasione degna di nota da parte del Ponzano è una punizione di Gabbrielli, che viene però respinta in angolo da un attentissimo Pioli. La Policras Sovicille non riesce a creare grossi pericoli dalle parti di Boldrini se non con qualche iniziativa individuale di Bartolini e Bella, che però vengono arginati dall'attenta difesa del Ponzano. Con i numerosi cambi effettuati all'intervallo, però, mister Fabbri cambia la sua Policras, che nella seconda frazione gioca meglio rispetto agli avversari. I padroni di casa, infatti, si rendono pericolosi con due conclusioni dal limite dell'area di Bartolini, servito prima da Dessi e poi da Bella, che però non trova lo specchio della porta per questione di centimetri. La Policras insiste e a metà secondo tempo si rende pericolosa con Rivero, che viene anticipato dai difensori ospiti al momento di calciare a rete. Soffre il Ponzano, che nel finale, invece, viene graziato dalla traversa, che respinge la conclusione quasi perfetta di Bella, che va soltanto vicino a quello che sarebbe stato il gol da tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Policras Sovicille bene tutto il collettivo. Nel Ponzano in evidenza <b>Donvito </b>e<b> Scardigli Lorenzo</b>.