• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Montelupo
  • 3 - 0
  • Bellaria Cappuccini


MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombardozzi, Banfi, Cupo, Coli, Di Palma, Calugi, Mhilli, Bartoletti, Blini. A disp.: Fontani, Hasani, Salvadori, Cesari, D'Amico, Baronti. All.: Maurizio Rosini.
BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Campani V., Bracci, Mattolini, Campani G., Brattoli, Doni, Curtis, Orazio, Tempestini, Dalla Valle. A disp.: Massi, Martini, Barsotti, De Feo, Ghelardoni. All.: Stefano Ristori.

ARBITRO: Mohamed di Empoli.

RETI: Mhilli, Di Palma, Salvadori.
NOTE: espulso V. Campani.



Il Montelupo ottiene una vittoria importante in chiave play-off e riallunga la distanza dal Bellaria alle sue spalle. Il risultato finale però è un po' ingannevole, perché a lunghi tratti la partita è stata in bilico e entrambe le squadre hanno lottato per affermarsi l'una sull'altra. La sfida infatti è senza dubbio molto combattuta, ma alla fine la compagine di coach Rosini è stata ripagata per il maggiore cinismo. A partire meglio sono gli ospiti che si rendono pericolosi prima con Orazio e poi con Curtis dal limite dell'area, che manda il pallone leggermente alto sopra la traversa. Dopodiché quindi è il Montelupo a passare in vantaggio al primo affondo. A marcare quindi è il bomber Mhilli, che si conferma in ottima forma e appone il suo sigillo anche sul match contro la Bellaria al termine di un'azione manovrata. Il gol del Montelupo però è un fulmine a ciel sereno per i ragazzi del Bellaria, in quanto fino a quel momento l'unico tiro verso la porta di Rocchi era stata una conclusione di Bartoletti dai trentacinque metri bloccata dall'estremo difensore. Dopo l'intervallo però la squadra di casa non cala di concentrazione e su una ripartenza Di Palma mette a segno il raddoppio. Gli ospiti provano a ricompattarsi per tentare un rimonta che sembra sempre più difficile, anche perché Campani V. viene espulso dal direttore di gara e la Bellaria rimane quindi in dieci. Il Montelupo quindi trova anche il terzo gol, che chiude definitivamente i conti, su un calcio di punizione di Salvadori, che dal limite dell'area mette il pallone sotto l'incrocio dei pali. Al termine gara sono queste le parole di coach Ristori: Alla fine i nostri avversari sono stati più compatti e cinici e hanno meritato la vittoria, seppure il punteggio è troppo severo per quanto si è visto in campo. Dopo diciotto anni che la Bellaria mancava dalle competizioni regionali posso ritenermi soddisfatto del cammino che stiamo facendo e del percorso di crescita dei ragazzi. Il nostro obbiettivo era raggiungere il prima possibile la salvezza aritmetica .

Calciatoripiù
: bene tutto il Montelupo. Tra le file della Bellaria da segnalare G. Campani e Tempestini.

MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombardozzi, Banfi, Cupo, Coli, Di Palma, Calugi, Mhilli, Bartoletti, Blini. A disp.: Fontani, Hasani, Salvadori, Cesari, D'Amico, Baronti. All.: Maurizio Rosini.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Campani V., Bracci, Mattolini, Campani G., Brattoli, Doni, Curtis, Orazio, Tempestini, Dalla Valle. A disp.: Massi, Martini, Barsotti, De Feo, Ghelardoni. All.: Stefano Ristori.<br > ARBITRO: Mohamed di Empoli.<br > RETI: Mhilli, Di Palma, Salvadori.<br >NOTE: espulso V. Campani. Il Montelupo ottiene una vittoria importante in chiave play-off e riallunga la distanza dal Bellaria alle sue spalle. Il risultato finale per&ograve; &egrave; un po' ingannevole, perch&eacute; a lunghi tratti la partita &egrave; stata in bilico e entrambe le squadre hanno lottato per affermarsi l'una sull'altra. La sfida infatti &egrave; senza dubbio molto combattuta, ma alla fine la compagine di coach Rosini &egrave; stata ripagata per il maggiore cinismo. A partire meglio sono gli ospiti che si rendono pericolosi prima con Orazio e poi con Curtis dal limite dell'area, che manda il pallone leggermente alto sopra la traversa. Dopodich&eacute; quindi &egrave; il Montelupo a passare in vantaggio al primo affondo. A marcare quindi &egrave; il bomber Mhilli, che si conferma in ottima forma e appone il suo sigillo anche sul match contro la Bellaria al termine di un'azione manovrata. Il gol del Montelupo per&ograve; &egrave; un fulmine a ciel sereno per i ragazzi del Bellaria, in quanto fino a quel momento l'unico tiro verso la porta di Rocchi era stata una conclusione di Bartoletti dai trentacinque metri bloccata dall'estremo difensore. Dopo l'intervallo per&ograve; la squadra di casa non cala di concentrazione e su una ripartenza Di Palma mette a segno il raddoppio. Gli ospiti provano a ricompattarsi per tentare un rimonta che sembra sempre pi&ugrave; difficile, anche perch&eacute; Campani V. viene espulso dal direttore di gara e la Bellaria rimane quindi in dieci. Il Montelupo quindi trova anche il terzo gol, che chiude definitivamente i conti, su un calcio di punizione di Salvadori, che dal limite dell'area mette il pallone sotto l'incrocio dei pali. Al termine gara sono queste le parole di coach <b>Ristori: Alla fine i nostri avversari sono stati pi&ugrave; compatti e cinici e hanno meritato la vittoria, seppure il punteggio &egrave; troppo severo per quanto si &egrave; visto in campo. Dopo diciotto anni che la Bellaria mancava dalle competizioni regionali posso ritenermi soddisfatto del cammino che stiamo facendo e del percorso di crescita dei ragazzi. Il nostro obbiettivo era raggiungere il prima possibile la salvezza aritmetica .<br > Calciatoripi&ugrave;</b>: bene <b>tutto il Montelupo</b>. Tra le file della Bellaria da segnalare <b>G. Campani e Tempestini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI