- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Policras Sovicille
-
1 - 7
- Livorno9
POLICRAS SOVIILLE: Pioli, Strazza L., Viti, Lala, Bartolini, Vannocci, Dessi, Barrale, Rivero, Bella, Mastrandrea, Vellone, Marchetti, Giuggioli, Strazza D., Bazda, Cungi. All.: Graziano Fabbri.
LIVORNO 9: Scannapieco, Menicagli, Giovannetti, Malara, Russano, Mara, Fiordi, Boni, Casali, De Paolis, Fondelli. A disp.: Udirlan, Belda, Salvadori, Ferarri, De Benedetto, Viani. All.: Mauro Balleri.
ARBITRO: Scanferla di Siena.
RETI: Casali 2, Fiordi 2, Giovannetti, Malara, Fondelli, Bella.
Il Livorno 9 porta a casa la quinta vittoria di questo campionato sul campo della Policras. I livornesi mettono in chiaro le cose sin dalle prime battute, portandosi sopra di due reti dopo pochi minuti dal fischio d'avvio. Nel secondo tempo poi gli ospiti dilagano, mentre i locali trovano il gol della bandiera. Al 2' quindi è Fiordi a sbloccare il punteggio per i suoi. Passano circa due minuti e la squadra di mister Balleri raddoppia. Si fa quindi tutta in salita la strada per i locali che accusano il colpo e poco dopo subiscono anche la terza rete. stavolta a marcare è Giovannetti. Da segnalare poi la rete di Malara, che infila il pallone in rete con un bel gesto tecnico. Molto bello anche il gol di Fondelli, che effettua un dribbling a rientrare e insacca la palla in porta con un tiro a giro . Dopodiché le due zampate di Casali e Fiordi portano i ragazzi di Livorno sul punteggio di 0-7. Per i locali a segnare è Bella con una punizione precisa dalla lunga distanza. L'attaccante prova a ripetersi poco dopo su un altro calcio piazzato, ma stavolta Scannapieco riesce a respingere il pallone. Nel finale la Policras Sovicille crea un'altra buona chance per segnare, tuttavia Rivero calcia di poco alto sopra il montante. Il sipario si chiude quindi sul punteggio di 1-7.
LE INTERVISTE: I due gol subiti nei primi cinque minuti ci hanno demoralizzato. Abbiamo provato a reagire e nel secondo tempo abbiamo retto anche abbastanza bene. Purtroppo non possiamo fare errori, perché a questi livelli non ti perdonano spiega a fine gara mister Fabbri.
Calciatoripiù: per il Livorno 9 prestazione positiva di tutto il collettivo. Su tutti è Giovannetti il più brillante.
POLICRAS SOVIILLE: Pioli, Strazza L., Viti, Lala, Bartolini, Vannocci, Dessi, Barrale, Rivero, Bella, Mastrandrea, Vellone, Marchetti, Giuggioli, Strazza D., Bazda, Cungi. All.: Graziano Fabbri.<br >LIVORNO 9: Scannapieco, Menicagli, Giovannetti, Malara, Russano, Mara, Fiordi, Boni, Casali, De Paolis, Fondelli. A disp.: Udirlan, Belda, Salvadori, Ferarri, De Benedetto, Viani. All.: Mauro Balleri.<br >
ARBITRO: Scanferla di Siena.<br >
RETI: Casali 2, Fiordi 2, Giovannetti, Malara, Fondelli, Bella.
Il Livorno 9 porta a casa la quinta vittoria di questo campionato sul campo della Policras. I livornesi mettono in chiaro le cose sin dalle prime battute, portandosi sopra di due reti dopo pochi minuti dal fischio d'avvio. Nel secondo tempo poi gli ospiti dilagano, mentre i locali trovano il gol della bandiera. Al 2' quindi è Fiordi a sbloccare il punteggio per i suoi. Passano circa due minuti e la squadra di mister Balleri raddoppia. Si fa quindi tutta in salita la strada per i locali che accusano il colpo e poco dopo subiscono anche la terza rete. stavolta a marcare è Giovannetti. Da segnalare poi la rete di Malara, che infila il pallone in rete con un bel gesto tecnico. Molto bello anche il gol di Fondelli, che effettua un dribbling a rientrare e insacca la palla in porta con un tiro a giro . Dopodiché le due zampate di Casali e Fiordi portano i ragazzi di Livorno sul punteggio di 0-7. Per i locali a segnare è Bella con una punizione precisa dalla lunga distanza. L'attaccante prova a ripetersi poco dopo su un altro calcio piazzato, ma stavolta Scannapieco riesce a respingere il pallone. Nel finale la Policras Sovicille crea un'altra buona chance per segnare, tuttavia Rivero calcia di poco alto sopra il montante. Il sipario si chiude quindi sul punteggio di 1-7. <br ><b>LE INTERVISTE: I due gol subiti nei primi cinque minuti ci hanno demoralizzato. Abbiamo provato a reagire e nel secondo tempo abbiamo retto anche abbastanza bene. Purtroppo non possiamo fare errori, perché a questi livelli non ti perdonano </b> spiega a fine gara mister <b>Fabbri. <br >
Calciatoripiù</b>: per il Livorno 9 prestazione positiva di tutto il collettivo. Su tutti è <b>Giovannetti </b>il più brillante.