- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Albinia
-
2 - 4
- Santa Maria
ALBINIA: Villani, Ercolani, Giudici, Calussi, Barbini, Arienti, Mazzieri, Vettori, Fusini, Scotto, Generosi. A disp.: Erpichini, Canzonetti, Antongini, Albertazzi, Calandrino, Stagnaro Mickaia. All.: Tiberio Pratesi.
S.MARIA: Baldini, Brotini, Gallina, Ferraiolo, Calamia, Saccaro, Bosco, Serino, Rappini, Gena, Menga. A disp.: Pantani, Dagostino, La Grotta, Soloperto, Centola. All.: Paolo D'Agostino.
ARBITRO: Cagnani Bethencourt di Grosseto.
RETI: Vettori, Generosi, Rappini, 2 Bosco, Ferraiolo.
Vittoria rocambolesca del Santa Maria ai danni dell'Albinia. Le due squadre si affrontano a viso aperto e danno vita a un match vivace e ricco di occasioni. Il Santa Maria parte subito forte e dopo dieci minuti dal fischio iniziale passa in vantaggio con Rappini. L'Albinia però non ci sta e dopo pochi minuti pareggia i conti da calcio di rigore grazie alla trasformazione impeccabile di Vettori. I padroni di casa riescono anche a ribaltare le sorti del match qualche minuto più tardi, con la splendida rete di Generosi, il quale supera Baldini con un pallonetto morbido da fuori area. Negli spogliatoi mister Paolo D'Agostino scuote i suoi ragazzi, che nel secondo tempo entrano in campo con una marcia in più. Così quasi immediatamente sulla battuta uno schema, Bosco porta il risultato sul 2-2. Il Santa Maria quindi si riversa sulla metà campo dell'Albania e trova anche la rete del sorpasso con un tiro imprendibile dalla distanza di Ferraiolo, che non lascia scampo a Villani. I gialloblu non si fermano e su un'azione in velocità mettono in ghiaccio il punteggio con la rete di Bosco, che chiude definitivamente il match, fissando il punteggio sul 2-4.
Calciatoripiù: nel Santa Maria è Bosco il più intraprendente dei suoi, vera e propria spina nel fianco della retroguardia di casa.
ALBINIA: Villani, Ercolani, Giudici, Calussi, Barbini, Arienti, Mazzieri, Vettori, Fusini, Scotto, Generosi. A disp.: Erpichini, Canzonetti, Antongini, Albertazzi, Calandrino, Stagnaro Mickaia. All.: Tiberio Pratesi.<br >S.MARIA: Baldini, Brotini, Gallina, Ferraiolo, Calamia, Saccaro, Bosco, Serino, Rappini, Gena, Menga. A disp.: Pantani, Dagostino, La Grotta, Soloperto, Centola. All.: Paolo D'Agostino.<br >
ARBITRO: Cagnani Bethencourt di Grosseto.<br >
RETI: Vettori, Generosi, Rappini, 2 Bosco, Ferraiolo.
Vittoria rocambolesca del Santa Maria ai danni dell'Albinia. Le due squadre si affrontano a viso aperto e danno vita a un match vivace e ricco di occasioni. Il Santa Maria parte subito forte e dopo dieci minuti dal fischio iniziale passa in vantaggio con Rappini. L'Albinia però non ci sta e dopo pochi minuti pareggia i conti da calcio di rigore grazie alla trasformazione impeccabile di Vettori. I padroni di casa riescono anche a ribaltare le sorti del match qualche minuto più tardi, con la splendida rete di Generosi, il quale supera Baldini con un pallonetto morbido da fuori area. Negli spogliatoi mister Paolo D'Agostino scuote i suoi ragazzi, che nel secondo tempo entrano in campo con una marcia in più. Così quasi immediatamente sulla battuta uno schema, Bosco porta il risultato sul 2-2. Il Santa Maria quindi si riversa sulla metà campo dell'Albania e trova anche la rete del sorpasso con un tiro imprendibile dalla distanza di Ferraiolo, che non lascia scampo a Villani. I gialloblu non si fermano e su un'azione in velocità mettono in ghiaccio il punteggio con la rete di Bosco, che chiude definitivamente il match, fissando il punteggio sul 2-4. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Santa Maria è <b>Bosco </b>il più intraprendente dei suoi, vera e propria spina nel fianco della retroguardia di casa.