• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Armando Picchi
  • 0 - 1
  • Montelupo


ARMANDO PICCHI: Ruocco, Salvini, Cerbai, Giudice, Pagliai, Solari, Ghilardi, Pedemonte, Alderigi, Domenici, Onida. A disp.: Panicucci, Liggeri, Sant, Giachetti, Farneti, Manguso, Donatone. All.: Daniele Del Tongo.
MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombardozzi, Banfi, Cupo, Coli, Di Palma, Calugi, Mhilli, Bartoletti, Blini. A disp.: Fontani, Hasani, Salvadori, Cesari, D'Amico, Baronti, Granato. All.: Maurizio Rosini.

ARBITRO: Carnio di Pisa.

RETE: Salvadori.



Il gol di Salvadori a tempo scaduto regala la vittoria al Montelupo contro i padroni di casa dell'Armando Picchi, che erano a caccia della decima vittoria in campionato. I locali però, nonostante l'ottima prestazione, devono rinviare le proprie speranze. Nel primo tempo partono meglio i padroni di casa che giocano bene palla a terra con scambi ravvicinati e riescono a trovare con una discreta continuità gli esterni sulle corsie laterali, che regalano alcuni traversoni interessanti al centro dell'area. La prima chance capita dunque ad Onida che tira rasoterra, ma trova la risposta attenta di Sestini. L'Armando Picchi resta in avanti e pochi minuti dopo è Cerbai a colpire una traversa su uno schema da calcio d'angolo. Il difensore ci riprova qualche minuto più tardi, ma stavolta il suo tiro viene murato sulla linea da un difensore avversario. Ci prova quindi Alderigi ad impensierire il portiere su assist di Giudice, senza però la giusta precisione. Il primo tempo finisce quindi a reti inviolate, seppure il Montelupo prova a rendersi pericoloso solo su qualche calcio da fermo. Nel secondo tempo comincia a piovere in maniera molto insistente e sul terreno di gioco si formano dei ristagni, che rendono assai difficoltoso il gioco palla a terra. Le due squadre creano quindi una sola occasione per parte. Per i locali la conclusione di Onida viene però salvata ancora una volta sulla riga; mentre per gli ospiti è un intervento di piedi di Ruocco a negare la gioia del gol. Quando il match ormai sembra oramai concluso, però, arriva la doccia gelata per l'Armando Picchi. Salvadori, subentrato a gara in corso, tenta un tiro-cross verso la porta che beffa Ruocco e si infila in porta. Continua così la striscia di risultati utili del Montelupo, che si conferma una delle migliori difese di questo girone.
LE INTERVISTE: a fine partita coach Del Tongo commenta così: Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi nel primo tempo, purtroppo non abbiamo giocato così le ultime due gare. Oggi però serviva una risposta e quella c'è stata, anche se avremmo meritato assolutamente una vittoria. Infatti non si è vista la differenza in classifica .

Calciatoripiù
: va premiato il match winner Salvadori nel Montelupo. Per i locali nota di merito a Domenici, Cerbai, Onida e Alderigi.

ARMANDO PICCHI: Ruocco, Salvini, Cerbai, Giudice, Pagliai, Solari, Ghilardi, Pedemonte, Alderigi, Domenici, Onida. A disp.: Panicucci, Liggeri, Sant, Giachetti, Farneti, Manguso, Donatone. All.: Daniele Del Tongo.<br >MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombardozzi, Banfi, Cupo, Coli, Di Palma, Calugi, Mhilli, Bartoletti, Blini. A disp.: Fontani, Hasani, Salvadori, Cesari, D'Amico, Baronti, Granato. All.: Maurizio Rosini.<br > ARBITRO: Carnio di Pisa.<br > RETE: Salvadori. Il gol di Salvadori a tempo scaduto regala la vittoria al Montelupo contro i padroni di casa dell'Armando Picchi, che erano a caccia della decima vittoria in campionato. I locali per&ograve;, nonostante l'ottima prestazione, devono rinviare le proprie speranze. Nel primo tempo partono meglio i padroni di casa che giocano bene palla a terra con scambi ravvicinati e riescono a trovare con una discreta continuit&agrave; gli esterni sulle corsie laterali, che regalano alcuni traversoni interessanti al centro dell'area. La prima chance capita dunque ad Onida che tira rasoterra, ma trova la risposta attenta di Sestini. L'Armando Picchi resta in avanti e pochi minuti dopo &egrave; Cerbai a colpire una traversa su uno schema da calcio d'angolo. Il difensore ci riprova qualche minuto pi&ugrave; tardi, ma stavolta il suo tiro viene murato sulla linea da un difensore avversario. Ci prova quindi Alderigi ad impensierire il portiere su assist di Giudice, senza per&ograve; la giusta precisione. Il primo tempo finisce quindi a reti inviolate, seppure il Montelupo prova a rendersi pericoloso solo su qualche calcio da fermo. Nel secondo tempo comincia a piovere in maniera molto insistente e sul terreno di gioco si formano dei ristagni, che rendono assai difficoltoso il gioco palla a terra. Le due squadre creano quindi una sola occasione per parte. Per i locali la conclusione di Onida viene per&ograve; salvata ancora una volta sulla riga; mentre per gli ospiti &egrave; un intervento di piedi di Ruocco a negare la gioia del gol. Quando il match ormai sembra oramai concluso, per&ograve;, arriva la doccia gelata per l'Armando Picchi. Salvadori, subentrato a gara in corso, tenta un tiro-cross verso la porta che beffa Ruocco e si infila in porta. Continua cos&igrave; la striscia di risultati utili del Montelupo, che si conferma una delle migliori difese di questo girone. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: a fine partita coach <b>Del Tongo</b> commenta cos&igrave;: <b> Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi nel primo tempo, purtroppo non abbiamo giocato cos&igrave; le ultime due gare. Oggi per&ograve; serviva una risposta e quella c'&egrave; stata, anche se avremmo meritato assolutamente una vittoria. Infatti non si &egrave; vista la differenza in classifica . <br > Calciatoripi&ugrave;</b>: va premiato il match winner <b>Salvadori </b>nel Montelupo. Per i locali nota di merito a <b>Domenici, Cerbai, Onida e Alderigi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI