- Giovanissimi Regionali GIR.B
- San Miniato
-
1 - 1
- Montelupo
SAN MINIATO: Talluri, Brandini, Bonucci, Berardi, Bianciardi, Vannini, Seghedoni, Cappelli, Hysenaj, Baroni, Ciribello. A disp.: Marinelli, Nencini, Pallassini, Alessi. All.: Mensini.
MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Banfi, Cupo, Coli, Di Palma, Calugi, Mhilli, Bartoletti, Blini. A disp.: Sestini, Masoni, Salvadori, Baronti, D'Amico, Cesari. All.: Rosini.
ARBITRO: Alessandro Arnone di Siena.
RETI: Mhilli, rig. Ciribello.
Una calda mattinata primaverile incornicia una partita bella ed avvincente. Gli ospiti, pronti fisicamente, hanno l'obiettivo di migliorare la propria classifica mentre i padroni di casa cercano di ritornare alle buone prestazioni pre-pasquali per allontanarsi dalla zona salvezza sfruttando alcune buone individualità. Parte subito arrembante il Montelupo con Calugi che da fuori area sfiora la traversa. I padroni di casa rispondono con Cappelli che imbeccato in area da Hysenaj impegna Fontani in impresa. Gli ospiti fanno buon filtro a centrocampo anche grazie ad un decisa fisicità e con Calugi arrivano ancora al tiro, Talluri neutralizza. I ragazzi di mister Mensini provano a reagire con palle filtranti servendo Hysenaj. L'attaccante senese riesce a servire Baroni che per qualche centimetro non realizza. Su calcio d'angolo Hysenaj non si trova il pallone sul piede giusto e spedisce a lato. Il finale di primo tempo però è tutto di marca amaranto. Blini si incunea in area e tira sul primo palo dove trova Talluri pronto alla deviazione in area. Talluri si ripete ancora su di una maligna punizione dal limite di Calugi deviando la sfera sopra la traversa. Sugli sviluppi dell'angolo Cupo ci prova al volo con il pallone sopra il montante. Allo scadere del tempo la migliore occasione per i ragazzi di mister Rosini che da una mischia in area colpiscono per ben due volte la traversa senza però ottenere la gioia del gol. Si riparte nel secondo tempo con il gol a freddo di Mhilli che raccoglie in tap-in una palla non trattenuta di Talluri che si era opposto ad un tiro ravvicinato in area di Bartoletti. Reagisce il San Miniato con una punizione di Ciribello che termina sopra la traversa. I padroni di casa si limitano a controllare la partita contando su un centrocampo che fa buon filtro. Ma i padroni di casa ci provano in tutti i modi ad impattare la partita. Ci provano Ciribello ancora dal limite dell'area e Cappelli che con un tiro ravvicinato supera la traversa. Sul finire della partita aumenta la pressione dei ragazzi di mister Mensini che trovano il gol su rigore. L'arbitro concede la massima punizione per un tocco di mano in area che Ciribello si impegna a battere portando la propria squadra sul pareggio. Il risultato sembra accontentare tutti e la partita si spenge fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Berardi per il San Miniato e Calugi per il Montelupo.
SAN MINIATO: Talluri, Brandini, Bonucci, Berardi, Bianciardi, Vannini, Seghedoni, Cappelli, Hysenaj, Baroni, Ciribello. A disp.: Marinelli, Nencini, Pallassini, Alessi. All.: Mensini. <br >MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Banfi, Cupo, Coli, Di Palma, Calugi, Mhilli, Bartoletti, Blini. A disp.: Sestini, Masoni, Salvadori, Baronti, D'Amico, Cesari. All.: Rosini.<br >
ARBITRO: Alessandro Arnone di Siena.<br >
RETI: Mhilli, rig. Ciribello.
Una calda mattinata primaverile incornicia una partita bella ed avvincente. Gli ospiti, pronti fisicamente, hanno l'obiettivo di migliorare la propria classifica mentre i padroni di casa cercano di ritornare alle buone prestazioni pre-pasquali per allontanarsi dalla zona salvezza sfruttando alcune buone individualità. Parte subito arrembante il Montelupo con Calugi che da fuori area sfiora la traversa. I padroni di casa rispondono con Cappelli che imbeccato in area da Hysenaj impegna Fontani in impresa. Gli ospiti fanno buon filtro a centrocampo anche grazie ad un decisa fisicità e con Calugi arrivano ancora al tiro, Talluri neutralizza. I ragazzi di mister Mensini provano a reagire con palle filtranti servendo Hysenaj. L'attaccante senese riesce a servire Baroni che per qualche centimetro non realizza. Su calcio d'angolo Hysenaj non si trova il pallone sul piede giusto e spedisce a lato. Il finale di primo tempo però è tutto di marca amaranto. Blini si incunea in area e tira sul primo palo dove trova Talluri pronto alla deviazione in area. Talluri si ripete ancora su di una maligna punizione dal limite di Calugi deviando la sfera sopra la traversa. Sugli sviluppi dell'angolo Cupo ci prova al volo con il pallone sopra il montante. Allo scadere del tempo la migliore occasione per i ragazzi di mister Rosini che da una mischia in area colpiscono per ben due volte la traversa senza però ottenere la gioia del gol. Si riparte nel secondo tempo con il gol a freddo di Mhilli che raccoglie in tap-in una palla non trattenuta di Talluri che si era opposto ad un tiro ravvicinato in area di Bartoletti. Reagisce il San Miniato con una punizione di Ciribello che termina sopra la traversa. I padroni di casa si limitano a controllare la partita contando su un centrocampo che fa buon filtro. Ma i padroni di casa ci provano in tutti i modi ad impattare la partita. Ci provano Ciribello ancora dal limite dell'area e Cappelli che con un tiro ravvicinato supera la traversa. Sul finire della partita aumenta la pressione dei ragazzi di mister Mensini che trovano il gol su rigore. L'arbitro concede la massima punizione per un tocco di mano in area che Ciribello si impegna a battere portando la propria squadra sul pareggio. Il risultato sembra accontentare tutti e la partita si spenge fino al triplice fischio.<b>
Calciatoripiù: Berardi</b> per il San Miniato e <b>Calugi </b>per il Montelupo.