• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Livorno9
  • 1 - 1
  • San Miniato


LIVORNO 9: Cannapieco, Mara Noderini, Giovannetti, Russano, Malara, Gaggini, Fiordi, Boni, Casali, De Paolis, Fondelli. A disp.: Virlan, Menicagli, Cardone, Ferarri, Diani, De Benedetto. All.: Di Benedetto e Mauro Balleri.
SAN MINIATO: Talluri, Brandini, Pallassini, Berardi, Bianciardi, Nasoni, Pesce, Cappelli, Hysenaj, Baroni, Bonucci. A disp.: Marinelli, Veroni, Vannini, Seghedoni, Alessi, Guidarelli. All.: Federico Lenzini.

ARBITRO: Damantino di Livorno.

RETI: Fondelli, Baroni.



La partita viene disputata su un campo al limite della praticabilità e alla fine le due squadre si devono accontentare di un punto a testa. Fischio d'inizio dunque sotto la pioggia tra due squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere. Purtroppo il livello del gioco è pari alle condizioni del campo, e quindi giocare la palla a terra è difficile per entrambe le formazioni. Il risultato del primo tempo è favore degli ospiti grazie ad un tiro di Baroni su assist dalla destra di Bonucci che supera Scannapieco. Grosse occasioni non vi sono state per i padroni di casa, se non un intervento in area di Fiordi, bloccato dalla pozzanghera formatasi davanti alla porta difesa da Talluri. Il secondo tempo vede i livornesi più arrembanti decisi a recuperare un risultato penalizzante oltre modo. Il pareggio arriva su un pallonetto al volo di Fondelli, che raccoglie un assist dalla destra e supera Talluri al termine di un'azione in ripartenza. Sull'onda dell'entusiasmo i padroni di casa si fanno avanti e in un forcing disperato schiacciano la difesa senese, che però non capitola. Sul finale le energie scemano e si fa avanti il San Miniato che colleziona due belle occasioni con Hysenaj e Brandini, ma il risultato non cambia. A fine gara il coach locale di Benedetto analizza così la gara: Avevamo fatto una buona partita prima di andare sotto. Dopo abbiamo saputo reagire bene e li abbiamo rimessi sotto pressione, trovando il gol del pareggio .

Calciatoripiù
: per il Livorno 9 è Fondelli, l'autore del gol, il più brillante. Bene per i livornesi anche Fiordi e Boni. Tra i senesi i più positivi sono Bianciardi, Pesce e Baroni.

LIVORNO 9: Cannapieco, Mara Noderini, Giovannetti, Russano, Malara, Gaggini, Fiordi, Boni, Casali, De Paolis, Fondelli. A disp.: Virlan, Menicagli, Cardone, Ferarri, Diani, De Benedetto. All.: Di Benedetto e Mauro Balleri.<br >SAN MINIATO: Talluri, Brandini, Pallassini, Berardi, Bianciardi, Nasoni, Pesce, Cappelli, Hysenaj, Baroni, Bonucci. A disp.: Marinelli, Veroni, Vannini, Seghedoni, Alessi, Guidarelli. All.: Federico Lenzini.<br > ARBITRO: Damantino di Livorno.<br > RETI: Fondelli, Baroni. La partita viene disputata su un campo al limite della praticabilit&agrave; e alla fine le due squadre si devono accontentare di un punto a testa. Fischio d'inizio dunque sotto la pioggia tra due squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere. Purtroppo il livello del gioco &egrave; pari alle condizioni del campo, e quindi giocare la palla a terra &egrave; difficile per entrambe le formazioni. Il risultato del primo tempo &egrave; favore degli ospiti grazie ad un tiro di Baroni su assist dalla destra di Bonucci che supera Scannapieco. Grosse occasioni non vi sono state per i padroni di casa, se non un intervento in area di Fiordi, bloccato dalla pozzanghera formatasi davanti alla porta difesa da Talluri. Il secondo tempo vede i livornesi pi&ugrave; arrembanti decisi a recuperare un risultato penalizzante oltre modo. Il pareggio arriva su un pallonetto al volo di Fondelli, che raccoglie un assist dalla destra e supera Talluri al termine di un'azione in ripartenza. Sull'onda dell'entusiasmo i padroni di casa si fanno avanti e in un forcing disperato schiacciano la difesa senese, che per&ograve; non capitola. Sul finale le energie scemano e si fa avanti il San Miniato che colleziona due belle occasioni con Hysenaj e Brandini, ma il risultato non cambia. A fine gara il coach locale di Benedetto analizza cos&igrave; la gara: <b> Avevamo fatto una buona partita prima di andare sotto. Dopo abbiamo saputo reagire bene e li abbiamo rimessi sotto pressione, trovando il gol del pareggio . <br > Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Livorno 9 &egrave; <b>Fondelli</b>, l'autore del gol, il pi&ugrave; brillante. Bene per i livornesi anche <b>Fiordi e Boni</b>. Tra i senesi i pi&ugrave; positivi sono <b>Bianciardi, Pesce e Baroni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI