- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Livorno9
-
1 - 0
- Albinia
LIVORNO 9: Colombini, Menicagli, Giovannetti, Mara, Maraben, Ferrari, De Palis, Casali, Fiordi, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Salvadori, Gargini, Bertucelli, Belba. All.: Mauro Balleri e Giuseppe Di Benedetto.
ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Barbini, Arienti, Mazzieri, Vettori, Fusini, Antongini, Generosi. A disp.: Erpichini, Calandrino, Stagnaro Mickael, Stagnaro Mickaia, Scotto, Ercolani, Canzonetti. All.: Tiberio Pratesi.
ARBITRO: Galgano di Pisa.
RETE: Fiordi.
È un calcio di rigore, arrivato in zona-Cesarini, a decidere le sorti dell'incontro tra Livorno 9 e Albinia, che Fiordi trasforma regalando il successo ai suoi. Così il Livorno 9 trova tre punti importanti, che potrebbero diventare ancora più fondamentali nelle prossime gare. Infatti in questo momento il la squadra di Livorno si trova in terzultima posizione a meno tre punti proprio dall'Albinia. I ragazzi dei mister Balleri e Di Benedetto devono però compiere un'impresa per riuscire a scongiurare la terzultima posizione e scavalcare i ragazzi dell'Albinia in queste ultime tre giornate di campionato, sperando allo stesso tempo in una debacle della squadra di mister Pratesi. Tuttavia l'Albinia non è affatto intenzionata a lasciarsi punti alle spalle e infatti anche in questa giornata tiene testa alla compagine livornese fino al triplice fischio. Nel corso del match si assiste a diverse occasioni da ambo le parti, ma sono i padroni di casa a spingere maggiormente con il piede sull'acceleratore. I locali infatti si vanno vedere con pericolosità dalle parti di Villani già nel primo tempo e Fiordi, Casali e Fondelli provano a superare l'estremo difensore in diverse occasioni. La partita però rimane in bilico fino al 64', quando i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Fiordi che non sbaglia e porta i suoi in vantaggio. I locali così continuano a sperare per un finale di stagione ancora tutto da vivere.
Calciatoripiù: si premia con la palma di migliore in campo l'autore del gol partita Fiordi.
LIVORNO 9: Colombini, Menicagli, Giovannetti, Mara, Maraben, Ferrari, De Palis, Casali, Fiordi, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Salvadori, Gargini, Bertucelli, Belba. All.: Mauro Balleri e Giuseppe Di Benedetto.<br >ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Barbini, Arienti, Mazzieri, Vettori, Fusini, Antongini, Generosi. A disp.: Erpichini, Calandrino, Stagnaro Mickael, Stagnaro Mickaia, Scotto, Ercolani, Canzonetti. All.: Tiberio Pratesi.<br >
ARBITRO: Galgano di Pisa.<br >
RETE: Fiordi.
È un calcio di rigore, arrivato in zona-Cesarini, a decidere le sorti dell'incontro tra Livorno 9 e Albinia, che Fiordi trasforma regalando il successo ai suoi. Così il Livorno 9 trova tre punti importanti, che potrebbero diventare ancora più fondamentali nelle prossime gare. Infatti in questo momento il la squadra di Livorno si trova in terzultima posizione a meno tre punti proprio dall'Albinia. I ragazzi dei mister Balleri e Di Benedetto devono però compiere un'impresa per riuscire a scongiurare la terzultima posizione e scavalcare i ragazzi dell'Albinia in queste ultime tre giornate di campionato, sperando allo stesso tempo in una debacle della squadra di mister Pratesi. Tuttavia l'Albinia non è affatto intenzionata a lasciarsi punti alle spalle e infatti anche in questa giornata tiene testa alla compagine livornese fino al triplice fischio. Nel corso del match si assiste a diverse occasioni da ambo le parti, ma sono i padroni di casa a spingere maggiormente con il piede sull'acceleratore. I locali infatti si vanno vedere con pericolosità dalle parti di Villani già nel primo tempo e Fiordi, Casali e Fondelli provano a superare l'estremo difensore in diverse occasioni. La partita però rimane in bilico fino al 64', quando i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Fiordi che non sbaglia e porta i suoi in vantaggio. I locali così continuano a sperare per un finale di stagione ancora tutto da vivere. <b>
Calciatoripiù</b>: si premia con la palma di migliore in campo l'autore del gol partita <b>Fiordi</b>.