- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Ponzano
-
3 - 3
- Armando Picchi
PONZANO: Campoli, Banchelli, Iuliano, Gabbrielli, Scardigli L., Donvito, Cioni Alb., Conti, Cioni Ale., Salvadori, Amarante. A disp.: Boldrini, Bertelli, Matteoli, Ndong, Parri. All.: Alessandro Calamassi.
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Liggieri, Salvini, Pagliai, Cerbai, Moteleone, Giachetti, Brondi, Ghilardi, Farneti, Skerma. A disp.: Panicucci, Sant, Manguso, Onida, Pedemonte, Donatone. All.: Daniele Del Tongo.
ARBITRO: Galluzzo di Firenze.
RETI: Salvadori 2, Ndong, Farneti, Skerma, Donatone.
L'Armando Picchi passa in vantaggio in casa del Ponzano, ma i locali riescono a pareggiare in extremis e strappano un punto. Gli ospiti partono con il piede giusto e dopo appena cinque minuti sbloccano la gara con un tiro secco di Farneti da fuori area. Passano pochi minuti e gli ospiti trovano anche il raddoppio. Skerma si inserisce con i tempi giusti e incrocia il tiro col mancino, mettendo la palla alle spalle di Bigazzi. Il Ponzano non riesce a reagire e il primo tempo si conclude sullo 0-2. Dopo pochi minuti del secondo tempo però i locali dimezzano le distanze con Slavadori. A questo punto quindi il Ponzano ci crede e si riversa in avanti. I locali però lasciano qualche spazio di troppo alle ripartenze ospiti e al secondo tentativo l'Armando Picchi sigla il terzo gol, grazie al tiro di Donatone sull'assist di Skerma. A questo punto -probabilmente- i ragazzi di mister Del Tongo pensano di avere già i tre punti in tasca e calano di concentrazione. I locali così alzano il baricentro e mettono a segno il secondo gol, quando Salvadori parte dalla sinistra, si accentra e fa partire un tiro rasoterra che si infila in rete. la partita però non è finita e infatti all'ultimo minuto di recupero i padroni di casa centrano anche il pareggio, grazie a Ndong che si fa trovare al posto giusto e spinge il pallone in porta da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù: nell'Armando Picchi tra i migliori in campo si segnalano Monteleone e Skerma. Per i locali ottima prova di Campoli tra i pali, che compie tre interventi decisivi. Prestazione di grande quantità di Conti a centrocampo. Bene anche Salvodori che dà il via alla rimonta.
PONZANO: Campoli, Banchelli, Iuliano, Gabbrielli, Scardigli L., Donvito, Cioni Alb., Conti, Cioni Ale., Salvadori, Amarante. A disp.: Boldrini, Bertelli, Matteoli, Ndong, Parri. All.: Alessandro Calamassi.<br >ARMANDO PICCHI: Ruocco, Liggieri, Salvini, Pagliai, Cerbai, Moteleone, Giachetti, Brondi, Ghilardi, Farneti, Skerma. A disp.: Panicucci, Sant, Manguso, Onida, Pedemonte, Donatone. All.: Daniele Del Tongo.<br >
ARBITRO: Galluzzo di Firenze.<br >
RETI: Salvadori 2, Ndong, Farneti, Skerma, Donatone.
L'Armando Picchi passa in vantaggio in casa del Ponzano, ma i locali riescono a pareggiare in extremis e strappano un punto. Gli ospiti partono con il piede giusto e dopo appena cinque minuti sbloccano la gara con un tiro secco di Farneti da fuori area. Passano pochi minuti e gli ospiti trovano anche il raddoppio. Skerma si inserisce con i tempi giusti e incrocia il tiro col mancino, mettendo la palla alle spalle di Bigazzi. Il Ponzano non riesce a reagire e il primo tempo si conclude sullo 0-2. Dopo pochi minuti del secondo tempo però i locali dimezzano le distanze con Slavadori. A questo punto quindi il Ponzano ci crede e si riversa in avanti. I locali però lasciano qualche spazio di troppo alle ripartenze ospiti e al secondo tentativo l'Armando Picchi sigla il terzo gol, grazie al tiro di Donatone sull'assist di Skerma. A questo punto -probabilmente- i ragazzi di mister Del Tongo pensano di avere già i tre punti in tasca e calano di concentrazione. I locali così alzano il baricentro e mettono a segno il secondo gol, quando Salvadori parte dalla sinistra, si accentra e fa partire un tiro rasoterra che si infila in rete. la partita però non è finita e infatti all'ultimo minuto di recupero i padroni di casa centrano anche il pareggio, grazie a Ndong che si fa trovare al posto giusto e spinge il pallone in porta da distanza ravvicinata. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Armando Picchi tra i migliori in campo si segnalano <b>Monteleone e Skerma</b>. Per i locali ottima prova di <b>Campoli </b>tra i pali, che compie tre interventi decisivi. Prestazione di grande quantità di <b>Conti </b>a centrocampo. Bene anche <b>Salvodori </b>che dà il via alla rimonta.