- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
3 - 2
- Albinia
MONTELUPO: Fontani, Hasani, Lombardozzi, Cupo, Cacialli, Palagi, Calugi, Coli, Bartoletti, Mhilli, D'Amico. A disp.: Cesari, Baronti, Salvadori, Sestini, Masoni, Granato. All.: Maurizio Rosini.
ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Barbini, Arienti, Mazzieri, Vettori, Fusini, Antongini, Scotto. A disp.: Scopetoni, Ercolani, Calandrino, Generosi, Stagnaro Mickaia, Morini. All.: Tiberio Pratesi.
ARBITRO: Ottanelli di Empoli.
RETI: Bartoletti 2, Mhilli, Vettori, Stagnaro Mickaia.
Il Montelupo porta a casa tre punti al termine di una gara che rimane viva fino alla fine. I padroni di casa si portano sul 2-0 nel primo tempo, ma gli ospiti sono bravi a tenere vive le speranze nella ripresa, agganciando il pareggio. Alla fine però è ancora il Montelupo a segnare nel finale, agguantando la sedicesima vittoria stagionale. Nei primi trentacinque minuti di partita l'Albinia fatica a prendere le misura e soffre sulle incursioni dei locali, che chiudono il primo tempo avanti di due reti, siglate da Mhilli e Bartoletti. Nella seconda frazione di gara però nel giro di cinque minuti gli ospiti riacciuffano il pareggio. Segna prima Stagnaro Mickaia, che è bravo a smarcarsi in area e deviare in porta il cross di Vettori proveniente dalla fascia. E poi dopo circa quattro minuti è lo stesso Vettori a firmare il pareggio dagli undici metri su calcio di rigore. Allo scadere del tempo regolamentare però il Montelupo ripassa in vantaggio con un tiro angolato Bartoletti, che non lascia scampo all'estremo difensore. Il Montelupo così continua la propria striscia di risultati utili e rimane in quarta postazione in classifica.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa va sottolineata la prova di D'Amico e Bartoletti. Per i ragazzi di mister Pratesi brilla su tutti Vettori.
MONTELUPO: Fontani, Hasani, Lombardozzi, Cupo, Cacialli, Palagi, Calugi, Coli, Bartoletti, Mhilli, D'Amico. A disp.: Cesari, Baronti, Salvadori, Sestini, Masoni, Granato. All.: Maurizio Rosini.<br >ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Barbini, Arienti, Mazzieri, Vettori, Fusini, Antongini, Scotto. A disp.: Scopetoni, Ercolani, Calandrino, Generosi, Stagnaro Mickaia, Morini. All.: Tiberio Pratesi.<br >
ARBITRO: Ottanelli di Empoli.<br >
RETI: Bartoletti 2, Mhilli, Vettori, Stagnaro Mickaia.
Il Montelupo porta a casa tre punti al termine di una gara che rimane viva fino alla fine. I padroni di casa si portano sul 2-0 nel primo tempo, ma gli ospiti sono bravi a tenere vive le speranze nella ripresa, agganciando il pareggio. Alla fine però è ancora il Montelupo a segnare nel finale, agguantando la sedicesima vittoria stagionale. Nei primi trentacinque minuti di partita l'Albinia fatica a prendere le misura e soffre sulle incursioni dei locali, che chiudono il primo tempo avanti di due reti, siglate da Mhilli e Bartoletti. Nella seconda frazione di gara però nel giro di cinque minuti gli ospiti riacciuffano il pareggio. Segna prima Stagnaro Mickaia, che è bravo a smarcarsi in area e deviare in porta il cross di Vettori proveniente dalla fascia. E poi dopo circa quattro minuti è lo stesso Vettori a firmare il pareggio dagli undici metri su calcio di rigore. Allo scadere del tempo regolamentare però il Montelupo ripassa in vantaggio con un tiro angolato Bartoletti, che non lascia scampo all'estremo difensore. Il Montelupo così continua la propria striscia di risultati utili e rimane in quarta postazione in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa va sottolineata la prova di <b>D'Amico e Bartoletti</b>. Per i ragazzi di mister Pratesi brilla su tutti <b>Vettori</b>.