- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Policras Sovicille
-
0 - 3
- San Miniato
POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Bazda, Lala, Bartolini, Vannocci, Dessi, Barrala, Rivero, Fiorentino, Mastrandrea. A disp.: Marchetti, Biti, Cungi, Strazza D., Vellone. All.: Graziano Fabbri.
SAN MINIATO: Marinelli, Brandini, Bonucci, Pescia, Bianciardi, Seghedoni, Nasoni, Cappelli, Hysenaj, Baroni, Ciribello. A disp.: Pallassini, Guidarelli, Alessi, Spessot, Bytyqi. All.: Federico Mensini.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: Baroni, Ciribello, Hysenaj.
Partita condizionata da fattori climatici non proprio favorevoli al gioco del pallone. La palla però scorre regolarmente e l'arbitro fischia puntuale l'inizio della partita. Gli intenti in campo sono diversi per le due squadre. Gli ospiti con l'obiettivo di fare esperienza nel regionale e i padroni con il compito di mettere in cascina punti preziosi in chiave salvezza. I neroverdi cercano la circolazione della palla per allargare le maglie della difesa dei ragazzi di casa e subito Baroni scalda i guanti di Pioli di testa su calcio d'angolo. Il numero uno poco dopo disinnesca anche il tiro di Cappelli ben servito da Hysenaj a centro area. Il gol è nell'aria e a realizzarlo è Baroni che raccoglie in tap-in su un tiro di Ciribello non bloccato da Pioli. I ragazzi di Fabbri non riescono a superare la propria metà campo e gli spazi per gli ospiti sono sempre meno. Ci prova due volte Hysenaj, ma Pioli si supera anche su un secondo tap-in di Baroni. Allora il San Miniato ci riprova dalle fasce con Brandini che crossa da destra per Ciribello, ma la bella conclusione al volo non si concretizza. Subito dopo Ciribello raccoglie un filtrante in area controlla e trafigge Pioli. Il primo tempo si conclude con un tiro di Brandini proiettato in avanti, che Pioli blocca. La ripresa parte sulla falsariga tattica della prima frazione, ma le condizioni del campo peggiorano ed il controllo della sfera si complica. I neroverdi premono ancora con Cappelli, che si incarica di concludere più volte verso Pioli. Il portiere si salva con personalità. Ma è Hysenaj che riesce a batterlo con una conclusione sotto porta, dopo che Pioli non trattiene un tiro di Alessi. La partita si incanala così verso un risultato netto. Poche le emozioni se non un tiro di Biti per i padroni di casa che si spenge sul fondo ed un palo colpito da Hysenaj a conclusione di una azione personale. La Policras si riaffaccia in avanti con Rivero, ma l'attaccante viene chiuso all'ultimo momento da un intervento del difensore. I mister effettuano tutti i cambi a loro disposizione prima che le riserve si congelino ma il risultato non cambia. Il triplice fischio arriva e manda tutti ad una meritata quanto desiderata doccia calda.
LE INTERVISTE: a fine gara parla coach Fabbri: I ragazzi si sono impegnati al massimo e hanno dato tutto come ogni domenica .
Calciatoripiù: prova positiva di tutto il gruppo locale. Bene anche il collettivo del San Miniato in decisa crescita.
POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Bazda, Lala, Bartolini, Vannocci, Dessi, Barrala, Rivero, Fiorentino, Mastrandrea. A disp.: Marchetti, Biti, Cungi, Strazza D., Vellone. All.: Graziano Fabbri.<br >SAN MINIATO: Marinelli, Brandini, Bonucci, Pescia, Bianciardi, Seghedoni, Nasoni, Cappelli, Hysenaj, Baroni, Ciribello. A disp.: Pallassini, Guidarelli, Alessi, Spessot, Bytyqi. All.: Federico Mensini.<br >
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br >
RETI: Baroni, Ciribello, Hysenaj.
Partita condizionata da fattori climatici non proprio favorevoli al gioco del pallone. La palla però scorre regolarmente e l'arbitro fischia puntuale l'inizio della partita. Gli intenti in campo sono diversi per le due squadre. Gli ospiti con l'obiettivo di fare esperienza nel regionale e i padroni con il compito di mettere in cascina punti preziosi in chiave salvezza. I neroverdi cercano la circolazione della palla per allargare le maglie della difesa dei ragazzi di casa e subito Baroni scalda i guanti di Pioli di testa su calcio d'angolo. Il numero uno poco dopo disinnesca anche il tiro di Cappelli ben servito da Hysenaj a centro area. Il gol è nell'aria e a realizzarlo è Baroni che raccoglie in tap-in su un tiro di Ciribello non bloccato da Pioli. I ragazzi di Fabbri non riescono a superare la propria metà campo e gli spazi per gli ospiti sono sempre meno. Ci prova due volte Hysenaj, ma Pioli si supera anche su un secondo tap-in di Baroni. Allora il San Miniato ci riprova dalle fasce con Brandini che crossa da destra per Ciribello, ma la bella conclusione al volo non si concretizza. Subito dopo Ciribello raccoglie un filtrante in area controlla e trafigge Pioli. Il primo tempo si conclude con un tiro di Brandini proiettato in avanti, che Pioli blocca. La ripresa parte sulla falsariga tattica della prima frazione, ma le condizioni del campo peggiorano ed il controllo della sfera si complica. I neroverdi premono ancora con Cappelli, che si incarica di concludere più volte verso Pioli. Il portiere si salva con personalità. Ma è Hysenaj che riesce a batterlo con una conclusione sotto porta, dopo che Pioli non trattiene un tiro di Alessi. La partita si incanala così verso un risultato netto. Poche le emozioni se non un tiro di Biti per i padroni di casa che si spenge sul fondo ed un palo colpito da Hysenaj a conclusione di una azione personale. La Policras si riaffaccia in avanti con Rivero, ma l'attaccante viene chiuso all'ultimo momento da un intervento del difensore. I mister effettuano tutti i cambi a loro disposizione prima che le riserve si congelino ma il risultato non cambia. Il triplice fischio arriva e manda tutti ad una meritata quanto desiderata doccia calda.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: a fine gara parla coach <b>Fabbri: I ragazzi si sono impegnati al massimo e hanno dato tutto come ogni domenica .<br >
Calciatoripiù</b>: prova positiva di tutto il gruppo locale. Bene anche il collettivo del San Miniato in decisa crescita.