• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Albinia
  • 2 - 2
  • Giov. Fucecchio


ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Generosi, Arienti, Mazzieri, Vettori, Fusini, Antongini, Scotto. A disp.: Scopetoni, Calandrino, Vaselli, Stagnaro Mickael, Staganro Mickaia, Ercolani, Vannetti. All.: Tiberio Pratesi.
GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumuremy, Seghetti, Duccini, Bacci, Bertini, Laurenza, Petrucci, Fejzaj, Baronti, Badalassi. A disp.: Romano, Goretti, Righetto, Chesi, Benelli. All.: Mauro Cardellicchio.

ARBITRO: Terramoccia di Grosseto.

RETI: Fejzaj, Badalassi, Vettori 2.



Giocano un tempo a testa Albinia e Giovani Fucecchio decretando così il punteggio di parità finale. Il primo tempo infatti è tutto di marca ospite, mentre nella ripresa i locali riorganizzano le idee e rimettono a posto il risultato. La prima rete è di Fejzaj che viene lanciato in profondità da Baronti e scavalca il portiere con un pallonetto. La compagine di Fucecchio continua a macinare gioco e Badalassi firma il gol del raddoppio su un ottimo inserimento senza palla. Il Fucecchio non si accontenta e va vicino anche al terzo gol. La chance più limpida capita sulla testa di Fejzaj che da pochi metri manca lo specchio. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a partire meglio. Il più brillante è Fejzaj, il quale evita due avversari e calcia in porta, trovando però la risposta attenta di Villani. Da questo momento però l'Albinia inizia piano, piano a risvegliarsi. La scossa decisiva viene data dal tiro dalla lunghissima distanza di Vettori, che si infila sotto l'incrocio dei pali. Il Fucecchio non si arrende, ma poco dopo i padroni di casa acciuffano il pareggio con un altro bellissimo tiro di Vettori da fuori area, che passa sotto la traversa. L'Albinia a questo punto prova anche a vincere la gara, ma deve fare i conti con i legni della porta ospite, che salvano il Fucecchio in due circostanze. L'ultima opportunità però capita a Chesi, ma Villani dice di no con un colpo di reni. Nel finale la gara si accende e si innervosisce un po' a seguito di qualche scelta arbitrale. Tuttavia alla fine la partita si chiude sul 2-2 e le due squadre si spartiscono la posta in palio.
Calciatoripiù
: splendida gara di tutto l'Albinia, specialmente nei secondi trentacinque minuti di gara. In particolare va menzionato Vettori, autore della doppietta che permette ai locali di pareggiare l'incontro. Per il Fucecchio prova discreta di tutto il collettivo, che ha preso parte interamente alla partita.

ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Generosi, Arienti, Mazzieri, Vettori, Fusini, Antongini, Scotto. A disp.: Scopetoni, Calandrino, Vaselli, Stagnaro Mickael, Staganro Mickaia, Ercolani, Vannetti. All.: Tiberio Pratesi.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumuremy, Seghetti, Duccini, Bacci, Bertini, Laurenza, Petrucci, Fejzaj, Baronti, Badalassi. A disp.: Romano, Goretti, Righetto, Chesi, Benelli. All.: Mauro Cardellicchio.<br > ARBITRO: Terramoccia di Grosseto.<br > RETI: Fejzaj, Badalassi, Vettori 2. Giocano un tempo a testa Albinia e Giovani Fucecchio decretando cos&igrave; il punteggio di parit&agrave; finale. Il primo tempo infatti &egrave; tutto di marca ospite, mentre nella ripresa i locali riorganizzano le idee e rimettono a posto il risultato. La prima rete &egrave; di Fejzaj che viene lanciato in profondit&agrave; da Baronti e scavalca il portiere con un pallonetto. La compagine di Fucecchio continua a macinare gioco e Badalassi firma il gol del raddoppio su un ottimo inserimento senza palla. Il Fucecchio non si accontenta e va vicino anche al terzo gol. La chance pi&ugrave; limpida capita sulla testa di Fejzaj che da pochi metri manca lo specchio. Nella ripresa sono ancora gli ospiti a partire meglio. Il pi&ugrave; brillante &egrave; Fejzaj, il quale evita due avversari e calcia in porta, trovando per&ograve; la risposta attenta di Villani. Da questo momento per&ograve; l'Albinia inizia piano, piano a risvegliarsi. La scossa decisiva viene data dal tiro dalla lunghissima distanza di Vettori, che si infila sotto l'incrocio dei pali. Il Fucecchio non si arrende, ma poco dopo i padroni di casa acciuffano il pareggio con un altro bellissimo tiro di Vettori da fuori area, che passa sotto la traversa. L'Albinia a questo punto prova anche a vincere la gara, ma deve fare i conti con i legni della porta ospite, che salvano il Fucecchio in due circostanze. L'ultima opportunit&agrave; per&ograve; capita a Chesi, ma Villani dice di no con un colpo di reni. Nel finale la gara si accende e si innervosisce un po' a seguito di qualche scelta arbitrale. Tuttavia alla fine la partita si chiude sul 2-2 e le due squadre si spartiscono la posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: splendida gara di tutto l'Albinia, specialmente nei secondi trentacinque minuti di gara. In particolare va menzionato <b>Vettori</b>, autore della doppietta che permette ai locali di pareggiare l'incontro. Per il Fucecchio prova discreta di tutto il collettivo, che ha preso parte interamente alla partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI