- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
1 - 1
- Santa Maria
GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumuremy, Seghetti, Duccini, Bacci, Bertini, Laurenza, Petrucci, Fejzaj, Baronti, Badalassi. A disp.: Romano, Quaglierini, Goretti, Schiavone, Chesi. All.: Mauro Cardellicchio.
S.MARIA: Pantani, Calamia, Gallina, Ferraiolo, Saccaro, Fulignati, Bosco, Serino, Centola, Menga, Gena. A disp.: Baldini, Brotini, Del Vigo, Lambertucci, Nocilla, Soloperto, Rappini. All.: Paolo D'Agostino.
ARBITRO: De Veroli di Pontedera.
RETI: Bosco, Laurenza.
Finisce in parità il match tra Giovani Fucecchio e Santa Maria, posizionate a metà classifica, che dunque si spartiscono un punto a testa e rimangono appaiate a quota trentacinque punti. La gara è molto combattuta ed entrambe le squadre, che si conoscono e tengono a far bene. Le due contendenti, nonostante ormai non abbiamo molto da chiedere alla classifica, appaiano determinate a vincere. A partire meglio però è la squadra di mister D'Agostino, quando al 25' Bosco supera il portiere con un tiro a giro dal limite dell'area. Gli ospiti giocano bene e sfiorano anche il raddoppio, ma Centola colpisce soltanto il palo. Così il primo tempo finisce 0-1. Nella ripresa a poco a poco i padroni di casa prendono coraggio e si affacciano in avanti. La prima chance capita a Giusti, che però non riesce a concretizzare. Alla seconda occasione però i locali sfruttano un errore difensivo e Fejzaj appoggia palla a Laurenza, che deve solo spingerla in porta. La partita quindi da questo momento ritorna in bilico e tutte e due le squadre provano a infilare la stoccata vincente. Le due compagini quindi beneficiano di un'opportunità a testa. Quella più grande capita sicuramente agli ospiti, che conquistano un calcio di rigore per un fallo su Bosco. Tuttavia dagli undici metri Calamia centra il palo e sulla ribattuta nessuno riesce a ribadire in porta. Per il Fucecchio invece la chance più ghiotta capita a Petrucci, che controlla un tiro di Seghetti destinato ad uscire e in girata calcia verso la porta, ma il suo tiro viene allontanato sulla linea di porta da un difensore. Alla fine quindi le due squadre si dividono, giustamente, un punto a testa.
Calciatoripiù: buona gara di tutto il Fucecchio nella seconda frazione. Per il Santa Maria invece meglio i primi trentacinque minuti di partita.
GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumuremy, Seghetti, Duccini, Bacci, Bertini, Laurenza, Petrucci, Fejzaj, Baronti, Badalassi. A disp.: Romano, Quaglierini, Goretti, Schiavone, Chesi. All.: Mauro Cardellicchio.<br >S.MARIA: Pantani, Calamia, Gallina, Ferraiolo, Saccaro, Fulignati, Bosco, Serino, Centola, Menga, Gena. A disp.: Baldini, Brotini, Del Vigo, Lambertucci, Nocilla, Soloperto, Rappini. All.: Paolo D'Agostino.<br >
ARBITRO: De Veroli di Pontedera.<br >
RETI: Bosco, Laurenza.
Finisce in parità il match tra Giovani Fucecchio e Santa Maria, posizionate a metà classifica, che dunque si spartiscono un punto a testa e rimangono appaiate a quota trentacinque punti. La gara è molto combattuta ed entrambe le squadre, che si conoscono e tengono a far bene. Le due contendenti, nonostante ormai non abbiamo molto da chiedere alla classifica, appaiano determinate a vincere. A partire meglio però è la squadra di mister D'Agostino, quando al 25' Bosco supera il portiere con un tiro a giro dal limite dell'area. Gli ospiti giocano bene e sfiorano anche il raddoppio, ma Centola colpisce soltanto il palo. Così il primo tempo finisce 0-1. Nella ripresa a poco a poco i padroni di casa prendono coraggio e si affacciano in avanti. La prima chance capita a Giusti, che però non riesce a concretizzare. Alla seconda occasione però i locali sfruttano un errore difensivo e Fejzaj appoggia palla a Laurenza, che deve solo spingerla in porta. La partita quindi da questo momento ritorna in bilico e tutte e due le squadre provano a infilare la stoccata vincente. Le due compagini quindi beneficiano di un'opportunità a testa. Quella più grande capita sicuramente agli ospiti, che conquistano un calcio di rigore per un fallo su Bosco. Tuttavia dagli undici metri Calamia centra il palo e sulla ribattuta nessuno riesce a ribadire in porta. Per il Fucecchio invece la chance più ghiotta capita a Petrucci, che controlla un tiro di Seghetti destinato ad uscire e in girata calcia verso la porta, ma il suo tiro viene allontanato sulla linea di porta da un difensore. Alla fine quindi le due squadre si dividono, giustamente, un punto a testa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona gara di <b>tutto il Fucecchio</b> nella seconda frazione. Per il Santa Maria invece meglio i primi trentacinque minuti di partita.