- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Venturina
-
4 - 2
- Livorno9
VENTURINA: Campai, Caramante, Mori, Martelli, Cavicchi, Lodovici, Toninelli, Del Conte, Presta, Giacomini, Mansani. A disp.: Sodi, Lotti, Ghizzani, Bartolini, Bertini, Biagioni, Laklai. All.: Diego Verdiani.
LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Giovannetti, Malara, Menicagli, Mara, De Paolis, Boni, Casali, Fiordi, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Bertuccelli, Cardone, Ferrari, Gargini, De Benedetto. All.: Mauro Balleri e Giuseppe De Benedetto.
ARBITRO: Lombardi di Piombino.
RETI: Mansani 2, Presta, Lodovici, Ferrari 2.
Sembra non volersi arrendere la squadra di mister Verdiani, che continua la propria rincorsa alla capolista Navacchio. I padroni di casa quindi mettono a segno l'ennesima vittoria e continuano a credere nell'obbiettivo primo posto finché la matematica glielo consente. La partita contro il Livorno 9 è molto avvincente e non mancano infatti gol ed emozioni. I ragazzi di casa però sono bravi a chiudere il match già nei primi trentacinque minuti di gara e non servono quindi a nulla i due gol dei Livornesi nel secondo tempo. infatti tutte e quattro le reti del Venturina arrivano nella prima frazione. A sbloccare il punteggio è Mansani, che incorna di testa in rete e porta i suoi in vantaggio. Il centravanti si ripete qualche minuto dopo e aumento il bottino con un altro gol di testa. Dopo di lui vanno in rete Presta e Lodovici, che fissano il punteggio sul 4-0. I locali colpiscono anche una traversa su un tiro dal limite dell'area di Presta. Nella ripresa la squadra di Livorno prova comunque a rendersi pericolosa e riesce a dimezzare lo svantaggio. Entrambe le reti vengono segnate in ripartenza da Ferrari, il primo su assist di Fiordi e il secondo su quello di Cardone. Il Livorno 9 dispone anche di altre due opportunità ma Boni e Fiordi non riescono a capitalizzarle. La gara quindi termina 4-2.
Calciatoripiù: per il Venturina prova compatta di tutti gli elementi. In particolare vanno menzionati Caramante, Presta e Mansano. Nel Livorno 9 ottima prestazione di Ferrari.
VENTURINA: Campai, Caramante, Mori, Martelli, Cavicchi, Lodovici, Toninelli, Del Conte, Presta, Giacomini, Mansani. A disp.: Sodi, Lotti, Ghizzani, Bartolini, Bertini, Biagioni, Laklai. All.: Diego Verdiani.<br >LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Giovannetti, Malara, Menicagli, Mara, De Paolis, Boni, Casali, Fiordi, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Bertuccelli, Cardone, Ferrari, Gargini, De Benedetto. All.: Mauro Balleri e Giuseppe De Benedetto.<br >
ARBITRO: Lombardi di Piombino.<br >
RETI: Mansani 2, Presta, Lodovici, Ferrari 2.
Sembra non volersi arrendere la squadra di mister Verdiani, che continua la propria rincorsa alla capolista Navacchio. I padroni di casa quindi mettono a segno l'ennesima vittoria e continuano a credere nell'obbiettivo primo posto finché la matematica glielo consente. La partita contro il Livorno 9 è molto avvincente e non mancano infatti gol ed emozioni. I ragazzi di casa però sono bravi a chiudere il match già nei primi trentacinque minuti di gara e non servono quindi a nulla i due gol dei Livornesi nel secondo tempo. infatti tutte e quattro le reti del Venturina arrivano nella prima frazione. A sbloccare il punteggio è Mansani, che incorna di testa in rete e porta i suoi in vantaggio. Il centravanti si ripete qualche minuto dopo e aumento il bottino con un altro gol di testa. Dopo di lui vanno in rete Presta e Lodovici, che fissano il punteggio sul 4-0. I locali colpiscono anche una traversa su un tiro dal limite dell'area di Presta. Nella ripresa la squadra di Livorno prova comunque a rendersi pericolosa e riesce a dimezzare lo svantaggio. Entrambe le reti vengono segnate in ripartenza da Ferrari, il primo su assist di Fiordi e il secondo su quello di Cardone. Il Livorno 9 dispone anche di altre due opportunità ma Boni e Fiordi non riescono a capitalizzarle. La gara quindi termina 4-2. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Venturina prova compatta di tutti gli elementi. In particolare vanno menzionati <b>Caramante, Presta e Mansano</b>. Nel Livorno 9 ottima prestazione di <b>Ferrari</b>.