• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Albinia
  • 1 - 2
  • Stella Rossa


ALBINIA: Villani, Ercolani, Mazzieri, Calussi, Canzonetti, Arienti, Generosi, Vettori, Barbini, Antongini, Giudici. A disp.: Scopetoni, Stagnaro Mickaia, Scotto, Vaselli, Fusini, D'Ovidio, Albertazzi. All.: Tiberio Pratesi.
STELLA ROSSA: Pellegrini, Bellofatto, Conti, Amatore, Orlacchio D., Nannetti, Bettarini, Kusi, Curto, Orlacchio D., Bindi. A disp.: Abutoaie, Sabatini, Masha, En Naciri, Pallesi, Iacopoini, Amore. All.: Andrea Melai.

ARBITRO: Capecchi di Grosseto.

RETI: Barbini, Curto, Orlacchio L..



La Stella Rossa ribalta il risultato ed esce con tre punti in tasca dalla sfida contro l'Albinia. La gara è ricca di emozioni e si accende sin dalle prime battute. A sbloccare il punteggio è la squadra di casa che va a segno con Barbini. La risposta degli ospiti però non si fa attendere, ma alla prima conclusione di Curto la Stella Rossa si scontra con il palo. Dopo poco ci prova quindi Bindi, ma non riesce ad inquadrare lo specchio di porta. Il gol comunque è nell'aria è infatti poco dopo Curto insacca il pallone in rete dopo un parapiglia confuso in area di rigore. Il primo tempo termina quindi sul punteggio di 1-1. Si passa così alla ripresa, nella quale il copione non cambia e la compagine ospite spinge a caccia del gol vittoria. L'Albinia però si difende con compattezza e limita l'offensiva degli ospiti. La gara però si accende e l'arbitro allontana dal terreno di gioco due giocatori. Successivamente la Stella Rossa centra la rete del sorpasso, quando su un cross da fondo Lorenzo Orlacchio si lancia in scivolata e insacca la palla in porta. Nel finale si assiste a qualche altra occasione da ambo le parti, ma il punteggio non cambia e la Stella Rossa fa suoi i tre punti.
Calciatoripiù
: buona prestazione corale di tutta la Stella Rossa. In particolare si mettono in luce: Curto, Nannetti, Bellofatto e Amatore.

ALBINIA: Villani, Ercolani, Mazzieri, Calussi, Canzonetti, Arienti, Generosi, Vettori, Barbini, Antongini, Giudici. A disp.: Scopetoni, Stagnaro Mickaia, Scotto, Vaselli, Fusini, D'Ovidio, Albertazzi. All.: Tiberio Pratesi.<br >STELLA ROSSA: Pellegrini, Bellofatto, Conti, Amatore, Orlacchio D., Nannetti, Bettarini, Kusi, Curto, Orlacchio D., Bindi. A disp.: Abutoaie, Sabatini, Masha, En Naciri, Pallesi, Iacopoini, Amore. All.: Andrea Melai.<br > ARBITRO: Capecchi di Grosseto.<br > RETI: Barbini, Curto, Orlacchio L.. La Stella Rossa ribalta il risultato ed esce con tre punti in tasca dalla sfida contro l'Albinia. La gara &egrave; ricca di emozioni e si accende sin dalle prime battute. A sbloccare il punteggio &egrave; la squadra di casa che va a segno con Barbini. La risposta degli ospiti per&ograve; non si fa attendere, ma alla prima conclusione di Curto la Stella Rossa si scontra con il palo. Dopo poco ci prova quindi Bindi, ma non riesce ad inquadrare lo specchio di porta. Il gol comunque &egrave; nell'aria &egrave; infatti poco dopo Curto insacca il pallone in rete dopo un parapiglia confuso in area di rigore. Il primo tempo termina quindi sul punteggio di 1-1. Si passa cos&igrave; alla ripresa, nella quale il copione non cambia e la compagine ospite spinge a caccia del gol vittoria. L'Albinia per&ograve; si difende con compattezza e limita l'offensiva degli ospiti. La gara per&ograve; si accende e l'arbitro allontana dal terreno di gioco due giocatori. Successivamente la Stella Rossa centra la rete del sorpasso, quando su un cross da fondo Lorenzo Orlacchio si lancia in scivolata e insacca la palla in porta. Nel finale si assiste a qualche altra occasione da ambo le parti, ma il punteggio non cambia e la Stella Rossa fa suoi i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione corale di tutta la Stella Rossa. In particolare si mettono in luce: <b>Curto, Nannetti, Bellofatto e Amatore</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI